29 settembre 2021

Recensione: Il Conte Di Long Island di J.D. Hurt

 Angel oggi ci parla de "Il Conte di Long Island" scritto da J.D. Hurtprimo volume della serie Honorable Men.
Questa è la storia di Vito Marciano, un ragazzino di diciassette anni che entra nel mondo della mafia newyorchese. Il suo incontro con una neonata Camille, gli cambia la vita. Le strade di Vito e Camille si dividono per sempre dal loro breve incontro, ma dopo diciassette lunghi anni si incontrano di nuovo... Vito ora è il Conte di Long Island, spietato assassino, Camille è Rose, figlia della mafia, bellissima e proibita. Venite a leggere le emozioni della nostra blogger nella sua recensione. 

Titolo: Il Conte di Long Island

Serie: #01 Honorable Men

Autrice: J.D. Hurt

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 09 Marzo 2021

Genere: Mafia Romance/Dark Romance/Forbidden Romance

Pagine: 351

Prezzo Ebook: 2,99 €

Prezzo Cartaceo: 10,40 €

Link Amazon:https://amzn.to/3kNc1to

TRAMA 

L’ho vista in culla e subito con lei si è creato un legame. All’epoca mi chiamavo Tony Mancuso. Ero solo un piccolo delinquente desideroso di scalare le vette della mafia newyorkese, ma volevo aiutarla. Ternerla con me, proteggerla per sempre. Non sapevo che quel legame sarebbe diventato un mistero che mi avrebbe condannato alla prigionia per diciassette anni, distrutto nel corpo e nell’anima. Ora sono tornato; il mio nome non è più Tony. Io sono il Conte di Long Island e devo dipanare quel mistero per potermi vendicare. Lei si chiamava Camille. Adesso è Rose; un frutto proibito. Ma il suo nome non conta più e neppure la giovane età, perché è diventata la piccola parte di una realtà molto più grande. La guerra contro i clan di New York.

Oggi vi parlo di un mafia romance molto bello, forte, crudo, un Forbidden a tinte dark, di quelli non adatti a tutti e che piacciono tanto a me: "Il Conte di Long Island" scritto da J. D.Hurt
Questa è la storia di Tony Mancuso, un ragazzino di diciassette anni che entra a far parte della mafia di New York, dopo che per vendetta uccide per vendicare sua madre. Nella sua ultima missione, prima di essere tradito, in casa dell'uomo a cui toglierà la vita vede in una culla una bimba meravigliosa, Camille. In Tony scatta qualcosa che lo lega in maniera letale a lei. Ma qualcosa va storto, gli infami che tramano alle sue spalle, lo spediscono a tradimento in Honduras per una missione che invece si trasforma in torture terribili. Diciassette anni dopo dall'Honduras Tony torna a New York, ma torna come Il Conte di Long Island, un uomo cambiato nell'animo dalle torture subite, un assassino spietato, assetato di vendetta.
La piccola Camille ora ha diciassette anni, ed è stata cresciuta come Rose Capascio, figlia della mafia, prigioniera di una vita a lei sconosciuta. Il Conte per vendetta la rapisce rapisce, ma le cose non si mettono bene, perché davanti a questa ragazza, davanti a Camille, il Conte torna ad essere Tony...
Cosa accadrà alle vite di questi protagonisti tormentati?
Vieni con me. Qua ci sarà la guerra fra pochi minuti; ma questa notte è solo nostra. Ti svelerò chi sei, cosa sono stato io e come sono diventato l’orribile creatura che ti sta di fronte.
Ci sarebbero tante cose da dire, tanti personaggi dei quali parlarvi, ma starei qui per ore. 
Questo romanzo racconta una storia pazzesca che intreccia le vite di molte persone e le lega in maniera incredibile. Non solo i protagonisti, tutto ciò che li circonda, che poi porta ad una conclusione anche sulle loro vite, è una continua scoperta, al punto tale che in certi punti mi sono persa nei discorsi per star dietro a tutto e tutti.
L'autrice in maniera impeccabile ha seguito un filo logico per dar forma alle storie e l'evolversi delle vite di ogni personaggio, dietro si vede la preparazione nello spiegare ambienti e situazioni. 
Tanti, tantissimi i colpi di scena che lasciano a bocca aperta, la suspense è la protagonista del romanzo.
«Perché deve essere così bello?» rotea il capo verso di me. Mi scruta con la coda dell’occhio mentre sono seppellito nelle sue viscere. «Intendo persino il dolore. Perché deve sempre piacermi così tanto con te?»
Ho amato Tony, indubbiamente anche il Conte, ma essendo un' eterna romantica, la parte di Tony è quella dove il mio cuore ha fatto più capriole. Rose/Camille indubbiamente un bellissimo personaggio, agguerrita e combattiva, mi è piaciuta molto. Le scene hot, sono molto forti, spinte, descritte molto bene. Bellissimi i dialoghi, ho amato il modo di parlare tra loro, ma soprattutto il modo rude delle botta e risposta tra Tony e Camille.
«Il mio volerti non è amore. E’ il cancro di non riuscire a lasciare la presa. Con te entro ed esco dall’adrenalina almeno un milione di volte al giorno. Tu sei il buco al centro di me dove cade ogni respiro. Con te rimango in apnea e mi piace soffocare».
«È malato, fa paura. Non è un sentimento...»
Il Conte lascia il segno, posso assicurarlo, se amate questo genere di lettura, vi consiglio questo libro vivamente,  io lo avevo perso, ma sono felice di essere corsa ai ripari. 
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio l'autrice per la copia inviatami a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento