29 aprile 2021

Review Party: The Game - Sei Pronto A Giocare? di L. Beck

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura partecipa al review party dell'ultimo romanzo di L. Beck "The Game - Sei Pronto A Giocare?". 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger di questa storia adrenalinica. 
Buona Lettura.

Titolo: The Game - Sei Pronto A Giocare?

Autrice: L. Black

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 22 Aprile 2021

  Genere: Thriller Erotico

Link Amazon:https://amzn.to/3t5uLVI

TRAMA

Sei pronto a giocare? Amy e Nathan sì. 

Vivono due vite agli antipodi, accomunate da un solo fattore: partecipare al gioco.

Perché sembra tutto così semplice: un'emittente televisiva famosa, un produttore di reality e la convivenza forzata di un mese tra persone differenti. Il tutto, sotto l'occhio vigile del Gioco, sempre pronto a impartire ordini.

L'unica regola? Obbedire prima dello scadere del tempo. Niente di più facile. O almeno, è questo ciò che pensano Nathan e Amy fin quando le richieste diventano sempre più pesanti, sempre più pericolose e, a un tratto, neanche il premio in denaro sembra più così allettante.

Ma davvero uscire dal Gioco è così semplice? E' tutto un inganno o si tratta di realtà?

Una corsa contro al tempo alla ricerca della realtà al ritmo scandito del conto alla rovescia. Tra eros, sesso, sfide e sentimenti, fino alla risoluzione del mistero.

Ciao a tutte, oggi vi parlerò di un romanzo che sicuramente catturerà la vostra attenzione e vi terrà col fiato sospeso per tutta la sua durata: "The Game - Sei Pronto A Giocare?" scritto da L.Beck è la storia a cui mi riferisco.
Due ragazzi con delle vite completamente diverse, ma in comune la voglia di un nuovo inizio, Amy e Nathan, questi i loro nomi. Tutto inizia con l'approvazione di ambedue ad un reality con in palio una grossa somma in denaro che sicuramente cambierà loro la vita.
«Spogliati.» La incitò. Era in piedi, di fronte al tavolo di legno sul quale torreggiava il display aperto di un vecchio laptop e nella mano destra stringeva ancora la grossa chiave d'ottone della stanza.
Quello che non si aspettano i protagonisti è l'andare incontro ad una corsa contro il tempo e missioni da superare molto pericolose. Non possono parlare del gioco ad anima viva, non devono barare, devono portare a termine nel tempo prestabilito la missione assegnata ed obbedire a tutto ciò che gli si ordina. Facile no? Assolutamente no, perché nel gioco entreranno anche gli affetti più cari dei protagonisti, portandoli in questo modo a prendere decisioni difficili.
Amy annuì. Senza proferire parola, accettò il loro compromesso. Chiuse le palpebre e Nathan si abbassò a sfiorargliele mentre, con una spinta delicata entrò in lei.
"The Game - Sei Pronto A Giocare?" è un romanzo che parte subito in quarta e continua in questa maniera per tutta la sua durata di lettura.
I protagonisti sono ben descritti e delineati, hanno il loro preciso scopo e lo vogliono portare a termine a tutti i costi. Ciò che non si aspettano è la pericolosità della situazione, che oltre a compromettere le loro vite, rischia di spezzare anche i loro cuori.
Se avete voglia di leggere un romanzo adrenalinico che oltre ad avere un'ottima trama, vi farà battere forte il cuore appassionandovi, "The Game - Sei Pronto A Giocare?  "fa per voi. 
I loro sessi si sfiorarono. L'erezione premette contro le labbra umide nella promessa, ancora non mantenuta, di violarlo.
Vogliamo parlare dell'eros emanato durante gli amplessi amorosi fra Nathan ed Amy? Semplicemente perfetti, dettagliati e passionali. Nathan è straordinario, la voglia di possedere la sua piccola Amy, e la continua lotta con sé stesso per allontanare dalla testa quel qualcosa "di più", è bellissimo; leggere di questa battaglia interiore è entusiasmante.
Non mi resta che assegnare Cinque Piume a questo romanzo e CHE VINCA IL MIGLIORE!   
CHI MUORE VINCE, CHI VEDE MORIRE PERDE.
 Alla Prossima, L'Aura 🧡🖤🧡

Nessun commento:

Posta un commento