27 aprile 2021

Recensione: Bullet di Silvia Carbone

Oggi Angel ci parla di "Bullet", secondo volume della serie Skulls Off Hell MC scritto dalla meravigliosa penna di Silvia Carbone. Pronte a tornare al club? 
Venite ad emozionarvi con la nostra blogger che ci racconta cosa ha amato della storia tra Thomas e Kendall. 

Titolo: Bullet

Serie: #02 Skulls Of Hell MC

Autrice: Silvia Carbone

Casa Editrice: Self Publishing 

Data di Pubblicazione: 01 Marzo 2021

  Genere: Contemporary Romance/ Biker Romance

Pagine: 375

Prezzo Ebook: 2.99€

Link Amazon:https://amzn.to/3tXHYRI

TRAMA 

I fratelli sono la mia famiglia.

Il club, la mia vita.

Sono il figlio di tutti.

E di nessuno.

Sfrontato, irriverente, pericoloso.

Sono la parte scanzonata del club.

Ma il mio passato mi perseguita.

E lei lo capirà.

Kendall Brown è adrenalina e passione.

Due occhi capaci di far perdere la ragione a qualsiasi uomo.

Pelle tatuata come un meraviglioso quadro.

Corpo peccaminoso in cui vorrei sprofondare.

Lei parla alla mia anima.

Io vorrei solo riuscire a toccare la sua.

Mi chiamo Thomas Patel, nuovo Vicepresidente degli Skulls of Hell.

Le fiamme dell’inferno sono la mia condanna.

La pace che bramo è solo tra le sue braccia.

E tutto ciò che voglio è riuscire a stringerla più forte.

Ciao a tutte, oggi sono qui perché finalmente sono riuscita a ritagliare del tempo per leggere il secondo volume della serie Skulls Off Hell MC; vi avevo parlato del primo capitolo Shallow, e oggi vi racconto di "Bullet".
Bullet è il soprannome che i fratelli del club hanno dato a Thomas, protagonista di questo secondo volume della serie. Thomas ha perso i genitori quando era un bambino e negli Skulls ha trovato la sua famiglia, e in Shallow un fratello. Shallow è il presidente del club e Bullet ne è il vice; amano il loro club, darebbero la vita per i loro "fratelli".
«Loro sono tutto per me, la mia fede, il mio onore, la mia unica ragione di vita. Tu vedi solo oscurità, malvagità. Ma gli Skulls sono anche amore.»
Kendall è una ragazza molto bella, ama il pericolo e l'adrenalina che le provoca la corsa clandestina, infatti al volante della sua amata "Camaro" corre clandestinamente. Un giorno viene aggredita brutalmente, questo affronto arriva direttamente agli Skulls, perché Kendall è legata a questo club da sempre ma lei non lo sa… I ragazzi le offrono protezione e una casa in cui stare. Kendall viene catapultata in questo mondo al testosterone, armi, missioni, donne, sesso, ma soprattutto, famiglia e indubbiamente Bullet! Stando così vicini tra i due ragazzi scoppia una passione di quelle che travolgono fino a togliere il fiato.
«Non stuzzicarmi, Fatina. Sono sempre un uomo e la mia forza di volontà non è così forte.»
«Mi chiami “Fatina”, ma non ne conosci il vero significato. Secondo la leggenda erano coloro che decidevano del destino degli uomini, esseri non troppo buoni da meritarsi il Paradiso e nemmeno troppo cattivi per andare all’Inferno. Mi hai idealizzato come un qualcosa di etereo, ma preferisco il fuoco che sento dentro quando sto con te.»
Tante cose succedono al club, tanti colpi di scena, e tante le emozioni da provare sulla pelle, e per saperne di più non vi resta che leggere il libro.
Se avete già letto Shallow sapete a cosa andrete incontro, senza dubbio uno stile di scrittura impeccabile. Della Carbone amo il particolare che rende i suoi romanzi perfetti, essendo un genere MC, c'è tutto ciò che mi piace leggere della parte del club dei motociclisti, è completo in maniera perfetta. 
I protagonisti sono bellissimi, mi ero già affezionata a Thomas in Shallow, ora l'ho amato ancora di più, e continuo ad affezionarmi ad ognuno di loro in maniera naturale tanto da sentirmi una Skulls anch'io ormai.
«Lo senti anche tu?» mi chiese appoggiando una mano sul petto all’altezza del cuore e la coprii con la mia. «La sensazione che sia maledettamente giusta questa cosa fra noi.»
Bellissime le scene hot, descritte alla perfezione. L'epilogo finale stupendo! Bullet, in veste di Vicepresidente del club mi ha emozionato tantissimo! Nulla togliere alla nostra Kendall, perfetta per Thomas, forte, temeraria, una Fatina su una macchina da corsa, semplicemente meravigliosa!
Grazie Silvia per questa nuova storia elettrizzante che mi ha emozionata tanto e alla quale assegno 5 Piume.
Amo questo genere di romanzi, attendo con trepidazione il prossimo volume e non vedo l'ora di approfondire la storia di Jaylen!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento