30 settembre 2021

Review Party: Break Me Down di Alice Marcotti

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla del libro di Alice Marcotti "Break Me Downuno sport romance edito Dri Editore
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Break Me Down

Autrice: Alice Marcotti

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data di Pubblicazione: 28 Settembre 2021

Genere: Sport Romance

Pagine: 269

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.99 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3imG89c

TRAMA 

Non mi farò coinvolgere da lei.

Non manderò ancora a puttane la mia vita per una donna.

Le arti marziali mi hanno salvato la vita e vincere il titolo nazionale è il mio unico obiettivo. 

Sono nato per combattere. Nulla riuscirà a rovinare i miei piani.

Nemmeno Peyton.

Nemmeno i suoi occhi azzurri che mi riportano alla mente un passato da dimenticare. 

Nemmeno se mi tiene testa come nessun altro. 

Il mio migliore amico la desidera e io dovrei dimenticarla, perché Zachary è la mia famiglia.

 E la famiglia non si tradisce. 

Mai.

Eppure la voglio con ogni fibra del mio essere.

Sono Mason Striker King e questo è l’inizio della mia fine.

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi di questo fantastico sport romance, anche se la definizione fantastico è banale. Il romanzo in questione è "Break Me Down" di Alice Marcotti edito Dri Editore.
Mason è il protagonista maschile, colui che farà breccia nei vostri cuori.
Un'atleta di arti marziali, il suo sogno più grande è vincere il campionato nazionale, che ancora non è riuscito a vincere a causa del suo caratteraccio. Ma dietro alla sua aggressività si nascondono tante delusioni e tante debolezze, che l'hanno portato al punto di non fidarsi più di nessuno.
Peyton è la protagonista di questa meravigliosa storia, non è la solita ragazzetta perfettina. Ama le arti marziali che ha imparato da suo fratello, ma che non ha mai potuto praticare grazie all'influenza negativa della madre.
Mason e Peyton si incontrano per la prima volta al locale di Zack, amico di Mason, non è amore a prima vista anche perché lui odia tutto e tutti e la tratta male. Ma lei non è una che scappa, è testarda e combattiva, non fugge da chi la tratta come fa Mason, anzi lo affronta e lo sfida in tutti i modi e a lui questa cosa lo manda in tilt e lo affascina allo stesso tempo. 
Vuoi giocare a questo gioco? A noi due, Striker: che vinca il migliore.
La nostra protagonista è diversa dalle altre donne,  tiene testa a Mason e, questa cosa lo scombussola fino infondo. 
Peyton e Mason iniziano così a conoscersi e si avvicinano mooooolto, anche se lei non riesce ad essere tranquilla, ha paura di soffrire, ma soprattutto sa che sarà lei a dare il colpo di grazia a quest'uomo grazie al segreto che si porta dentro. Cosa succederà tra queste due anime perse? Riusciranno ad aprirsi e a fidarsi l'uno dell'altro? Non vi resta di scoprirlo leggendo questo meraviglioso libro.
Cosa devo dire... ci sarebbe tanto da parlare, ma mi dilungherei troppo magari cadendo nel noioso e questo libro non lo merita, anzi, posso dire solo cose positive per tutto quello che mi ha trasmesso leggendolo. 
Questa storia mi ha preso troppo, volevo arrivare all'epilogo per vedere come finiva, ma al termine della lettura ne ho sentito subito la mancanza. È questo che mi piace di un libro, il fatto che non puoi farne a meno e magari lo ricominci godendo appieno la lettura non annoiandoti mai, perché magari scopri qualcosa di nuovo che ti è potuto sfuggire, e ti rendi conto del perché te ne sei innamorata sempre di più pagina dopo pagina . 
Mason e Peyton sono straordinari con i loro difetti, i loro problemi e soprattutto con le loro paure. Il non fidarsi di nessuno li rende all'apparenza forti, ma non è così, loro hanno due anime buone, devono solo essere coraggiosi e  credere di più nell'amore e nella famiglia. 
Non ci sono solo tormenti e segreti in questa storia, c'è anche tanta, ma tanta passione tra i due. 
Se questo è il tuo modo per chiedere perdono, puoi insultarmi ogni volta che vuoi.
Mi piace che nella storia interagiscano altri personaggi che girano intorno ai protagonisti, come Zack grande amico di MasonRyan il fratello di Peyton e altri personaggi che sono fondamentali per i protagonisti, più o meno positivi. 
Romanzo scritto benissimo, in modo semplice in modo da far capire  tutti i termini tecnici usati nei combattimenti.
Complimenti ad Alice Marcotti per questo libro e la sua storia.
A questo romanzo e alla sua Autrice assegno 
Cinque Piume e ringrazio a nome mio e del blog la casa editrice Dri Editore.
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento