Titolo: Tell Me Your Secret
Autrice: Melanie Bloom
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Books&Love
Data di Pubblicazione: 07 Settembre 2021
Genere: Sport Romance/ Contemporary Romance
Pagine: 210
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/2Vt7UZG
TRAMA
La mia testa calda mi è costata la carriera nell’NBA, su questo non ci sono dubbi.
Posso solo dire che sto cercando di cambiare.
Sembra mi sia rimasta solo un’ultima carta da giocare: quella di raccontare tutta la verità.
Ed è così che ho incontrato lei.
Rebecca è la ghostwriter che mi aiuterà nel mio intento.
Certo, non avevo previsto si trasferisse a casa mia.
E a quanto pare non è stata una grande idea… o forse sì?
Tra segreti e demoni del passato, passione ed emozioni mai provate, sta per succedere qualcosa di davvero imprevisto.
Sei pronta per scoprirlo?
Ciao a tutte mie care lettrici, oggi voglio parlarvi di un libro che ho letto tutto d'un fiato. Si tratta di "Tell Me Your Secret" di Melanie Bloom.
È stato un vero piacere leggere il romanzo di questa autrice, ho trovato il suo modo di scrivere e di raccontare la storia dei due protagonisti davvero eccezionale.
Rebecca e Sebastian sono i protagonisti di questo romanzo.
Lei una ghostwriter, determinata a far avverare il suo sogno nel cassetto, un sogno che custodisce come un segreto da non dire a nessuno.
Lui un ex campione dell'NBA dal carattere non troppo facile, e che nasconde un passato da dimenticare e che non vuole lasciarlo stare.
Sebastian e Rebecca si incontrano, anzi si scontrano per lavoro.
A Sebastian gli viene proposto di scrivere la biografia di Rebecca, e quale modo migliore per ripulirsi da accuse non vere, che lo descrivono in un modo che non gli appartiene?
È Rebecca che deve scrivere la biografia di Sebastian, anche se lei è un po' riluttante.
Così comincia quest'avventura che li porterà a scoprirsi a raccontarsi, ma sempre con una certa distanza, sì perché non si fidano l'uno dell'altra, sono restii ad aprirsi e ad affrontare i loro segreti più nascosti.
Lui è arrivato come un uragano, mi ha travolta con la sua insicurezza, è come se avesse aperto per me uno spiraglio dove nessuno è mai riuscito a passare, dritto verso la sua anima.
Questi due ragazzi sono attratti l'uno dall'altro, ma i segreti che hanno dentro portano il loro rapporto ad essere altalenante facendoli soffrire, perché quando la passione si trasforma in sentimento si sta male per la mancanza di fiducia. Ed è quello che succede proprio ai protagonisti di questa storia.
Sebastian e Rebecca sono due anime pure che si incontrano, ma anche insicure perché non hanno la forza di affrontare le loro paure e le loro incertezze.
«Non mi sono preparata un discorso, Seb. Non so chi siamo davvero noi. Sono venuta perché il bisogno di te è più forte di qualsiasi altra cosa e per me casa sei stato tu negli ultimi mesi».
Riusciranno i nostri protagonisti ad essere più forti, ad aprire i loro cuori e vivere questo amore? Scopritelo leggendo questa bellissima storia.
Tanti i sentimenti che ho provato leggendo questo romanzo.
La paura di affrontare i demoni che questi ragazzi si portano dietro e la mancanza di fiducia verso gli altri lì fa allontanare, pur provando dei forti sentimenti.
Le sensazioni che sentono i due protagonisti sono percepibili durante la lettura. Paura, delusione, malinconia, sofferenza, passione e amore, troviamo tutto ciò in questo libro.
Anche i personaggi che circondano Rebecca e Sebastian sono importanti per l'evoluzione della storia, cercano di aiutarli a capirsi e affrontare ciò che li tormenta. Brian, Mark e Lisa sono importanti, perché parti integranti di questo romanzo.
Melanie Bloom è stata davvero brava nel descrivere i caratteri dei protagonisti, utilizzando un linguaggio semplice facendo si che il lettore si appassioni alla loro storia.
Consiglio davvero questo libro, vi farà innamorare di Sebastian e Rebecca come è successo a me.
All'autrice e al suo bellissimo romanzo assegno Cinque Piume e ringrazio la Dri Editore a nome mio e del blog per la copia inviatami.Alla Prossima Marzia💜
Nessun commento:
Posta un commento