07 settembre 2021

Review Party: Clash Love, Eppure Ti Odiavo di Alessandra Magnoli

Ciao a tutte, oggi  L'Aura partecipa al review party dedicato all'autrice Alessandra Magnoli  "Clash Love, Eppure Ti Odiavo". 
Vediamo cosa ne pensa di questa lettura la nostra blogger. 
Buona lettura.

Titolo: Clash Love Eppure ti odiavo

Autrice: Alessandra Magnoli

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 12 Luglio 2021

Genere: Contemporary Romance

Prezzo Ebook: 1,99€

Prezzo cartaceo: 9,90 €

Pagine: 282

Link Amazon:https://amzn.to/3BQDXlx

TRAMA 

Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? Prendiamo: Un milanese con la puzza sotto al naso, aitante e muscoloso rampollo pronto a soddisfare ogni desiderio e far godere la più fortunata. Una romana con la lingua al vetriolo, laureanda repressa, con uno splendido lavoro da... ripetizioni per bambini, in attesa del grande salto... nel vuoto. Una convivenza forzata, in un’isola paradisiaca a Bora Bora. Un pizzico di peperoncino, scintille, passione, battibecchi e litigi. Mescoliamo il tutto e avremo il cocktail esplosivo “Clash Love”. Siete curiosi di sapere che sapore ha? Non vi resta che leggerlo e scoprirlo!

Ciao a tutti carissimi lettori e lettrici, oggi voglio parlarvi di "Clash Love, Eppure Ti Odiavo" romanzo scritto da Alessandra Magnoli. Come ci anticipa nella trama l'autrice, immaginate una studentessa frizzante, tutta casa e chiesa, romana e un milanese doc.: ESPLOSIONE TOTALE. Battibecchi, frecciatine e continui scherzi fatti l'uno contro l'altra, sono gli ingredienti di questa storia tutto pepe. Flavia è la protagonista femminile del romanzo, la quale odia dal profondo del suo cuore Emanuele, fratello della futura sposa di suo fratello Fabio.
Emanuele e Flavia = BOOM!
Odio quel ragazzo come il tacco 12 che dovrò indossare! Emanuele è la mia spina nel fianco, il pezzetto di carne che ti si conficca tra i denti, la sabbia nelle scarpe, o peggio, il cewing gum tra i capelli.
Dopo il matrimonio dei corrispettivi fratelli, i protagonisti si vedono costretti a trascorrere insieme il viaggio di nozze destinato a quest'ultimi a Bora Bora. Potrete immaginare cosa succederà...
Emanuele è un ragazzo bellissimo e avvocato brillante, ama la bella vita e le donne; il suo astio per Flavia risale a vecchi tempi, fra i due non è mai esistita simpatia reciproca, ogni ricorrenza passata insieme è stata sempre guerra senza esclusione di colpi.
Il soggiorno a Bora Bora, complici il mare e la spiaggia, darà inizio a qualcosa che travolgerà i due ragazzi come un fiume in piena.
Oh, quella tipa è strana forte! Potrei definirla bipolare, paranoica, se non psicopatica.
La storia è frizzante e a tratti ironica, scritta con parole semplici e leggere.
Ho amato i due protagonisti fin dalle prime battute.
Il primo bacio mi ha fatta sussultare, tenero e inaspettato, per non parlare della loro prima volta, descritta bene e senza cadere nel volgare. Emanuele e Flavia cattureranno il vostro cuore in un battito di ciglia.
Questa lettura è stata un viaggio piacevole, in un momento per me molto particolare che mi ha buttata giù di morale, l'autrice è riuscita a farmi sorridere. Grazie Alessandra per questo regalo, mi hai donato qualche istante di serenità. Per quanto detto assegno a "Clash Love" Cinque Piume e ringrazio l'autrice a nome mio e del blog per la copia inviatami.
A Presto L'Aura 💢💣💘

Nessun commento:

Posta un commento