23 settembre 2021

Review Party: Stormy di Raffaella Giordano

 Salve a tutti, oggi la nostra L'Aura partecipa al review party della Sky Man Series con il secondo volume scritto da Raffaella Giordano "Stormy". 
Un altro pilota tutto da gustare e... amare. Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Stormy

Serie: #02 Sky Men Series

Autrice: Raffaella Giordano

Casa Editrice: Dark-BrightLove (Pubme)

Data di Pubblicazione: 21 Aprile 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 179

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 16.00 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3ABDUKo

TRAMA 

"I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai." 

Quarant'anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l'uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l'incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari. 

Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più?

Si è donata al diavolo, e ora gli appartiene.
Avete presente quando il cuore batte talmente forte da sentirne il battito dentro le orecchie? E quando le ginocchia tremano e il respiro manca? Bè, preparatevi, perché è ciò che sentirete ad ogni singola pagina di "Stormy" scritto da Raffaella Giordano, secondo volume della Sky Man Series.
Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai.
Quella di cui mi accingo a parlare è la storia di un pilota tutto d'un pezzo, un pilota che porta nel cuore i fantasmi di un amore che difficilmente saprà dimenticare. 
Malik Moore è un dominatore, trae il suo piacere sottomettendo le donne, le quali consenzienti, si prostrano ai suoi piedi accettando qualsiasi cosa. Per quest'uomo il primo punto è far godere la donna, farla arrivare a livelli massimi di piacere; queste ultime urlano il suo nome come un mantra e mai sazie lo implorano per averne ancora.
... Lei cerca di deglutire, ma la mia presa ferrea le impedisce anche questo.
Mi sento così potente, così eccitato, la sua carne vibra, le sue gambe tremano.«STOP»
Malik accetta di essere il pilota personale della figlia di un ricchissimo uomo d'affari: Deva Ferrari
Deva è viziata, arrogante, spocchiosa, egoista, egocentrica e menefreghista di tutto e di tutti. Ama la bella vita, è la reginetta dei social e ostenta la sua spudorata ricchezza senza vergogna.
Ogni pilota affibbiatole dal padre in men che non si dica dopo neanche un paio di giorni si licenzia; è intrattabile e antipatica, finché... Malik Moore non le mette le sue grinfie addosso. 
Piego le donne fino a spezzarle, finché di loro non resta che un'ombra sbiadita.
Deva rimane spiazzata non appena il suo sguardo si posa sul bel pilota; lui è più grande di lei, di molto, lo reputa un vecchio e non lo nega, anzi glielo dice apertamente. Fin da subito fra i due è guerra aperta, e ragazze mie, non potete immaginare cosa non è MALIK MOORE... anzi, ve lo dico proprio: bello da far male, attraente, seducente, sprizza sesso da tutti i pori, e che sesso! Fa delle donne il proprio giocattolo ma senza tralasciarne i bisogni, le soddisfa in tutte le maniere possibili e immaginabili. 
A questo punto mi trovo a dire che Raffaella Giordano ha creato un "mostro del sesso". 
Ogni descrizione, anche la più insignificante, è descritta in maniera impeccabile e perfetta, mi riferisco anche a come ha creato il personaggio di Deva, non mi resta che fare i miei complimenti all'autrice.
Questo romanzo non è fatto solo di sesso, c'è la storia passata e presente dei due protagonisti, i quali devono affrontare i propri demoni e problemi.
Deva subisce un'evoluzione grandiosa, inizialmente odiosa ed egoista, poi man mano che il romanzo prende forma si capiscono i veri motivi dietro i quali si nasconde il suo comportamento; è sola, anche se circondata da amici, lei si sente sempre messa in un angolo, è certa che tutti le sono vicini solo per la sua fama e ricchezza. 
Malik è il solo che riesce a scorgere chi è veramente Deva e lei, è la sola che sembra lenire e calmare la bestia che lui si porta dentro. La forza dell'amore può tutto.
Può un unico pensiero, dominare completamente la tua testa e il tuo corpo? Bè, a me è appena successo.
Questo secondo volume è un'esplosione di erotismo e patos, per non parlare dei battibecchi fra i protagonisti: GENIALI. Ho riso con loro, ho sperato e sognato con loro. 
Il romanzo, come ho detto prima, non è solo erotismo e la storia che c'è dietro è tenera e potente allo stesso tempo.
Il non essere considerati dai propri cari, ed essere al centro dell'attenzione solo per opportunismo è orribile e Deva è costretta a questo tutti i santi giorni, quindi trova in Malik uno spiraglio di luce, un qualcosa che la possa finalmente rendere felice e libera di essere se stessa, ma fino all'arrivo di questa consapevolezza  accadono tante cose fra i due, ne vedrete delle belle ve lo garantisco, parola di L'Aura Colt!
Assegno per quanto detto Cinque Piume.
P.S. Un assaggino di Malik lo gradite?
«Dillo che ti piace essere presa così. Dillo che sei una gattina selvaggia che vuole essere domata... Vuoi essere la mia piccola stronza, mia...» mormoro sentendomi al limite del piacere, voglio inondarla, voglio marchiarla e continuare a sbatterla senza sosta. 
Ne volete di più? Allora correte, leggete Stormy e avrete il vostro Malek tutto per voi!
 Alla Prossima, L'Aura 💥💥💥

Nessun commento:

Posta un commento