06 aprile 2021

Libri In Uscita: Settimana 06 al 10 Aprile 2021

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 06 al 10 Aprile 2021.
Buona Lettura.
SEGNALAZIONE

Titolo: Il Corvo Nero

Serie: #02 The Raven Series

Autrice: J.L Weil

Casa Editrice: Hope Edizione

Data di Pubblicazione: 06 Aprile 2021

Genere: Paranormal/ Fantasy/ Young Adult

Traduzione: Anahid Mazkedian

Cover: Angelice

TRAMA

Ho perso così tanto: la mia famiglia, la mia casa, l’orgoglio e la mia identità.

So che è tutta colpa mia, non c’è nessun altro da biasimare.

Ho imparato in fretta che essere il Corvo Bianco non è semplice. I morti sono irrequieti e arrabbiati, e io non ho la minima idea di come fare la banshee. Le persone intorno a me rischiano di farsi del male e, per tenerle al sicuro, devo prendere decisioni dolorose.

Zane Hunter, il terribile ragazzaccio che ha rubato il mio cuore, rende ogni cosa più difficile. Le nostre anime viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda: siamo compatibili, peccato però che io sia fidanzata con suo fratello.

La mia relazione proibita con Zane è complicata. Nel profondo, vorrei fare di più rispetto a quelli che sono i miei doveri, vorrei essere qualcosa di diverso rispetto a ciò che il passato della mia famiglia mi costringe a essere.

Pensavo di non avere altro da perdere, ma... mi sbagliavo.

Titolo: Endless Game

Autrice: Sonia Gimor

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data di Pubblicazione: 06 Aprile 2021

Genere: Sport Romance / Contemporary Romance

Pagine: 218

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

TRAMA

Sono il preparatore atletico più fortunato al mondo, o almeno credevo di esserlo. 

Avevo tutto.

Una carriera in ascesa, soldi, fama, donne...

Poi una coreografa ha sconvolto ogni cosa. 

Lei sogna una storia d’amore, io voglio solo portarmela a letto. 

E sono disposto a tutto pur di averla. 

Perfino proporle un compromesso segreto, un gioco che nessuno dovrà mai scoprire.

Un accordo che durerà solo due settimane, poi ognuno prenderà la sua strada. 

Se lei accetterà, nulla sarà più come prima.

Titolo: Gibson'S Melody

Serie: #03 Last Score

Autrice: KL Shandwick

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 08 Aprile 2021

  Genere: Contemporary Romance/ Music Romance

Pagine: 300

Ebook: 2.99

TRAMA 

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo. 

Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente. 

Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa. Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?


Titolo: Royal Hearts Academy - Jace

Serie: #01 Royal Hearts Academy

Autrice: Ashley Jade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 09 Aprile 2021

 Genere: New Adult/ Bully Romance

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Valentina Chioma

Editing: Veronica Morelli;

Correzione Bozze: Cristiana Pergolari; Done & Tail

Cover: Angelice Graphics

TRAMA

Voglio ferire Dylan.

No. Più che ferirla.

Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.

Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.

***

Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.

Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.

Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.

La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.

Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.

Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.

Titolo: Dark And Light - Legami Di Sangue

Autrice: Sabrina Pennacchio

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 10 Aprile 2021

Genere: Urban Fantasy

Pagine: 256

Prezzo Ebook: 2.99€

Prezzo Cartaceo: 12.99€

TRAMA

Elizabeth Heaterfield è ormai in età da marito da un po’ di tempo, quando i suoi genitori sembrano aver trovato il perfetto sposo per lei, il Duca Edmond Danneville.

Nonostante il suo destino sembri già scritto, lei continua a sognare l’amore romantico narrato nei romanzi, ed è proprio prima di fidanzarsi che l’incontro con un uomo misterioso sconvolge la sua vita: con Erik Logan nasce una tenera amicizia, ma non è solo l'appartenenza a una diversa classe sociale a ostacolarli nel loro amore.

Tutto viene messo in discussione, però, quando Erik sembra cambiare radicalmente, e un mondo segreto di creature oscure e pericolose sembra uscire allo scoperto agli occhi dei due sfortunati amanti.

Riuscirà Elizabeth ad andare oltre quello che Erik è diventato, in nome del loro amore?

E chi è il Re dei Vampiri, che sembra seguire con enorme interesse le vicende dei due amanti, e poi della loro famiglia?

Può l’Amore vincere i limiti della… morte?

In questo attesissimo Prequel di Dark and Light: Amore impossibile, Sabrina Pennacchio ci rivela le origini dei suoi fantastici personaggi, delle loro passioni, dei loro rancori e segreti reconditi nelle trame del tempo…

Ne rimarrete… estasiati!

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento