28 aprile 2021

Recensione: La Cacciatrice Di Anime di Linsley Hall

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura ci parlerà del romanzo "La Cacciatrice Di Anime" (The Mythean Arcana) scritto da Linsley Hall edito VIRGIBOOKS. Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger. 
Buona Lettura.

Titolo: La Cacciatrice Di Anime

Serie: #02 The Mythean Arcana

Autrice: Linsey Hall

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 12 Aprile 2021

  Genere: Fantasy Romance

Link Amazon:https://amzn.to/2PuqiOD

TRAMA

Trecento anni fa, Warren ha dato via la sua anima ad una cacciatrice di anime in cambio della salvezza del suo popolo. È divenuto immortale, né umano, né Mythean, e da tre secoli vive nell'ombra. Ma ora Aurora, la cacciatrice di anime che lo aveva derubato della sua umanità, è evasa, e lui può finalmente ucciderla e riprendersi la sua anima.

Ma per farlo ha bisogno dell'aiuto di un'altra cacciatrice di anime: Esha. Una donna immortale che tutti schivano, per via dei suoi poteri: quello di prosciugare l'energia delle anime e di riconoscere, fra esse, quelle malvagie. Una donna sola, e diffidente, che si procaccia da vivere scovando ed uccidendo anime corrotte in compagnia del suo gatto, il fedele Chairman.

Warren prova sentimenti contrastanti verso Esha. E' una cacciatrice di anime, come quella che gli ha rovinato l'esistenza secoli prima, ma è anche una donna verso cui prova un'irresistibile attrazione. E dal momento in cui riuscirà a convincerla ad accompagnarlo a cercare Aurora, la sua vita diventerà un inferno.

Fra fantastiche avventure, grotte incantate, castelli immersi nei ghiacciai e momenti di passione, la storia di Esha e Warren vi terrà col fiato sospeso fino all'ultimo, e vi farà immergere di nuovo nel mondo dei Mythean Arcana!

*Questo è il secondo titolo della serie, dopo "Il ritorno della regina". Si consiglia la lettura nell'ordine indicato dall'autrice per evitare spoiler.

*ATTENZIONE: questa serie contiene scene esplicite di sesso.

Ciao a tutte care lettrici, oggi ho il piacere di parlarvi del secondo volume della serie The Mythean Arcana "La Cacciatrice Di Anime" scritto dalla bravissima Linsey Hall edito VIRGIBOOKS.
Premetto col dirvi, che ho trovato questo secondo capitolo della saga avvincente ed entusiasmante, per non parlare della carica erotica che ho percepito per tutta la durata del romanzo.
Warren tre secoli orsono, ha venduto la sua anima ad una cacciatrice di anime potentissima, in cambio della salvezza del suo villaggio. Da allora egli vive nell' ombra con la sola speranza di uccidere la cacciatrice che ha in mano la sua anima e ritornare ad una vita normale. 
Aurora - la cacciatrice che  ha sottratto l'anima al nostro protagonista - è da secoli  imprigionata nell'Istituto in cui lavora Warren, è potentissima e ormai i potenti incantesimi che la tengono reclusa, non servono più a nulla e di conseguenza la sua fuga sarà inevitabile.
Warren non aspetta altro che combattere Aurora, ma per farlo ha bisogno della magia di un'altra potente cacciatrice, ed è qui che entra in ballo la bellissima  Esha - l'abbiamo già conosciuta nel primo volume "Il Ritorno Della Regina" - , la quale sente una forte attrazione verso di lui.
Warren non è insensibile al fascino e al magnetismo di Esha, ma ciò che lo fa essere diffidente nei suoi confronti è ciò che gli successe secoli prima, a suo avviso, chiunque dovrebbe stare alla larga dalle cacciatrici di anime, motivo principale, il loro cibarsi dell'energia corporea di coloro che vengono a contatto con esse.
Lei era la rovina della sua pace mentale e della sua astinenza forzata. Solo un autocontrollo di ferro avrebbe potuto mantenere intatta la sua sanità mentale...
Il romanzo intero, si incentra sull' estenuante ricerca di Aurora e la forte attrazione fra i due protagonisti.
L'ambientazione raccontata in questa storia è surreale e suggestiva, descritta minuziosamente con particolare attenzione alla crescita dei personaggi, in special modo per quanto riguarda la figura di Warren.
Spezzato dai rimorsi e corroso dalla voglia di riprendersi ciò che è suo, Warren cerca incessantemente il suo equilibrio e a volte riesce anche a raggiungerlo, ma la continua presenza di Esha glielo impedisce; sente per questa ragazza un qualcosa che va oltre alla sua voglia di vendetta. Cerca in tutti i modi possibili - e credetemi ci prova in qualsiasi maniera - di tenere lontano da se Esha, senza sapere che forse è proprio lei la soluzione ad ogni sofferenza. 
Lui voleva toccarla, sentire la sua morbidezza, il suo calore... e lo voleva al punto che provava dolore. Nelle tenebre, dietro le sue palpebre serrate...
Il personaggio di Esha parte già ben definito: sicura, forte, coraggiosa e caparbia, ma dietro questa sua sicurezza si nasconde la voglia di essere parte di un nucleo, di una famiglia. La sua vita è sempre stata una continua lotta verso chi la escludeva e giudicava data la sua natura di cacciatrice, di conseguenza si è costruita una corazza dentro di lei e Warren è il suo tallone d'Achille.
Bellissime le descrizioni dei momenti d'amore fra i due protagonisti; quel continuo e incessante volersi e non, è al contempo emozionante ed estenuante per il lettore. Vi posso garantire che al momento della loro completa resa, tutto è fantastico: gesti, parole... amore.
Anche in questo secondo volume non mancano i colpi di scena e i combattimenti contro delle creature magiche e mostruose, tutto descritto in maniera esemplare, capaci di far battere il cuore a mille.
Non mi resta che assegnare al romanzo Cinque Piume
Ringrazio a nome del blog la VirgiBooks per la copia mandataci e la Hall per avermi regalato un'altra bellissima e favolosa avventura e storia d'amore.
Alla Prossima, L'Aura 😍😍😍

Nessun commento:

Posta un commento