02 aprile 2021

Review Party: Appartieni Ancora A Me di Lia Carnevale

Oggi Angel partecipa al review party del nuovo romanzo di Lia Carnevale: "Appartieni Ancora A Me". Un racconto emozionante, scritto da una penna brillante. La storia di Charlotte e Brian, di un amore da sogno, caduto nel baratro per colpa di segreti che tornano a galla due anni dopo che si sono lasciati. Stupendo!

Titolo: Appartieni Ancora A Me

Autrice: Lia Carnevale

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Marzo 2021

  Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/3sJb8U4

TRAMA

"Lei lo ha distrutto in passato. 

Lui intende distruggere il suo futuro."

Brian è un brillante avvocato all’apice della sua carriera.

Charlotte ha raggiunto il suo sogno di indossare le ali come modella di un noto marchio mondiale.

Le loro strade si sono divise ma la loro unione non è mai stato legalmente sciolta.

Brian ormai vive a New York, ma qualcuno lo rivuole a Londra e lui ha tutte le intenzioni di tornarci per riprendersi quello che ancora gli appartiene.

Ciao a tutte, oggi vi parlo dell'ultimo meraviglioso libro di Lia Carnevale, che torna con la meravigliosa storia tra Charlotte e Brian in "Appartieni Ancora A Me".
Charlotte è una ragazza giovane, bellissima, corpo statuario che l'ha resa una modella famosa. Ha un'amica fedele, Abigail, con la quale lavora ed ha un bellissimo rapporto. Charlotte ha un passato che l'ha vista soffrire, è stata tanto felice tra le braccia di un uomo, felice tanto quanto è stata male.
Brian è un affermato, spietato e famoso avvocato. È un bellissimo uomo, desiderato dalle donne, ma nessuna in particolare merita la sua attenzione, non più. Suo padre gli ha lasciato le quote di un'agenzia che vengono messe a rischio e che riportano a galla una storia vecchia di due anni fa. Storia che l'ha visto protagonista di un grande amore condiviso con Charlotte; storia che l'ha annientato, ferito, umiliato, devastato e che non ha dimenticato. Brian e Charlotte si rivedono per chiudere definitivamente i conti con il passato.
«Queste mura appartengono ancora a me. Tutto quello che c’è qui dentro è mio. Tu… Appartieni ancora a me.»
Dopo due anni lontani, fra i protagonisti torna tutto a galla, compresi i segreti che hanno mandato a fondo la loro storia, complici terze persone delle quali non vi accenno perché lo scoprirete leggendo.
Cosa accadrà non posso svelarlo, vi consiglio però di leggere la storia perché merita ogni singola parola scritta.
La penna di Lia Carnevale la conoscevo già, sapevo di andare incontro ad uno stile di scrittura eccezionale e sorprendente, ho amato le sue storie. Stavolta non è da meno, torna con questo stupendo romanzo che cattura il totale interesse dalla prima all'ultima pagina.
«Non sono riuscita a perdonarti ed ora non posso perdonare me stessa.» Deglutii.
«Vorrei tanto poterti amare ancora ma non so più come si fa.»
Ho letto il romanzo tutto d'un fiato sperando e sospirando per il ritrovamento del vero amore. Argomenti ricchi di contenuti e colpi di scena. Dialoghi speciali, bellissimi. Personaggi secondari ottimi come cornici di un buon lavoro. Charlotte e Brian protagonisti perfetti, li ho amati tutti e due profondamente.
«Né io e nemmeno tu abbiamo dimenticato la nostra storia. Come possiamo pretendere di andare avanti?»
harlotte l'ho apprezzata per il suo carattere forte e combattivo; Brian lo stesso, anche se davanti a questa donna non riesce ad essere l'uomo spietato e duro che è, perlomeno non fino in fondo. Protagonisti speciali per una storia altrettanto perfetta, alla quale assegno 5 Piume
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento