03 settembre 2021

Cover Reveal: Tell Me Your Secret di Melanie Bloom

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo il cover reveal targato Dri Editore.
Vi mostriamo la cover e la sinossi di “Tell Me Your Secret”, lo sport romance scritto da Melanie Bloom, in uscita il 07 Settembre 2021.

Titolo: Tell Me Your Secret

Autrice: Melanie Bloom

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Books&Love

Data di Pubblicazione: 07 Settembre 2021

Genere: Sport Romance/ Contemporary Romance

Pagine: 210

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA 

La mia testa calda mi è costata la carriera nell’NBA, su questo non ci sono dubbi.

Posso solo dire che sto cercando di cambiare.

Sembra mi sia rimasta solo un’ultima carta da giocare: quella di raccontare tutta la verità.

Ed è così che ho incontrato lei.

Rebecca è la ghostwriter che mi aiuterà nel mio intento.

Certo, non avevo previsto si trasferisse a casa mia.

E a quanto pare non è stata una grande idea… o forse sì?

Tra segreti e demoni del passato, passione ed emozioni mai provate, sta per succedere qualcosa di davvero imprevisto.

Sei pronta per scoprirlo?

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento