24 settembre 2021

Cover Reveal: Break Me Down di Alice Marcotti

Ciao Lettrici!
Oggi vi presentiamo la cover e la sinossi di “Break Me Down”, lo sport romance scritto da Alice Marcotti, edito da Dri Editore in uscita il 28 Settembre.

Titolo: Break Me Down

Autrice: Alice Marcotti

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data di Pubblicazione: 28 Settembre 2021

Genere: Sport Romance

Pagine: 269

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.99 € 

Link Amazon:

TRAMA 

Non mi farò coinvolgere da lei.

Non manderò ancora a puttane la mia vita per una donna.

Le arti marziali mi hanno salvato la vita e vincere il titolo nazionale è il mio unico obiettivo. 

Sono nato per combattere. Nulla riuscirà a rovinare i miei piani.

Nemmeno Peyton.

Nemmeno i suoi occhi azzurri che mi riportano alla mente un passato da dimenticare. 

Nemmeno se mi tiene testa come nessun altro. 

Il mio migliore amico la desidera e io dovrei dimenticarla, perché Zachary è la mia famiglia.

 E la famiglia non si tradisce. 

Mai.

Eppure la voglio con ogni fibra del mio essere.

Sono Mason Striker King e questo è l’inizio della mia fine.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento