08 aprile 2021

Review Tour: Tienimi Con Te di Cristy C.

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura partecipa al review party di Cristy C. parlandoci del suo ultimo romanzo: "Tienimi Con Te". Vediamo insieme cosa ne pensa. 
Buona Lettura.

Titolo: Tienimi Con Te

Autrice: Christy C

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 25 Marzo 2021

  Genere: Romance / Narrativa Umoristica

Pagine: 237

Prezzo Ebook: 2.99€

Prezzo Cartaceo: 10.90€

Link Amazon:https://amzn.to/2QakQQQ

TRAMA

Mi chiamo...

Non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento.

Sono una pazza, un po’ sbadata, un po'...

Al contrario di quello che potreste pensare...

Ho deciso di cambiare vita cominciando ad accettare un lavoro lontano da casa e ripartire da zero, ritrovandomi  così in un condominio folle, dove ho incontrato persone che mi hanno lasciato senza fiato... nel vero senso della parola.

Come diavolo sia potuto accadere non lo so nemmeno io.

Ve la sentite di immergervi nella mia folle vita?

Che ne dite di provare a conoscermi?

Ah!

Mi chiamo Melody!

Ciao a tutte, oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di Christy C. "Tienimi Con Te".
La protagonista di questa storia è Melody, una ragazza che nonostante abbia il cuore infranto a causa della fine della sua storia d'amore, decide di dare una svolta alla sua vita trasferendosi dal suo paesino - Assisi - a Bologna. In Emilia Romagna trova lavoro come segretaria nel CUP dell'ospedale Sant'Orsola.
Oltre al nuovo lavoro, Melody farà nuove conoscenze, tra le quali "Gianluca", chirurgo affascinante nonché suo dirimpettaio. Tra Gianluca e Melody si instaura una profonda amicizia. Fra battute e avvenimenti divertenti, i due approfondiscono il loro rapporto diventando sempre più uniti.
A fare da cornice a questa bellissima amicizia, ci sarà la migliore amica di Melody e il bellissimo Andrea, dentista di quest'ultima e amico di Gianluca.
«Devo essere rossa come un peperone per l'imbarazzo. Sono o non sono stupida?»
«Sei adorabile »
«Come scusa?»
«Tutta rossa e in imbarazzo sei adorabile, sembri una bambina.»
Melody si troverà ad affrontare situazioni ingarbugliate e difficili, lei è attratta come una falena dalla luce emanata da Andrea, ma sente che l'amicizia che la unisce a Gianluca sta diventando qualcosa di più rilevante. Fra risate, momenti di imbarazzo, e battute a doppio senso, verrete catapultati nella vita di Melody e vi assicuro che non ve ne pentirete.
È più forte del tuono che esplode in cielo, più luminoso del fulmine che ha illuminato la stanza è contagioso, ha il sapore del sesso ed è letale.
Questo è il terzo romanzo che leggo di Christy e devo dire che non ne sono rimasta delusa.
"Tienimi Con Te" è una storia frizzante e leggera, non è impegnativa ed è adatta a tutti.
Per buona parte del romanzo ho odiato la volubilità di Melody, l'autrice ha creato un personaggio femminile capace di far saltare i nervi anche alle persone più calme. La protagonista riesce a trovarsi nelle situazioni più strane e uscirne comunque a testa alta, ma... vedrete che ci sarà un momento in cui dovrà fare i conti con se stessa e affrontare i propri sentimenti.
Gianluca è la dolcezza fatta uomo, l'ho amato dal primo istante. Cristy lo descrive come un uomo non bellissimo ma affascinante e brioso, sempre allegro e amante del suo lavoro. Forse proprio perché l'autrice ha creato un protagonista come lui che - come detto in precedenza - ho odiato Melody per buona parte del libro.
Che dire di Andrea, il bellissimo dentista che farà battere il cuore (e non solo) alla nostra Melody? Bhè dovrete leggere il romanzo per scoprirlo.
Ultimo ma non ultimo, il super affascinante Einar, vicino "rumoroso" di Gianluca e Melody, anch'esso avrà un ruolo di spessore nella vita della bella protagonista.
Bellissimi i momenti di passione fra i personaggi, dolci e sensuali, stupende le parole che si sussurrano; ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo della lettura.
Detto ciò, assegno a "Tienimi Con TeCinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura💗💗💗

Nessun commento:

Posta un commento