03 settembre 2021

Cover Reveal: Yabhet La Guerriera Di Luce di Fosca Griziotti Basevi

Buongiorno Lettrici!
È in arrivo il 07 Settembre il romanzo fantasyYabhet La Guerriera Di Luce” scritto da Fosca Griziotti Basevi.
Scopri con noi la copertina e la sinossi di “Yabhet La Guerriera Di Luce”.

Titolo: Yabhet La Guerriera Di Luce

Autrice: Fosca Griziotti Basevi

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 07 Settembre 2021

Genere: Fantasy

Pagine: 456

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.50 €

Link Amazon:

TRAMA 

Yabhet è una ragazza dal destino speciale: è un’Eletta. Non può permettersi di essere spensierata come le sue coetanee, deve sottostare a protocolli e soprattutto deve costantemente allenarsi e seguire gli insegnamenti del suo tutore. Ha però una famiglia che la ama e l’ambiente che la circonda è davvero magnifico. Il suo paese si chiama Elboc, è popolato da gente semplice ma buona e industriosa.

Durante una delle sue giornate libere, Yabhet si avventura in volo – sì, perché tra i Doni di Yabhet c’è anche quello di saper volare – e si ferma nei pressi di un invitante specchio d’acqua: lì incontra Ilar e Fergus, anche loro Eletti, che diventeranno i suoi migliori amici e con i quali affronterà la preparazione in Accademia, dove si diventa a tutti gli effetti Guerrieri di Luce.

Il mondo in cui si svolge questa storia è in pace da molto tempo, ma qualcosa sta cambiando... I primi incontri con le Ombre sono solo l’inizio di una lotta tra bene e male, tra Luce e forze oscure.

Yabhet vola con abilità sorprendente, ma sarà la capacità di creare e plasmare l’energia a rendere unico e prezioso il suo contributo nella guerra ormai imminente. Melek, il suo comandante, e gli altri componenti della squadra diverranno la sua famiglia, compagni con cui condividere le emozioni più profonde.

Bene e Male si affrontano, in primo piano i Guerrieri di Luce e luoghi meravigliosi, che però rischiano di diventare spettrali.

Un percorso pieno di ostacoli e caratterizzato persino dalla ricerca di sé, quello di Yabhet, che dovrà fare i conti con grandi dolori ma anche con sorprendenti personalità e infinite scoperte.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento