18 gennaio 2023

Review Tour: Diabolico E Immorale di R. Holmes

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla di un libro a detta sua peccaminoso, dal titolo "Diabolico E Immorale scritto da R. Holmes edito Kiss Publishing
Una storia piena di segreti e misteri... CURIOSE? Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: Diabolico E Immorale

Autrice: R. Holmes

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data Di Pubblicazione: 12 Gennaio 2023

Genere: Bully Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3IS17yV

TRAMA

È iniziato tutto con un segreto che non avrei mai dovuto mantenere.  

Poi, "Ti sfido", è stato sussurrato nel buio della notte. 

Due semplici parole che hanno cambiato tutto. 

Sono diventata l'unica cosa che Rhys Blackwood odiava più di quanto odiasse sé stesso. 

Io ero una spia. Una bugiarda. Una pedina. 

Lui era crudele. Spietato. Il Re. 

Insieme, eravamo destinati alla distruzione. 

E dove ci sono segreti e falsità... ci sono demoni in agguato oltre le ombre.

Ciao a tutte, oggi sono qui a parlarvi di un libro davvero peccaminoso, la storia di due protagonisti diversi fra loro partendo dal carattere, fino ad arrivare alla vita che conducono.  
Il libro in questione è "Diabolico E Immorale" scritto dalla bravissima R. Holmes edito Kiss Publishing
La storia ha luogo nella Saint Augustine una scuola cattolica, una location suggestiva fatta di misteri e storia. Rhys e Valentina frequentano lo stesso istituto, nel quale figli di papà fanno da padroni. 
Rhys è soprannominato l'angelo caduto, tanto bello da togliere il fiato, tanto cattivo da incutere timore a chi gli sta vicino. Le uniche persone a cui è legato sono i tre suoi amici, che considera fratelli e si sa, i fratelli fra loro si proteggono sempre. Bello e dannato, dall'anima spezzata, colui che non perdona, e se può far soffrire in ogni modo possibile, lo fa. 
Valentina è una ragazza dal carattere chiuso, semplice e studiosa, il suo sogno è frequentare Harvard e si impegna con tutte le sue forze per farlo avverare. Ma questo sogno rischia di non avverarsi a causa di Rhys Blackwood
L'incontro tra Rhys e Valentina non è dei migliori; nel buio della biblioteca lei scopre un segreto che non doveva essere scoperto da nessuno, per un caso fortuito sente la conversazione tra Rhys Blackwood e i suoi amici. Ne rimane sconcertata, non può dirlo a nessuno perché per questo lui la tiene in pugno, la tormenta in ogni modo possibile, la tratta male, la sottomette, la ricatta... non solo, Rhys non riesce più a starle lontano, è attratto da lei in un modo che non gli era mai successo, nella sua semplicità e timidezza trova la ragazza attraente. Valentina ha paura di lui, si sente debole anche se cerca di contrastarlo e allo stesso tempo ne è ammaliata, odia quello che le fa e allo stesso tempo è catturata da questa anima scura. Paura e attrazione, due sentimenti diversi e lontani tra loro, ma che si trasformano in una forte passione. 
Potrei fingere tutto il giorno che quello che provo per Rhys sia odio. Ma la verità è che l'odio è la stessa emozione dell'amore e camminiamo su una linea che  non è mai stata pensata per sostenere il peso di entrambi. 
Quando i nostri protagonisti si trovano da soli sono due persone che brancolano ne buio, ma insieme sono splendenti, si compensano, si amano anche se non è facile ammetterlo perché il loro rapporto non è normale ma è esclusivo e unico, non riescono più a fare a meno l'uno del l'altro.
Rhis in presenza di Valentina sembra curare la sua anima perduta; lui, una persona spezzata dalla vita che gli ha solo riservato cose brutte, accanto a lei questi ricordi e pensieri sembrano sparire.
Questa ragazza è un enigma. Tutto di lei mi fa impazzire, cazzo. 
Lei, accanto a Rhis acquista più sicurezza e fiducia in sé stessa ed è più determinata. Si compensano, e lo stare insieme non è facile, soprattutto in un luogo dove tutti vogliono essere qualcuno e se hanno l'opportunità di ferirti lo fanno di sicuro. In questi luoghi, devi guardarti  sempre le spalle, perché i segreti che pensi di custodire, possono essere scoperti e rivelati, segreti che non portano niente di buono se rivelati, soprattutto ti costringono a guardare la realtà, una realtà che non è come sembra.
Misteri, anime rotte e cuori spezzati, sono solo alcune delle cose che scoprirete in questa storia, come la ho definita prima "peccaminosa", anche per il luogo in cui si svolge: "una scuola cattolica".
Una cosa che mi è piaciuta molto, oltre alla storia tre Rhis e Valentina, è il rapporto che lui ha con i suoi amici, gli unici di cui si fida ai quali darebbe la vita e vice versa. Un'amicizia unica, uniti dai loro passati non proprio facile.
Veramente un libro bellissimo, tante emozioni ho provato nel leggerlo e questo è quello che più mi piace quando inizio una nuova storia:
 riuscire a provare le stesse sensazioni dei protagonisti, nel bene e nel male.
Posso dire che l'evoluzione di Rhis è Valentina è molto evidente soprattutto quella che riguarda il protagonista maschile; un carattere aggressivo, violento e vendicativo, fino a divenire più leggero e Valentina è la sua cura. Anche lei ha avuto il suo glow up, il suo cambiamento, dalla ragazza timida e insicura che si nasconde dietro i suoi maglioni larghi, diventa più sicura di sé, capace di affrontare cose che prima non riusciva, la loro unione ha fatto evolvere entrambi in modo positivo.
Consiglio pienamente questo libro al quale assegno 
Cinque Piume e faccio i miei complimenti all'autrice ringraziando sia lei che la Kiss Publishing per avermi dato l'opportunità di leggere questo romanzo molto particolare. 
A Presto Marzia

Nessun commento:

Posta un commento