15 settembre 2021

Recensione: Abe di M.J. Fields

Angel oggi torna a parlarci di M.J. Fields, l'autrice che ci ha fatto perdere il sonno con le storie sui fratelli Steel, i fantastici quattro ragazzacci belli da far perdere la ragione! La Fields ritorna con una nuova serie: "Ties Of Steel" il primo volume è dedicato ad Abe, migliore amico di Jase Steel, che abbiamo già conosciuto. 
Andiamo a leggere la sua focosa e particolare storia.

Titolo: Abe

Serie: #01 Ties of Steel

Autrice: M.J Fields

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 28 Agosto 2021

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 250

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.59 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3kao8Ab

TRAMA 

A ventisei anni, Abraham O’Donnell è il direttore finanziario della Steel Inc. Dopo aver lavorato ininterrottamente per più di un anno, si concede una settimana di vacanza per godersi la sabbia, il surf e le donne in bikini di Fort Lauderdale, Florida. Dopo tutto se lo è guadagnato.

Quando un breve interludio con un’assistente di volo va storto, Abe finalmente raggiunge la casa con spiaggia privata che aveva preso in affitto. Mentre galleggia nella piscina, scopre che anche la casa accanto è occupata.

Alla faccia del riposo e del relax.

Sempre gentiluomo, Abe cerca di approfittare della situazione e si offre di cucinare alle belle ragazze che soggiornano nell’altro appartamento.

È l’ultimo anno di università e Nikolette (Nikki) Bassett arriva con qualche giorno in ritardo alla vacanza organizzata con le sue quattro migliori amiche per la sua ultima pausa di primavera.

Quando le raggiunge, l’unica cosa di cui tutte parlano è il ragazzo della porta accanto e, quando Nikki riesce a dargli un’occhiata, capisce perché.

Nikki non riesce quasi a credere ai propri occhi quando Abe le si avvicina, dopo aver passato il pomeriggio a fare surf.

È solo un’avventura da vacanza, e sono entrambi consapevoli che è meglio non considerarla qualcosa di più.

O dovrebbero?

Ciao a tutte, sono qui per  parlarvi di M. J. Fields autrice che ha fatto parlare molto di sé con la serie Men of Steel che torna con una nuova serie: Ties Of Steel della quale ho letto "Abe", primo volume.
Abe O'Donnell è il migliore amico di Jase Steel, abbiamo già imparato a conoscerlo negli altri volumi della serie dedicata ai fantastici quattro. 
Abe lavora nell'azienda Steel, è in pausa dal lavoro e va in Florida in una casa sulla spiaggia a fare surf. La casa ha in comune con l' appartamento vicino piscina e giardino; questo Abe non lo sa... e così fa l'incontro con una ragazza bellissima; i due trascorrono una notte di passione che oltre a  lasciare Abe spiazzato, perché  abituato ad un sesso diverso, senza impegno, né un domani, la ragazza in questione al risveglio del nostro protagonista non si fa trovare al suo fianco.
«In via confidenziale, fottuta signorina Bassett, hai lasciato un biglietto e sei scappata.» Le cadde una lacrima e la asciugò: «E l’ho fatto nella direzione sbagliata, a quanto pare.»
Nicolette è una ragazza semplice e bellissima di ventiduenne anni, studia e fa tirocinio in uno studio dove le viene incaricato di intervistare lo scapolo più ambito del Jersey. 
Si dà il caso che lo scapolo in questione sia proprio Abe. Nikky si ritrova davanti colui che quella notte le ha fatto perdere la testa, ma che l'ha anche spaventata. Abe, d'altro canto, rivede a sorpresa colei che ha tormentato i suoi sogni, e che l'ha fatto infuriare. 
Rabbia. Passione. Gelosia. Senso di protezione e la voglia di conoscersi, avranno la meglio sui nostri protagonisti, ma non è tutto qui... Abe vive il rapporto sessuale in un modo tutto suo... sarà in grado di gestirlo la nostra Nikky?
«E dopo voglio entrare così profondamente dentro di te da non farti pensare ad altro che cercare di riprendere fiato.»
La penna della Fields è ottima senza dubbi, la storia è bellissima e si legge tutta d'un fiato, ma la mancanza dei ragazzacci Steel è forte e si sente. Nei momenti in cui erano presenti, il mio cuore batteva più forte, reggere il confronto è davvero difficile. Ho apprezzato moltissimo anche Abe, devo essere sincera, ho avuto paura che cadesse nel banale come altre storie lette e rilette sul protagonista dominatore e la ragazza sottomessa, ma per fortuna questo non è accaduto per la piccola e forte Nikky, lei tiene testa a questo grande e grosso uomo che vuole fare tanto il duro, ma davanti al suo cuore che palpita per la prima volta, si piega.
«Mi desideri sempre. Non importa se sono arrabbiato o ti minaccio con le punizioni.»
«Sì» la sua voce tremò.
«Non era una domanda, Nikki. Lo vedo, lo sento e giuro che riesco a percepirne l’odore.» Per un attimo sembrò imbarazzata. «Quel profumo mi fa impazzire.»
Molto intense le storie dietro ai protagonisti, tengono il lettore con il fiato sospeso e curiosi di sapere cosa accade alle loro vite.  
Perfetti i dialoghi, emozionanti i momenti tra Nikky ed Abe, non se ne ha mai abbastanza, per non parlare di quelli intimi, il kindle prende fuoco ogni istante, ma siamo abituate al calore della Fields giusto?
Vedremo cosa ci riserva con il prossimo volume l'autrice. 
Intanto al nostro Abe e al suo fuoco che brucia, assegno Quattro Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento