16 settembre 2021

Review Tour: Ovunque Ci Porti di Adriana Locke

 Angel oggi partecipa al review tour dedicato al romanzo "Ovunque Ci Porti" di Adriana Locke, edito Hope Edizioni
Questa è la storia di Brynne che perde il suo cellulare e Fenton, lo ritrova. 
Così una ragazza meravigliosa e intelligente, incontra un uomo bellissimo, sexy e brillante. Tra loro nasce una storia all'insegna dell'avventura...ma sarà proprio così? Venite a scoprire le bellissime emozioni della nostra Angel, per questo libro che le ha rubato il cuore.

Titolo: Ovunque Ci Porti

Autrice: Adriana Locke

Casa Editrice: Hope Edizioni 

Data di Pubblicazione: 13 Settembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Monica Lombardi

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3k5nGDv

TRAMA 

Affascinante. Sexy. Irresistibile.

Ovvero: un sacco di guai.

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po’?

Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza complicazioni.

Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.

Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.

Ciao a tutte, eccomi qui di nuovo a parlarvi di un romanzo targato Hope Edizioni, "Ovunque Ci Porti" scritto da Adriana Locke. Questa storia indimenticabile mi ha letteralmente fatta sua, rapita e conquistata per l'intera lettura regalandomi emozioni indelebili.
Brynne è una ragazza che ha una storia da raccontare, la sua famiglia è stata messa a dura prova dalla vita, e insieme combattono con tutte le loro forze per tornare a vivere ed essere felici tutti insieme, ha una migliore amica, Presley, con la quale vive. Presley è il suo porto sicuro, insieme sono una cosa sola, ed è uno spasso, unica nel suo genere. Un giorno Brynne perde il suo telefonino che viene ritrovato da Fenton; organizzano un incontro per lo scambio del cellulare, e così i nostri protagonisti, si conoscono. Fenton è l'uomo dei sogni, bellissimo, sexy, ricco e brillante, subito mette gli occhi su Brynne e la vuole, la desidera.
«Che cosa non era sulla tua lista delle cose da fare?»
«Trovare un telefono tra le banane e sviluppare una dipendenza dalla sua proprietaria.» «Dipendenza, eh?»
Brynne esce da una situazione sentimentale che l'ha ferita, è cauta, ma non può negare l'attrazione per Fenton, lui è sesso che cammina. Dall'accordo di vedersi solo perché attratti l'uno dall'altra a non poter stare più l'uno senza l'altro è un attimo...Ma sarà cosi semplice? Segreti e dolore porteranno guai ai nostri protagonisti e anche al nostro cuore, ma ne varrà assolutamente la pena, non perdete questa storia meravigliosa. L'autrice doveva avvisare che Fenton crea dipendenza, e siccome non l'ha fatto, vi avviso io! Tutta la storia in sé, dal modo in cui nasce e intraprende il suo cammino, fa crescere nel lettore una forte emozione che lo accompagna per tutta la durata della lettura.
«Mi hai fatto sorridere, dentro e fuori, forse per la prima volta nella mia vita. Di sicuro per la prima volta in questo modo.»
I misteri legati al racconto, legano alle pagine con la sete di sapere ed è impossibile chiudere il kindle.
Ho amato questo uomo disegnato come la perfezione assoluta, davvero irresistibile, Fenton è amore e potere. Ma ho apprezzato tantissimo anche Brynne, un personaggio femminile degno di tener testa ad un uomo così.
Brynne è forte con i suoi dialoghi e le sue battute ti conquista.
«Ti sei innamorato di me, Fent?»
«No, ma farò finta di amarti se vieni qui stasera.»
Brynne, avendo che fare con una storia dura alle spalle che la indebolisce e rende la vita un inferno, non la trasforma nella classica ragazza triste e martoriata dalla vita. Spesso, nei romanzi, ci troviamo il protagonista maschile bellissimo, potente e ricco e lei con duemila problemi, che però attira l'attenzione di lui che non aveva alcuna intenzione di impegnarsi con una donna, ma che gli stravolge tutto.
Ecco, in quei casi però, il personaggio femminile non sempre brilla, ci si trova spesso a chiedersi cosa ha fatto per far innamorare lui così?
In "Ovunque Ci Porti" invece, Brynne emerge, spicca, tiene in un pugno Fenton da subito.
Noi ragazze diventiamo pazze per i questi maschi alpha che le autrici ci descrivono, Felton è davvero tantissima di quella roba che neanche a parlarne, e l'autrice gli ha donato una compagna perfetta! Sono allo stesso livello, e insieme, la perfezione.
«Non voglio che tu rinunci a essere te stesso per niente al mondo, soprattutto non per me. Mi piaci esattamente come sei.»
«Io mi piaccio di più quando sono con te.»
Stupendi i momenti intimi. Perfetti i dialoghi, mi sono ritrovata a sottolineare tante citazioni. Ho amato Presley, è fantastica! Lei e il suo linguaggio colorito, amica meravigliosa per Brynne.
Ringrazio la Hope Edizioni per la copia del romanzo a nome di tutto il blog e per quanto espresso assegno Cinque Piume a Fent e la sua Rudo.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento