16 novembre 2021

Review Tour: Cenere Di Scozia di Amelia J. Parker

Ciao a tutte, oggi la nostra Marzia ci parla della sua ultima lettura, un romanzo storico pieno di intrighi e segreti: "Cenere Di Scozia" scritto da Amelia J. Parker edito ODE Edizioni
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: Cenere Di Scozia 

Autrice: Amelia J. Parker

Casa Editrice: ODE Edizioni

Data di Pubblicazione: 08 Novembre 2021

Genere: Storico

Narrazione: Terza Persona

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 200

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo Cartaceo Flessibile: 12,99€

Link Amazon:https://amzn.to/3kfkrJa

TRAMA 

Scozia, primi anni del 1800. 

David Campbell vive una vita cinica e leggera cercando di non avvertire il peso della solitudine dopo la fine di un matrimonio sbagliato. Resta a fianco del suo amico di sempre, il duca McKenna che, al contrario, ha una vita piena e felice. Ma il destino mescola all’improvviso le carte, ridisegna il suo futuro e lo costringerà a leggere nel suo cuore. 

Sarà difficile per lui accettare ciò che lo aspetta? Riuscirà a farlo prima che sia troppo tardi? O il destino ancora una volta lo tradirà?

Amore, vendetta, incertezza, amicizia e fedeltà si intrecciano sullo splendido arazzo di una Scozia antica, che porta con sé una sola, grande verità: dalle ceneri di una vita arsa dal dolore può nascere, sempre, qualcosa di davvero straordinari.

Riedizione con contenuti aggiunti di Shadow’s heart di Claire Dew Heath 

Ciao, oggi voglio parlarvi di un romanzo storico davvero particolare, dove amori, amicizia e misteri sono alla base di questo racconto avvincente.
"Cenere Di Scozia" di Amelia J Parker é un libro pieno di emozioni trasmesse dai personaggi in ogni pagina che si legge.
I protagonisti di questa storia sono il Duca Scott McKenna, Lady Elisabeth e il grande amore che li unisce in un sentimento unico; le loro vicende sono legate ad altri personaggi anch'essi indispensabili in questa storia, che li coinvolgono e fanno parte della loro vita. Mi riferisco soprattutto al Marchese David Campbell, amico fedele del Duca
L'autrice non racconta solo l'amore che lega Scott ed Elisabeth, ci parla anche dell'incontro speciale e misterioso del marchese Campbell e di Lady Clark.
Chi è quella donna misteriosa? Questa è la domanda che tormenta David, il quale vuole scoprire tutto di lei, perché da quando l'ha vista per la prima volta ne è rimasto affascinato. 
«Non posso spiegartelo adesso, milord. Vi dovete fidare… se non di me, fatelo almeno di lord McKenna.» 
Anche Lady Clark non fa altro che pensare al Marchese, non riesce a darsi pace perché per lei l'amore non era più contemplato dopo quello che le è accaduto in passato, non può permettersi di innamorarsi, lei vuole solo vendicarsi di quelle persone che le hanno tolto tutto.
Sì, lo so che mi ama, si disse, e io amo lei. E so anche che siamo folli. 
Tutti i personaggi sono legati tra loro, chi per amicizia, chi per vendetta, nessuno si arrende, sono forti, determinati a raggiungere i loro obiettivi. 
Intrighi, misteri, tradimenti, vendette e sotterfugi fanno di questo libro una storia piena di emozioni. 
Troviamo amori che si rafforzano e amori che nascono in una terra magica dove tutto può succedere. Un luogo pieno di storia, con posti bellissimi. 
Libro davvero bello, scritto benissimo, dove l'autrice descrive i caratteri di ogni personaggio in modo impeccabile esprimendo i sentimenti, le emozioni e le loro differenze. 
Una storia che coinvolge  pienamente.  
Adoro tutti i personaggi, ma amo alla follia Lady Clark, lei è riuscita a rialzarsi, a non lasciarsi andare, ed è tornata più forte di prima, pronta a tutto pur di arrivare al suo obbiettivo. Bella, forte, una guerriera che non molla mai. 
Si riescono a distinguere i protagonisti tra loro e capirne le loro storie. 
Sono speciali, come è speciale il loro rapporto.
Mi è piaciuto molto questo romanzo, diverso, ma tanto interessante da catturarmi fino alla fine, così da scoprirne poi tutti gli arcani...
Complimenti ad Amalia J. Parker per essere riuscita a tenermi incollata a questa bellissima storia. 
Consiglio questo libro a tutte, vi lascerà senza fiato e per questo gli assegno Cinque Piume.
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento