30 settembre 2021

Review Party: Shiny di Chiara Della Monica

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura ci parlerà dell'ultimo capitolo dedicato alla Sky Men SeriesChiara Della Monica ha scritto per noi "Shiny" la storia di Liam, pilota spezzato nel cuore e nell'anima e della ragazza causa della sua sofferenza, Kala, che lo risanerà facendolo tornare a credere nell'amore e in se stesso. 
Buona Lettura.

Titolo: Shiny

Serie: #03 Sky Men Series

Autrice: Chiara Della Monica

Casa Editrice: Dark-BrightLove (PubMe) 

Data di Pubblicazione: 19 Maggio 2021

Genere: Second Chance/ Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 189

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 16.00 € 

Link Amazon:https://amzn.to/2YbKGIM

TRAMA 

“L’amore è solo un’utopia che fa sembrare il sesso molto meno sporco.”

Liam Walker è un affascinante giovane pilota che, grazie ad una promozione, può continuare a volare stando più vicino alla sua famiglia. Tornare a Towson (Baltimora) però, costringe Liam a confrontarsi con un milione di ricordi e con l’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato e che gli ha anche spezzato il cuore.

Kala Baker ha sempre avuto una vita complicata. La sua ‘fuga’ di dieci anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel suo cuore, ma soprattutto in quello di un irresistibile e sfacciato pilota.

 “Dopo tutti questi anni lei è tornata. Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei.”

Quando Liam se la ritroverà davanti la porta di casa, come se il tempo non fosse mai passato, sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle o tra loro comincerà una guerra a metà strada tra odio e amore?

Tra segreti, questioni irrisolte e regole da rispettare, Kala proverà con tutta se stessa a riconquistare il suo primo grande amore, perché se da qualche parte esiste una seconda possibilità per loro, lei non se la lascerà scappare. E perché ci sono amori destinati a fare dei giri immensi prima di tornare a casa, se poi, a farti fare un giro tra le nuvole c’è uno come Liam Walker, beh, allora forse vale la pena attraversare qualsiasi tempesta pur di far tornare a splendere di nuovo il sole.

Eccomi a parlarvi del terzo capitolo della serie Sky Men Series. Con "Shiny" scritto da Chiara Della Monica, chiudiamo la serie che ci ha fatto innamorare e sognare.
"Shiny" mi ha stregata dal principio non appena ho letto il tormento di Liam e la sofferenza della dolcissima Kala, non ho potuto che innamorarmi di queste due anime perse.
Se mi provochi, io rispondo. Se mi fai capire che vuoi di più, io ti accontento. Chi sono io per negare un  piacere come questo? Il corpo è fatto di carne...
Liam è rancoroso e la rabbia che prova verso colei che gli ha spezzato il cuore, non  gli permette di vivere in armonia la propria vita amorosa: Kala è l'artefice di tutto il suo risentimento, lei se ne è andata senza dire neanche una parola dall'oggi al domani e dopo una promessa solenne, la dolce ragazza sparisce per nove lunghi anni.
Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei. Dieci anni per un Liam diverso. Un solo atti mo per tornare il Liam di una volta.
Cosa nasconde Kala? Perché è fuggita senza dare nemmeno uno straccio di spiegazione al nostro bel pilota che si struggeva per lei? Eppure Kala amava Liam, era tutto il suo mondo... e allora quale saranno i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi così bruscamente?
Un orgasmo per un orgasmo, è la dura legge delle scopate con delle perfette sconosciute. L'Amore è per i deboli, gli sfigati che credono ancora in queste cazzate.
Dopo nove anni Kala fa ritorno nella sua vecchia città e ha tutto l'intento di riconquistare il cuore di Liam, il quale ormai è arido, non vuole più saperne di lei e di tutto ciò che la riguarda, ma... un semplice tocco, un sussurro a fior di labbra, uno sguardo penetrante e ricco di significato, hanno effetto su tutta la rabbia e il risentimento accumulato e tutto si sgretola.
Kala l'ho amata alla follia, dolce, sicura di se stessa e coraggiosa. Sì, Kala prende il coraggio e lo racchiude nei pugni, pugni talmente stretti da infonderle quella spavalderia che occorre per riuscire a combattere e ottenere ciò che si vuole. Se ne infischia dell'indifferenza di Liam, sa che nel cuore del suo pilota figo, c'è ancora posto per lei, anzi, è solo per lei e quindi combatte come una guerriera.
Liam, cosa dire di questo tenero ragazzo dal cuore infranto; in alcuni momenti l'ho quasi odiato, ma come biasimarlo? Kala lo ha lasciato e lui si è visto crollare tutti i sogni, sogni e progetti fatti con lei. Ma i segreti una volta svelati riuniscono ciò che in passato hanno diviso quello che sembrava irrimediabilmente rotto.
La amo.
Pazzamente.
Follemente.
Immensamente.
Lei è ogni battito del mio cuore.
Mi dispiace che questa bellissima favola sia terminata, la serie Sky Men mi ha travolta come un fiume in piena, mi mancheranno i miei piloti  super fighi.
Detto ciò, assegno a "ShinyCinque Piume e ringrazio a nome del blog e mio, l'autrice, la casa editrice e l'organizzatrice di questo review party.
Alla Prossima, L'Aura👨‍✈️✈💞

Nessun commento:

Posta un commento