02 aprile 2021

Review Tour: Watch Follow Me di Harloe Rae

Oggi Angel ci parla del romanzo "Watch Follow Me" di Harloe Rae, targato Queen Edizioni. Una storia intrigante che vede come protagonisti due ragazzi, Lennon e Ryker, che si incontrano a scuola e diventano l'uno il pensiero fisso dell'altro, con una sola differenza: se Lennon negli anni a seguire ha solo pensato agli occhi glaciali di lui, Ryker invece, la segue e protegge da lontano in quanto ossessionato da lei.

Titolo: Watch Me Follow

Autrice: Harloe Rae

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 25 Marzo 2021

 Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/31F4zWC

TRAMA

Mostro. Maniaco. Pazzo.

Ne ho sentite di tutti i colori. Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino. Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei.

Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. Per questo, rimango nell’ombra. Aspettando. Guardando. Desiderando.

Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.

Watch Me Follow è un romanzo new adult autoconclusivo.

Avvertenza: In questo romanzo si parla di stalking. Si sconsiglia la lettura se l’argomento può urtare la vostra sensibilità.

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi del romanzo "Watch Me Follow" di Harloe Rae.
Questa è la storia di due ragazzi che si incontrano a scuola, l'uno rimane impresso nella mente e nei pensieri dell'altro, senza mai dirselo, senza avvicinarsi, ed è così per qualche anno...
Lennon è una ragazza semplice, bella, gentile, con un rapporto conflittuale con i suoi genitori. Il suo sogno è quello di aprire un atelier tutto suo. Ryker è un ragazzo invece complesso. Tutti a scuola lo prendono in giro costantemente, e lo hanno additato come quello strano con gli occhi da pazzo, un mostro, un maniaco. Ryker non dà confidenza a nessuno, non ha amici, l'unica che ha attirato la sua attenzione è proprio Lennon; è patito di tecnologia, è un mago nel mondo degli hackers. Un giorno Lennon è in difficoltà, e ad aiutarla arriva Ryker; da quel giorno passano quattro anni e Lennon frequenta l'università pensando agli occhi chiari di Ryker che non ha più rivisto. Ryker invece diventa ossessionato da Lennon. Lei è la sua luce, il suo Raggio di sole. Per tutti i quattro anni, la segue, la stalkera, la protegge e l'ama. Tutto da lontano come un'ombra costante. Lennon avverte questa presenza, a volte nota un'ombra che la segue, senza mai provare paura, anzi ne è attratta e incuriosita...
«C’è qualcosa in lui, Lucy. Non so cos’è, né come descriverlo, ma è come se mi stesse chiamando. Con il passare degli anni mi sono affezionata al misterioso sconosciuto che mi lasciava i regali. Come avrei potuto non farlo? E adesso che sto iniziando a ipotizzare chi potrebbe essere, questa inspiegabile attrazione nei suoi confronti è più forte. Ombra significa già qualcosa per me, non importa quanto possa sembrare assurdo. Non voglio che finisca.»
Cosa accadrà nel momento in cui si incontreranno? Ho letto questo romanzo con molto piacere, incuriosita dalla trama interessante. L'inizio del libro per una buona parte, è adrenalinico, molto bello. Tutti i contenuti che riguardano il mistero dell'insegnamento, dei regali con biglietti anonimi, dello stalkeraggio, sono davvero coinvolgenti e travolgenti. L'autrice è stata molto brava ad attirare l'attenzione del lettore, invogliandolo ad arrivare al momento del fatidico incontro.
«È da tanto tempo che aspettavo di poterti stare vicino, proprio come adesso. L’ho sognato molte volte nel corso degli anni. Vorrei parlare con te ma... non so cosa dire. E questo... mi fa sentire frustrato. Adesso che sono con te, non voglio rimanere in silenzio. Ho passato tutta la mia vita in silenzio. Ti prego, potresti... dirmi cosa dire?»
Devo dire per un mio parere personale, che nel momento in cui si trovano i protagonisti, l'adrenalina e le emozioni a mille, vanno un po' scemando. L'interesse che ho avuto inizialmente si è leggermente affievolito. Ryker è romantico, dolce, inesperto e buono, insieme a Lennon si ritrovano, scoprendo e condividendo ogni cosa per la prima volta insieme.
«Non lasciarmi mai. Non posso tornare nell’ombra. Non sopravviverei da solo».
Scorrevo le pagine con la sensazione che dovesse accadere qualcosa da un momento all'altro dato l'inizio da batticuore, invece sono rimasta sorpresa dell'evolversi semplice della storia, aspettandomi qualcosa di più.
«Pensi che il mio stalkerarti sia romantico?» Le sue parole sono cariche di incredulità. Premo dolcemente le mani contro il suo petto.
«Non mi piace quel termine. Preferisco proteggere o sorvegliare.»
Uno stile di scrittura piacevole, ben scritti i dialoghi. Adatto a tutte le lettrici innamorate dell'amore e del romanticismo.
Assegno a “Watch Follow Me4 Piume per quanto espresso, ringrazio a nome di tutto il blog per la copia fornita.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento