16 settembre 2021

Review Party: Deep di Viola Lewis

Ciao a tutte, oggi L'Aura partecipa al review party della Sky Men Series edito PubMe. Apre la serie il romanzo di Viola Lewis "Deep". 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger di questa lettura.

Titolo: Deep

Serie: #01 Sky Men Series

Autrice: Viola Lewis

Casa Editrice: Dark-BrightLove (Pubme)

Data di Pubblicazione: 24 Marzo 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 217

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 16.00 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3nzxd7T

TRAMA 

“Sollievo, libertà, ma mai redenzione. Il senso di colpa non mi abbandona, nulla potrà tornare indietro.”

Nate Turner, trentatré anni, pilota professionista della Winter Fly Company, sa cos’è il dolore, ma ha anche imparato ad ignorarlo, anestetizzarlo, evitarlo. Fuori nessuna emozione, dentro un’anima divisa in due. E finché rimane in superficie ha tutto sotto controllo, niente può sconvolgerlo o almeno è quello che crede. 

«Non mi sfuggi, Hope. Fosse l’ultima cosa che faccio. Sei già mia, aggiungi soltanto un letto e io che affondo dentro di te…»

Hope Lawrence non ha affatto bisogno delle superficiali attenzioni del pilota più sexy e donnaiolo della compagnia per cui sogna di lavorare da sempre, perché lui sembra proprio essere la distrazione più sbagliata a cui dare retta. Concentrata sul suo futuro e in fuga dai propri demoni, Hope proverà in tutti i modi a non cedere a quella tanto pericolosa quanto insana attrazione. Ma se una persona fosse, allo stesso tempo, la malattia e anche la cura? Può qualcuno di così apparentemente superficiale, scavare così a fondo dentro di te, da riuscire a farti sentire di nuovo ogni singolo battito di cuore?

“Perché, ho come l’impressione, che Nate potrebbe essere il mio riscatto ma anche la mia dannazione.”

Oggi vi parlo del primo volume della Sky Men Series: "Deep" scritto dalla bravissima Viola Lewis.
"Deep" è il primo episodio di tre romanzi che hanno come protagonisti dei bellissimi piloti, ognuno con la propria storia da raccontare, con i propri turbamenti ed ombre che oscurano il loro cuore. I nostri piloti non sono soli, verranno affiancati da donne bellissime, coraggiose e battagliere anch'esse tutte da scoprire.
Nate Turner è un bellissimo e spocchioso pilota di aeroplani, la sua vita è incentrata sul lavoro e le belle donne, non si innamora, se le porta a letto, le fa impazzire implorando il suo nome e poi amici come prima. Ha un dolore nel cuore, un passato terribile e rimorsi orrendi che non gli danno pace. Ha imparato a convivere con lo strazio nell'anima e allontana chiunque cerca di approcciarsi in modo più intimo a lui, ma... ecco che come un fulmine a ciel sereno, arriva Hope.
«Ognuno vede quel che tu pari. Pochi sentono quel che tu senti.» 
«Macchiavelli?» chiedo allibita.
«Già...» sospira, rispondendomi nell'immediato.
Hope: speranza! Questa dolcissima ragazza, anch'essa ferita nel fisico e nell'anima ha qualcosa da raccontare, qualcosa di talmente terribile che la costringe ad essere titubante con il genere maschile. Ha perso ogni fiducia e voglia di innamorarsi.
Ora che avete un quadro della situazione, immaginate cosa accadrà a queste due anime una volta messe l'una di fronte all'altra.
Hope lavorerà a stretto contatto con Nate, lei assistente di volo tirocinante, lui il suo comandante.  
L'erotismo e la passione di questo romanzo è travolgente, l'impeto e l'eros emanato da Nate è un qualcosa che  fa tremare dentro, lui è sesso allo stato puro, è come un fiume in piena, irruento senza sosta. 
«Vuoi vedere come  mi piace perdermi Hope? ti assicuro che non sono solo chiacchiere e che sarà la stessa cosa che farà perdere la testa anche a te.»
Hope è presa da quest'uomo che le rapisce i sensi e che le risveglia la voglia di appartenere di nuovo a qualcuno. Cerca in qualche maniera di stargli alla larga, ma Nate è un osso duro, non molla, la vuole, la brama come non gli era mai accaduto e rimane travolto da questi nuovi e forti sentimenti.
Ho amato questa storia, dolce, tenera e al contempo talmente potente da farmi sospirare ad ogni volta pagina. Con il cuore in sospeso, sono andata avanti nella lettura sempre con maggior enfasi e curiosità.
Dolcissima Hope, il suo coraggio e la sua grinta mi hanno catturata immediatamente. Nasconde dietro quel suo atteggiamento schivo tanto dolore e tanta paura.
L'amore riuscirà a compiere il suo dovere curando le ferite di queste due anime tormentate? Leggete "Deep" e lo scoprirete!
Nate è tosto, forte e risoluto, un amatore a tutti gli effetti, dietro la sua facciata da duro si nasconde un cuore grande, immenso... immenso Nate.
Consiglio vivamente la lettura di "Deep", non ve ne pentirete, vi assicuro che verrete catturate anche voi nella rete di Nate Turner.
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio l'autrice a nome mio e del blog per avermi dato l'occasione di leggere questa splendida storia d'amore. 
Alla Prossima, L'Aura 👨‍✈️🛫👮‍♀️

Nessun commento:

Posta un commento