28 settembre 2021

Review Party: Sei La Parte Migliore Di Me di Susy Tomasiello

La nostra Angel ci parla della storia tra Zed e Kaithlyn, due ragazzi giovani che si innamorano di quell'amore puro e sincero che fa sognare e vibrare l'anima. Ma poi qualcosa si insinua e  divide questa coppia, e arriva così il dolore e i cuori vanno in frantumi. Cosa è accaduto a Zed e Kaithlyn? Nel nuovo romanzo di Susy Tomasiello "Sei La Parte Migliore di Me" targato Words Edizioni, trovate le risposte ed emozioni bellissime tutte da leggere.

Titolo: Sei La Parte Migliore Di Me

Autrice: Susy Tomasiello

Casa Editrice: Words Edizioni

Data di Pubblicazione: 15 Settembre 2021

Genere: Contemporary Romance/ Young Adult

Pagine: 262

Prezzo Ebook: 2.99€

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.90€

Link Amazon:https://amzn.to/3kK5AHt

TRAMA 

Quanto si può credere alle seconde possibilità?

Tutto sembra essere perfetto quando Kaithlyn torna a casa: sta per sposare il fidanzato nella vecchia chiesetta della sua città, come ha sempre desiderato. Il destino, però, mette nuovamente sulla sua strada Zed, il ragazzo che le ha distrutto la vita.

Zed non aveva previsto di incontrare nuovamente la ragazza che l’ha rovinato per sempre. Dopo dieci anni, trascorsi lontano da lei, ora deve impedire che accada di nuovo qualcosa di irreparabile.

Bugie, rancori e mezze verità li porteranno a scontrarsi e ad affrontare, una volta per tutte, quei sentimenti che sembravano legarli nonostante tutto.

E tu, ci credi nelle seconde occasioni?
Oggi vi parlo di "Sei La Parte Migliore Di Me" scritto da Susy Tomasiello edito Words Edizioni. Sono felicissima di aver partecipato al review party dedicato a questo romanzo perché l'ho amato. 
Questa è la storia emozionante di Kaithlyn e Zed due ragazzi giovanissimi che si innamorano di quell'amore profondo, quello vero e sincero che due anime pure e belle possono vivere e provare, ma che all'improvviso finisce, qualcosa si mette in mezzo ai nostri ragazzi, il cuore va in frantumi, le vite si separano, e le crepe nel cuore lasciano cicatrici profonde.
«Dicevi che per te contavo più di qualsiasi altra cosa al mondo. E poi sei scappata via.»
Dieci anni dopo si rivedono, Kaithlyn torna nella sua California da New York, dove ormai vive per organizzare le sue nozze con il suo fidanzato Philip
Tra Zed e Kaithlyn sono fulmini e fiamme di odio ogni qual volta le loro strade si incrociano.
Zed porta dentro sé stesso un rancore intenso dovuto dalla scomparsa improvvisa senza spiegazioni dell'amore della sua vita, Kaithlyn d'altro canto non ha mai amato come ha amato lui, e rivederlo le porta scompiglio nel cuore e nell'anima.
«Per fortuna, presto andrai via. E spero che non tornerai mai più, perché Santa Barbara non è grande abbastanza per entrambi.»
Lo zampino che i loro migliori amici, Vicky e Paul coppia storica, mettono per farli riavvicinare, è importante e indispensabile. Ma Zed e Kaithlyn ne hanno passate tante, riusciranno a perdonarsi e ritrovarsi? 
Dovrete leggere "Sei La Parte Migliore Di Me" per scoprirlo! E ve lo consiglio vivamente.
«Lo ami ancora. lo so. Perché smetti di lottare?»
«A volte, non ha alcun senso farlo»
Questa è una storia da batticuore ed emozioni sottopelle. 
La scelta dell'autrice di raccontarla dividendo i flashback dei protagonisti da giovani e poi dieci anni dopo è stata azzeccatissima! 
Nei contenuti di loro giovani, apprendi questa pura storia d'amore nata da due anime bellissime, e ritrovarsi a sognare è inevitabile. Tutto ciò che accade loro, come cresce il loro rapporto, fino al momento della rottura e ben descritto.
«Fiorellini rossi?» ripeto contrariato. «Davvero?»
«In cucina ho scelto io e tu mi hai lasciato carta bianca, quindi fiorellini rossi» risponde allegra. La luce nei suoi occhi aumenta mentre immagina il nostro futuro e io, anziché sentirmi in trappola, riesco a vedere con chiarezza che tutto questo si avvererà un giorno.
Lo stesso entusiasmo l'ho provato leggendo i momenti dedicati ai dieci anni successivi, qui ho tremato di più, ho sofferto di più, ma ho amato ogni particolare descritto con la speranza del trionfo dell'amore. 
Zed è meraviglioso, un protagonista perfetto per una storia altrettanto tale. Kaithlyn anche l'ho apprezzata tantissimo, mi ha fatto tenerezza a volte. I loro due migliori amici sono il fulcro del romanzo, non sarebbe stato altrettanto bello senza loro, sono stati la cornice perfetta! 
Scorrevole e coinvolgente lo stile di scrittura dell'autrice. Ho divorato il libro in due giorni con la voglia di sapere cosa sarebbe accaduto ai nostri protagonisti. 
Assegno a "Sei La Parte Migliore Di MeCinque Piume e ringrazio a nome di tutto il blog la Words Edizioni per la copia del romanzo.
A Presto Angel 💙💋

1 commento:

  1. Grazie davvero tantissimo per aver amato e apprezzato la mia storia

    RispondiElimina