20 aprile 2021

Cover Reveal: SWALLOW - To Hell And Back di Mysano

Il 15 Maggio uscirà il nuovo romanzo di Mysano, "SWALLOW - To Hell And Back", primo volume New Adult della serie The Tiger House.
Scopri con noi la cover e la sinossi di “SHALLOW - To Hell And Back”.

Titolo: SWALLOW- To Hell And Back

Serie: #01 The Tiger House

Autore: Mysano

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 15 Maggio 2021

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99 €

TRAMA

Che gran figlio di puttana il Karma.

Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?

Nessuna, cazzo.

Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.

 L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.

Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.

Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.

La odiavo e la desideravo.

Volevo rovinarla e scoparmela.

Strangolarla e baciarla.

Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento