17 settembre 2021

Review Tour: Always Aria M.

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla di  "Always" edito Queen Edizioni, ultimo libro di Aria M., autrice già conosciuta dalla nostra blogger, vediamo cosa ne pensa di questo nuovo romanzo.

Titolo: Always

Autrice: AriaM.

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 16 Settembre 2021

  Genere: Contemporary Romance

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3nmOzVw

TRAMA

L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. È quello che accade a Connor e Mia. I sentimenti tra loro sono intensi e Connor ne è sopraffatto. La lascia per andare a studiare in America e Mia è costretta a rimettere insieme i pezzi del suo cuore e a rifarsi una vita senza di lui. 

Passano gli anni, ma i sentimenti mai sopiti tornano a galla più forti di prima. Le ferite inferte dal passato fanno ancora male e, quando i due si rivedono, Mia alza dei muri attorno a sé per tenere lontano Connor e il dolore che potrebbe procurarle di nuovo. Lui però è deciso a riaverla, a farla sua, questa volta per sempre. 

Tra imprevisti, liti e incomprensioni, riuscirà Mia a vincere le sue paure e ad abbandonarsi di nuovo a quell’amore incondizionato che l’aveva legata a Connor?

Ragazze, oggi sono più che entusiasta di parlarvi del libro "Always" edito Queen Edizioni e scritto da un'autrice molto brava e che già si è fatta conoscere molto bene con il suo precedente romanzo"Scars": Aria M.
In questa storia ritroviamo Shanessa e Jarlath, ma il romanzo stavolta è incentrato su Mia e Connor, e questi due protagonisti ci faranno davvero impazzire ( tanto tanto).
Mia, sorella di Shanessa, è una ragazza determinata e all'apparenza forte, ma dentro ha una grande ferita al cuore. Un cuore che sanguina ancora per Connor

Connor, fratello di Jarlath, è colui che ha deciso di fuggire lontano dal suo grande amore, per la carriera e per la paura di non saper gestire un sentimento mai provato prima. Un amore mai finito, un amore distrutto ma che vorrebbe rinascere. Questo è quello che spera Connor, che non ha mai dimenticato Mia e che si rende conto che non sarà facile riconquistarla.
«Noi due non siamo mai stati uno sbaglio. Mai!»
Mia soffre ancora per l'abbandono di Connor, non si fida più di nessun uomo soprattutto di lui. Per questo ragazzo sarà molto difficile farsi perdonare, farà di tutto per lei, per farla innamorare ancora - anche se lei non ha mai smesso di amarlo -. Ma la paura tiene distanti le persone per evitare di soffrire ancora una volta, ed è questa paura che blocca Mia, a tal punto di far capire a Connor che lei non potrà mai perdonarlo per tutto il male che le ha fatto.
«Il modo in cui riempi mio mondo è perfetto. Tu mi completi e mi rendi migliore… e credevo che questo non fosse possibile»
Riuscirà Connor ad abbattere il muro che circonda il cuore di Mia, e riprendersi la donna che ama? Mah... vedremo!
Come ho detto prima, ho letto il precedente libro di Aria M. "Scars", che ho trovato bellissimo, ma "Always" ha superato ogni mia aspettativa. 
Un grande amore quello di Connor e Mia, pieno di emozioni, litigi e colpi di testa che i due protagonisti ci fanno vivere; inoltre ci sono tanti colpi di scena e un piccolo segreto che Mia ci nasconde. 
Adoro questi due ragazzi e i loro battibecchi a volte talmente divertenti da lasciarti un sorriso sulle labbra. 
Dovete leggerlo, perché sono sicurissima che vi piacerà come è piaciuto a me, vi regalerà tante emozioni e tante sensazioni.  
Amerete Mia e Connor alla follia, con le loro imperfezioni e con i loro caratteri determinati e soprattutto sensibili. 
In questo romanzo troverete anche la paura di essere di nuovo feriti, il coraggio, l'amore per la famiglia e per gli amici.
Brava anche stavolta Aria M., veramente complimenti, ora non mi resta che aspettare un altro splendido libro di questa autrice.
Assegno 
Cinque Piume al romanzo e alla bravissima Aria M.
Ringrazio la casa editrice da parte mia e del blog per la copia del libro e per avermi dato l'opportunità di leggerlo. 
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento