03 marzo 2021

Review Party: Il Ritorno Della Regina di Linsey Hall

A tutte le amanti dei romanzi fantasy a tinte erotiche, "Il Ritorno Della Regina" di Linsey Hall è la storia che fa per voi. Vediamo cosa ne pensa la mostra L'Aura, del romanzo che sta scalando le classifiche Americane. 
Buona Lettura

Titolo: Il Ritorno Della Regina

Serie: #01 The Mythean Arcana

Autrice: Linsey Hall

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 01 Marzo 2021

 Genere: Fantasy Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3kFdb8q

TRAMA

Cadan Trinovante è un Mythean Guardian, un membro della Immortal University che, da duemila anni, ha il compito di proteggere degli esseri umani fondamentali per le sorti dell’umanità.

Nel 60 a.C. il suo grande amore, Boudica, la regina guerriera dei Britanni, è morta fra le sue braccia. E lui non se l’è mai perdonato.

Ora Boudica si è reincarnata in una ragazza, Diana Laughton, che ancora non sa chi è, ma che ha un compito da svolgere che cambierà le sorti del mondo.

E a Cadan è stato affidato il compito di proteggerla.

Fra loro scatta di nuovo una passione travolgente, ma Cadan ha giurato di non cedere alla tentazione e di restare fedele al suo giuramento. E quando Diana fa di tutto per provocarlo e per scoprire di più sul loro passato, lui è dilaniato fra la brama che prova verso di lei ed il rischio che la profezia si avveri.

La loro passione potrebbe finire col distruggere entrambi, ed alterare le sorti dell’umanità.

Ciao a tutte, ho avuto l'immenso piacere di leggere il romanzo che sta scalando le vette delle classifiche statunitensi e devo dire che dopo averlo letto ho capito il perchè. "Il Ritorno Della Regina" di Linsey Hall edito Virgibooks è veramente un romanzo che vale la pena di leggere, in quanto ha tutte le credenziali per essere uno dei migliori fantasy in circolazione.
Quando mi appresto a recensire un libro fantasy trovo molto difficile cercare di non cadere in anticipazioni che rovinerebbero la lettura, quindi preferisco dire poco della trama e dilungarmi sulle mie impressioni.
E le tenebre della notte divorarono il suo ruggito di dolore. Lui avrebbe avuto la sua vendetta.
Il romanzo in questione, inizia narrando le gesta eroiche della regina Boudica e del suo grande amore per Cadan Laughton, suo fidato guerriero. Nel 60 a.c. la regina muore fra le braccia del suo amato, lasciando in lui rimpianto e tanto dolore.
A duemila anni dalla morte della guerriera, essa si reincarna nella dolcissima Diana, storica e futura professoressa all'università di New York. Il destino di Diana è segnato e cammina di pari passo con la vita passata di Boudica.
Cadan ora fa parte dei forti guerrieri e protettori dell'umanità nell' Immortal University. L'amore per la sua perduta regina non è mai mutato, ma dal momento in cui ha il compito di proteggere Diana, tutto il suo doloroso passato bussa prepotentemente al suo cuore.
Fra i due protagonisti l'alchimia è forte, da una parte c'è il poderoso guerriero che è al corrente della missione di Diana, ma al tempo stesso cerca in tutti i modi di non farle ricordare nulla del suo passato, dall'altra, la ragazza è all'oscuro di tutto ma il suo cuore la spinge con forza verso Cadan.
Diana / Boudica ha una missione ben precisa da svolgere, Cadan dovrà proteggerla e guidarla. . . riusciranno i due a tenere a freno quello che sentono l'uno per l'altra?
Cadan e Diana si ritroveranno a lottare e sconfiggere forze oscure che incombono sul genere umano, ma non saranno soli; altri si uniranno alla loro lotta, perché in gioco c'è il destino dell'umanità.
Lo conosceva a malapena, e lui stava sventrando la sua resistenza come un colpo di cannone avrebbe fatto con una barca a vela.
Il romanzo è un saliscendi di emozioni, adrenalinico dal principio e a tratti anche ironico. Le scelte delle ambientazioni della scrittrice sono perfette, interessante il continuo susseguirsi fra passato e presente.
Il personaggio di Caden è ben delineato, si capisce da subito il suo ruolo nella storia e la descrizione dei sentimenti nei confronti di Diana sono ben precisi, si sente a pelle l'amore che nutre per questa donna.
Diana si evolve man mano che la storia prende forma, c'è stato un punto in cui non capivo se a parlare e ad agire fosse Boudica o lei. Bellissimo il suo evolversi, il prevaricare della sua anima e il non farsi sopraffare da quella di Boudica.
Dettagliate e minuziose le scene di guerra, le emozioni fra i personaggi, e i momenti d'amore tra i due protagonisti, passionali, intensi, talmente forti da divorare l'anima. Bellissime le continue provocazioni da parte di Diana, intente a far cedere il bel guerriero, e stupende le sensazioni e l'eccitazione da esso provate, per nulla volgari.
Assegno a "Il Ritorno Della ReginaCinque Piume e ringrazio a nome del blog la casa editrice per averci dato modo di leggere un altro bellissimo romanzo da loro pubblicato.
A Presto L'Aura💓💓💓

Nessun commento:

Posta un commento