07 settembre 2021

Review Tour: Per Te, Lo Farò di Georgia Lyn Hunter

Oggi  L'Aura partecipa al review tour dedicato al romanzo di Georgia Lyn Hunter novella della serie Fallen Guardian "Per Te, Lo Farò" edito Hope Edizioni
Leggiamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Per Te, Lo Farò

Serie: #3.5 Fallen Guardian

Autrice: Georgia Lyn Hunter

Casa Editrice: Hope Edizioni 

Data di Pubblicazione: 04 Settembre 2021

Genere: Paranormal Romance

Pagine: 283

Prezzo Ebook: 3.00 €

Link Amazon:https://amzn.to/3yK9tjq

TRAMA 

Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…

Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.

Poi, passato e futuro si scontrano…

La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.

È il momento della resa dei conti…

Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.

Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…

Ciao a tutte, oggi vi parlerò dell'atteso matrimonio fra il guardiano Blaéz e la bella umana Darci. Georgia Lyn Hunter con "Per Te Lo Farò" novella della serie Fallen Guardian, ci descrive i preparativi dell'imminente cerimonia dei due protagonisti e non solo... 
Dopo tanto dolore e tante battaglie, finalmente sta arrivando il momento delle nozze tra Blaèz e Darci
La bella e coraggiosa umana è sopraffatta dai forti sentimenti del suo futuro marito, lo ama con tutto il suo cuore; non da meno è il nostro burbero guardiano, che con coraggio accetta di buon grado di sottostare alle tradizioni umane della sua amata.
È stata la settimana ideale. Sangue, sbudellamenti e la possibilità di altre decapitazioni? Perfetto.
Fra i preparativi e una scommessa nata per caso, i due ragazzi vivono il loro momento con spensieratezza, ma... un nemico di vecchia data trama alle loro spalle e proprio quando nell'istante un cui tutti abbassano la guardia, qualcuno compie la sua mossa mettendo a repentaglio la vita dei protagonisti.
Considero questa novella come una pausa fra le vite dei personaggi della serie, anche se, sia i Guardiani che le rispettive compagne, non hanno un minuto di pace.
Leggere del fervore e dell'immenso amore che Blaèz prova per Darci è stato bellissimo, fra le righe di questo capitolo l'autrice è riuscita a far comprendere a pieno i sentimenti del protagonista e non solo.
Darci è forte e coraggiosa, farebbe tutto per Blaèz e glielo dimostrerà con tutta se stessa. 
Quindi non vi resta che leggere questa frizzante e sensuale novella, anche perché l'erotismo che suscita è davvero accattivante.
Sei una dannata sirena. Una tentatrice mandata a tormentarmi. Sarebbe un maledetto sacrilegio non riempirmi gli occhi.
Sto amando questa serie con tutto il mio cuore, non finisce mai di stupirmi e meravigliare. 
Inutile dire ancora una volta che lo stile dell'autrice cattura, è semplice e deciso... perfetto.
Assegno dunque Cinque Piume al romanzo e ringrazio a nome mio e del blog la Hope per la copia mandataci e per la considerazione a noi sempre mostrata.
 Alla Prossima, L'Aura 💙💥💞

Nessun commento:

Posta un commento