Titolo: Hearts Race
Autrice: Rebecca Smith
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 30 Marzo 2021
Genere: Age Gap Romance
Prezzo Ebook: 1,99€ (La Prima Settimana)/Dopo 2,99€
Pagine: 340
TRAMA
Il cuore corre veloce e hai due possibilità: frenare o continuare la gara, con il rischio di sfracellarti... o di innamorarti sul serio.
Con una famiglia particolare alle spalle, Sunrise non sa cosa sia il vero amore fino a che, con una promessa, Sol la depreda di un pezzo di cuore.
Quando è solo una bambina, infatti, le promette che per lei ci sarà, sempre.
E allora perché adesso che è cresciuta, l'uomo la ignora e la tratta come un fastidio?
Famoso pilota di formula uno, senza limiti di velocità sulla pista e nella vita, Sol non sopporta la piccola Sunrise. Per quanto lei ci provi e gli tenda la mano, lui non sembra intenzionato a cedere. Non può lasciarla entrare nella sua esistenza, non può mantenere la sua promessa. Lui è un ingranaggio rotto che non le porterebbe altro che guai.
Il problema è che la vita è capricciosa e fa un po' come vuole, e così la strada che Sol tenta di imboccare per allontanarsi da Sunrise finisce per avvicinarli.
È sbagliato, illogico, pericoloso.
Troppe ombre si addensano sulle loro teste, ma Sunrise è decisa ad abbattere il muro e non è detto che Sol, finalmente, la accolga nel suo cuore.
«Per quale motivo lo fai? Perché ti interessi a me? Sai che non ti vorrò mai, eppure tu torni, sempre. E allunghi la mano per provare a salvarmi, anche quando non lo vorrei. Non lo meriterei.»
«Antipatia reciproca. Non riesco a stare in tua compagnia senza ricordare quanto fosse facile quando ero più giovane. Come fosse semplice sorridere.»
«Ho scelto te sin dal primo istante in cui il mio cuore di adolescente ha iniziato a battere a un ritmo diverso.»
«Tu sei il mio principe azzurro. Non mi serve un ragazzo gentile e premuroso. Non lo voglio. Non desidero nulla di diverso da ciò che mi puoi dare solo tu.»
Nessun commento:
Posta un commento