Titolo: Abe
Serie: #01 Ties of Steel
Autrice: M.J Fields
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 28 Agosto 2021
Genere: Contemporary Romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 250
Prezzo Ebook: 3.99 €
Prezzo Cartaceo: 15.59 €
Link Amazon:https://amzn.to/3kao8Ab
TRAMA
A ventisei anni, Abraham O’Donnell è il direttore finanziario della Steel Inc. Dopo aver lavorato ininterrottamente per più di un anno, si concede una settimana di vacanza per godersi la sabbia, il surf e le donne in bikini di Fort Lauderdale, Florida. Dopo tutto se lo è guadagnato.
Quando un breve interludio con un’assistente di volo va storto, Abe finalmente raggiunge la casa con spiaggia privata che aveva preso in affitto. Mentre galleggia nella piscina, scopre che anche la casa accanto è occupata.
Alla faccia del riposo e del relax.
Sempre gentiluomo, Abe cerca di approfittare della situazione e si offre di cucinare alle belle ragazze che soggiornano nell’altro appartamento.
È l’ultimo anno di università e Nikolette (Nikki) Bassett arriva con qualche giorno in ritardo alla vacanza organizzata con le sue quattro migliori amiche per la sua ultima pausa di primavera.
Quando le raggiunge, l’unica cosa di cui tutte parlano è il ragazzo della porta accanto e, quando Nikki riesce a dargli un’occhiata, capisce perché.
Nikki non riesce quasi a credere ai propri occhi quando Abe le si avvicina, dopo aver passato il pomeriggio a fare surf.
È solo un’avventura da vacanza, e sono entrambi consapevoli che è meglio non considerarla qualcosa di più.
O dovrebbero?
«In via confidenziale, fottuta signorina Bassett, hai lasciato un biglietto e sei scappata.» Le cadde una lacrima e la asciugò: «E l’ho fatto nella direzione sbagliata, a quanto pare.»
«E dopo voglio entrare così profondamente dentro di te da non farti pensare ad altro che cercare di riprendere fiato.»
«Mi desideri sempre. Non importa se sono arrabbiato o ti minaccio con le punizioni.»«Sì» la sua voce tremò.«Non era una domanda, Nikki. Lo vedo, lo sento e giuro che riesco a percepirne l’odore.» Per un attimo sembrò imbarazzata. «Quel profumo mi fa impazzire.»
Nessun commento:
Posta un commento