28 aprile 2021

Segnalazione: Mine di Chloe Allen

Ciao Lettrici!
Oggi vi segnaliamo “Mine” il romance suspence scritto da Chloe Allen, ed uscito il 15 Marzo.

Titolo: Mine

Autrice: Chloe Allen

Casa Editrice: Self Publishing 

Data di Pubblicazione: 15 Marzo 2021

  Genere: Romance Suspance

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 1.99 €

Prezzo Cartaceo: 11.44 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3gKpYXf

TRAMA 

Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi. 

Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.

Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo…

Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana. 

Strana in senso positivo…

Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà.

Blake Morgan o una pizza piena di formaggio?

Quante decisioni!

Chi vincerà?

Alla Prossima Segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento