28 settembre 2021

Cover Reveal: La Melodia Delle Sirene di Enrico Pedace

È in arrivo il 01 Ottobre il romance "La Melodia Delle Sirene", scritto da Enrico Pedace, il sequel del romanzo "La Melodie Delle tempeste" edito dalla casa editrice Un Cuore Per Capello.
Scopri con noi la cover e le sinossi di "La Melodia Delle Sirene".

Titolo: La Melodia Delle Sirene

Serie: Sequel 

Autrice: Enrico Pedace

Casa Editrice: Un Cuore Per Capello

Data di Pubblicazione: 01 Ottobre 2021

Genere: Romance

Prezzo Ebook: 2.99€

Prezzo Cartaceo: 24.00€

Link Amazon:

TRAMA 

Sono passati ormai due mesi da quando Marco e Laura, chef e pasticciera nello stesso ristorante, avevano scoperto il fascino del proibito facendosi travolgere dal vortice del tradimento.

Da allora, però, le cose sono cambiate. Dopo una serie di vicissitudini, Laura torna da un viaggio con il marito, e Marco si accorge che è molto cambiata nei suoi confronti, notando una totale indifferenza.

In tutto ciò i due non sanno ancora che sta per arrivare una sorpresa surreale, pronta a sconvolgere le loro vite e che li condurrà in uno dei luoghi più glamour ed eleganti al mondo: Capri.

Ed è proprio l’isola di Capri che, con il suo fascino e la sua magia, risveglierà i vecchi fuochi che ancora ardono tra i due amanti. Un mare azzurro avvolgente e i due faraglioni che vegliano l’isola delle sirene faranno da cornice all’esplosione di una nuova e focosa passione tra Marco e Laura. 

Ma c’è qualcuno sull’isola che, con modi di fare ambigui, entra nella vita di Marco portando una crisi nel suo rapporto con Laura e mettendo in discussione il suo ruolo di chef. Si tratta di una persona misteriosa che nasconde qualcosa che potrebbe rovinare la reputazione di Marco…

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento