Titolo: Il Conte di Long Island
Serie: #01 Honorable Men
Autrice: J.D. Hurt
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 09 Marzo 2021
Genere: Mafia Romance/Dark Romance/Forbidden Romance
Pagine: 351
Prezzo Ebook: 2,99 €
Prezzo Cartaceo: 10,40 €
Link Amazon:https://amzn.to/3kNc1to
TRAMA
L’ho vista in culla e subito con lei si è creato un legame. All’epoca mi chiamavo Tony Mancuso. Ero solo un piccolo delinquente desideroso di scalare le vette della mafia newyorkese, ma volevo aiutarla. Ternerla con me, proteggerla per sempre. Non sapevo che quel legame sarebbe diventato un mistero che mi avrebbe condannato alla prigionia per diciassette anni, distrutto nel corpo e nell’anima. Ora sono tornato; il mio nome non è più Tony. Io sono il Conte di Long Island e devo dipanare quel mistero per potermi vendicare. Lei si chiamava Camille. Adesso è Rose; un frutto proibito. Ma il suo nome non conta più e neppure la giovane età, perché è diventata la piccola parte di una realtà molto più grande. La guerra contro i clan di New York.
Cosa accadrà alle vite di questi protagonisti tormentati?
Vieni con me. Qua ci sarà la guerra fra pochi minuti; ma questa notte è solo nostra. Ti svelerò chi sei, cosa sono stato io e come sono diventato l’orribile creatura che ti sta di fronte.
«Perché deve essere così bello?» rotea il capo verso di me. Mi scruta con la coda dell’occhio mentre sono seppellito nelle sue viscere. «Intendo persino il dolore. Perché deve sempre piacermi così tanto con te?»
«Il mio volerti non è amore. E’ il cancro di non riuscire a lasciare la presa. Con te entro ed esco dall’adrenalina almeno un milione di volte al giorno. Tu sei il buco al centro di me dove cade ogni respiro. Con te rimango in apnea e mi piace soffocare».«È malato, fa paura. Non è un sentimento...»
Nessun commento:
Posta un commento