22 aprile 2021

Review Tour: Il Monastero di Celia Aaron

Ciao a tutte, oggi L'Aura ci parlerà del capitolo finale della serie Il Monastero "La Chiesa" di Celia Aaron edito Hope Edizioni. Vediamo insieme cosa ne pensa. 
Buona Lettura.

Titolo: La Chiesa

Serie: #03 Il Monastero

Autrice: Celia Aaron

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 16 Aprile 2021

Genere: Dark Romance 

Traduzione: Daniela Rossetti

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3aruEgM

TRAMA

 Intrappolata.

Picchiata.

Spezzata.

Per salvare me, Adam si è sacrificato pagando un prezzo altissimo. In un primo momento, dubito di riuscire a trovare la forza di andare avanti. Ma, a ogni secondo che passa, l’odio che provo per il Profeta cresce, facendomi fremere di rabbia. Il mio tempo come Ancella è terminato. Mi rifiuto di essere ancora una pedina in questo sporco gioco. Tuttavia, il Profeta trova sempre nuovi modi per annientarmi, usarmi e tenermi sotto il suo controllo. Sarò mai abbastanza forte da liberarmi dalle sue grinfie?

Ciao carissime lettrici, oggi vi parlo dell'ultimo capitolo della serie Il Monastero Vol 3 "La Chiesa" edito Hope Edizioni.
Benissimo: Devo dire che sono alquanto emozionata nello scrivere ciò che ha scaturito in me questa storia così forte e sofferta. Dal primo volume ho patito insieme ai protagonisti, ma in questo strepitoso ultimo atto, bhè ... ammetto che ho rischiato il collasso.
Ricordate in quale condizioni abbiamo lasciato il nostro coraggioso Adam alla fine del secondo volume? Appeso e inchiodato ad una croce ad espiare i propri peccati. Sofferente e agonizzante, Adam non demorde e il pensiero del suo "Agnellino" lo tiene saldo a quei pochi bricioli di vita che gli sono rimasti.
Le tre croci sono come un richiamo, quella al centro più pesante delle altre. Adam è appeso lì, con la testa a penzoloni e il corpo inerme.
Delilah è disperata, oltre al pensiero del suo uomo che riversa in condizioni pietose e l'imminente matrimonio con il senatore, il Profeta la tiene in pugno con un altro crudele espediente. La rabbia cresce in lei e la voglia di distruggere tutto e tutti si fa sempre più forte. Come sappiamo, Delilah non è sola a combattere, altre ancelle sono decise a dare un taglio netto a tutto, e insieme forse...
L'unione fa la forza, ed è proprio questa forza, se usata nel modo sbagliato, rischia di uccidere anche persone innocenti.
Tutto il romanzo si incentra su come Adam e Delilah sapranno gestire gli eventi e come uscirne il più indenni possibile.
Vogliamo parlare della passione irrefrenabile dei due protagonisti? Feriti, doloranti e lesi nel corpo e nell'anima, riescono ad amarsi in modo carnale e viscerale. Fortissimo è il legame che li unisce, potente e ... LETALE
Rivelazioni sorprendenti, segreti venuti a galla e passione, sono gli ingredienti sapientemente dosati dall'autrice nella realizzazione di questa storia.
Il suo sapore, le sue mani, i suo tutto. Sono affamata di Adam.
Inutile ribadire la qualità dello stile di questa splendida autrice, ha una penna che secondo me scrive da sola, è fantastico come riesce a far immedesimare il lettore con tutti i personaggi; odio, amore e speranza si alternano man mano che si va avanti con la lettura, fino ad arrivare ad un finale al cardiopalma.
Scrivere tre romanzi che appartengono alla stessa serie non è affatto semplice, e cadere nella banalità è facile, quindi a mio avviso l'autrice ha fatto un ottimo lavoro. 
Mi complimento con lei per la sua immensa fantasia, avrei letto di Adam, Delilah e perfino del Profeta e di Grace per ore.
Assegno al romanzo Cinque Piumee ringrazio a nome mio e del Blog la casa Editrice Hope Edizioni per avermi dato l'opportunità di leggere questa bellissima serie in anteprima.
 Alla Prossima, L'Aura 👩‍🦳🧔👩‍⚖️

Nessun commento:

Posta un commento