17 settembre 2021

Recensione: Al Di Là Del Fato di Linsey Hall

Ciao a tutte! 
Oggi la nostra L'Aura ci parlerà di "Al Di Là Del Fato" il terzo volume della serie The Mythean Arcana scritto dalla bravissima Linsey Hall edito VirgiBooks
Buona Lettura.

Titolo: Al Di Là Del Fato

Serie: #03 The Mythean Arcana

Autrice: Linsey Hall

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Pubblicazione: 30 Agosto 2021

Genere: Fantasy Romance

Pagine: 260

Prezzo Ebook: 2.69 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3nF1gLn

TRAMA 

Ha una sola chance per riguadagnare la sua libertà.

E l'unico uomo che può aiutarla è l'uomo che lei stessa ha ucciso migliaia di anni fa.

Andrasta, la dea celtica della vittoria, è evasa dal freddo e sterile Oltretomba dei Celti, per immergersi nella calda ed umida foresta amazzonica. Non ha molto tempo a disposizione prima che gli altri dèi si accorgano che è scappata e si mettano sulle sue tracce.

Ma lei non ne può più di vivere in quella prigione dorata. Vuole una vita vera, una vita all'insegna del pericolo. Una vita mortale.

E l'unico che può aiutarla è il vecchio dio celtico della vittoria, di cui lei ha preso il posto quando lo ha ucciso.

Camulos.

Si sono amati. Hanno lottato. E lei gli ha scagliato un dardo in mezzo al cuore. L'hanno creduto tutti morto, e invece lui si è rifugiato nella fitta foresta pluviale, dove vive come reietto, fra donne ed incontri di boxe clandestini.

Una corsa contro il tempo nel cuore dell'Amazzonia, un amore che divampa più forte di quello passato, la scoperta di un segreto inaspettato che potrebbe rendere giustizia agli stessi dèi celtici, se solo fossero disposti ad ascoltarli...

ATTENZIONE: questa serie contiene scene esplicite di sesso.

Il terzo volume della serie The Mythean Arcana "Al Di Là Del Fato" vede come protagonisti Andrasta dea della vittoria, e Camulos precedente dio celtico, a cui lei ha preso il posto.
Le due divinità hanno sempre provato forti sentimenti l'uno per l'altra, neanche i 2000 anni passati lontani, sono serviti a lenire questo forte legame che li ha sempre uniti.
Dei fiochi riflettori puntavano sui muscoli madidi di sudore, facendo risultare la brutale bestialità con cui stava picchiando il suo avversario.
Andrasta è stanca di vivere nell'oltre tomba, decide di evadere e chiede aiuto a Camulos, il quale accetta di buon grado di aiutarla. Gli dei celtici dell'oltretomba, una volta accorti della fuga della dea, le danno la caccia innescando in questo modo, una folle corsa contro il tempo fra le lande insidiose e inesplorate dell'Amazzonia.
Profumava di foresta: di cedro, e pino, e foglie verdi. Un odore strano, non particolarmente femminile. Ma era così suo che a lui sembrava non bastare mai...
Posso dire solo WOW, questo terzo volume è al cardiopalma... Tutto il romanzo è una continua corsa, un continuo batticuore e la bravura dell'autrice nel descrivere ogni cosa e sensazione riguardante i personaggi, è spettacolare, per non parlare della passione e del pathos che impervia fra i due.  
Camulos è un dio a tutti gli effetti, forte, coraggioso, impetuoso e deciso. Si accorge di amare Andrasta non  fa nulla per nascondere il suo sentimento, è bellissima questa cosa. 
Finalmente si legge di un uomo che non si fa mille elucubrazioni mentali!
Paurosamente bello. Non talmente bello da far paura. No. Bello in modo pauroso.
Andrasta dal canto suo cerca in tutti i modi di contrastare ciò che sente dentro, attribuisce la sua attrazione a qualcosa di sessuale, a qualcosa che le è mancato per 2000 anni; ma mente a se stessa, il momento della sua resa l'ho trovato favoloso. 
Vogliamo parlare delle scene d'amore fra i due? ESPLOSIVE, DETTAGLIATE E... TANTO, TANTO EROTICHE, mi hanno fatta sognare e sospirare.
Lo stile della scrittrice, lo ribadisco per la terza volta, è perfetto in tutti i suoi lati, la sua fantasia è cosmica, non scende mai nel banale né nei soliti clichè.
A questo punto assegno al romanzo Cinque Piume e mi complimento (oltre che a ringraziarla) con la casa editrice per essersi accaparrata questa fantastica scrittrice.
A Presto L'Aura 👸🤴💗

Nessun commento:

Posta un commento