Il cuore, quel pezzettino di muscolo al centro del petto, piccolo ma forte, potente, capace di arginare e demolire qualsiasi cosa. Il cuore, quell'organo che non smette mai di fare il suo lavoro e quando lo fa bene ci fa sentire onnipotenti e indistruttibili. Ma... ahimè, a volte, questo pezzo di ingranaggio insostituibile, gioca brutti scherzi e si serve proprio dell'amore per distruggerci e renderci indifesi.
Ciò che ho appena scritto sopra è il riassunto di "Leo" quinto volume della saga "La Regina Dello Zodiaco" scritto dalla superba Gemma James edito VIRGIBOOKS.
Novalee finalmente è tra le braccia del suo amore, e al nostro Leone non resta che amarla e renderla SUA per sempre. Il mese che la principessa trascorre con Sebastian è il periodo più bello della sua vita - anche se caratterizzato da momenti di alti e bassi -; la passione divampa inarrestabile fra i due, e niente e nessuno sembra scalfire quella sicurezza che duramente hanno agognato e trovato.
Perchè Sebastian mi ha fatta uscire totalmente di senno, e sono abbastanza frastornata davanti all'idea di dover passare un intero mese sotto il suo dominio...
Gelosia, ancora segreti, e nuove rivelazioni, piombano come macigni su Novalee; Sebastian, dopo una sconcertante notizia dovrà prendere atto della situazione e sicuramente, fra i due innamorati incomberà il dubbio e l'incertezza riguardo il loro destino.
"Leo" mi ha spiazzata completamente; leggere della resa emotiva di Sebastian, oltre ad avermi resa felice, mi ha fatto palpitare il cuore in maniera assurda. Il modo in cui l'autrice descrive i sentimenti e le emozioni dei protagonisti è semplicemente fantastico; la James riesce a trasformare il semplice atto dell'unione fra due persone, in qualcosa di sublime e carnale.
La resa dei conti è vicina e dalle ultime rivelazioni, Novalee dovrà fare i conti con il suo futuro che forse, potrebbe non essere accanto all'uomo della sua vita.
Io sinceramente non so che dire... ossia, ho tanto nel cuore che faccio fatica ad esprimere quello che sento. Da molto non mi accadeva di immergermi in una lettura così intensa.
Minaccia, promessa. Fate la vostra scelta, Altezza. Entro il tramonto, ti porterò a supplicarmi di tutto e del contrario di tutto.
Sebastian è il classico uomo alfa, ama a trecentosessanta gradi e questa cosa è meravigliosa; la paura di perdere la sua principessa è tanta quanto l'ammissione dei suoi sentimenti. Sente e desidera cose che mai avrebbe immaginato e questo lo disturba, ma in qualche maniera ciò che prova per Novalee gli dà il coraggio di uscire allo scoperto e, proprio nel momento in cui tutto sembra essere perfetto, ecco che la classica doccia fredda fa il suo ingresso.
«Tu non hai neanche idea di quanto ardentemente ti brami in questo momento» Si sistema l'erezione nei jeans e la mia attenzione cade...
Novalee, ormai ha preso coscienza del suo ruolo nella fratellanza, dovrà dividere il proprio corpo con dodici uomini, ma quello di cui è certa è che il suo cuore è tutto per il suo Leone.
Liam - Aries - non si darà per vinto me lo sento, sono sicura che tanto ancora c'è da raccontare su lui, e la cosa mi elettrizza, adoro anche il suo personaggio.
"Leo" in un istante è capace di prenderti il cuore dal petto, strapparlo prepotentemente e ridurlo in brandelli, per poi ricomporlo saldamente e un attimo dopo annientarti totalmente. A fine lettura ho avuto un groppo in gola per molto tempo, sentivo in me un vuoto incolmabile, neanche la rilettura dello stesso è servita a lenire i miei turbamenti.
Questa serie mi sta dando tanto, mi sta regalando momenti di passione, e ad ogni volume si ha la voglia di leggere sempre di più. Ora capisco perché Gemma James è considerata AUTRICE BESTSELLER dall' Usa Today, e mi complimento con la VIRGIBOOKS per non essersela fatta scappare.
Assegno al mio bel "Leo" Cinque Piume Svolazzanti e ringrazio a nome del blog la casa Editrice per questa bellissima avventura.
Curiosa su cosa accadrà? Tantissimo! Attendo trepidante e con ansia Virgin.
«SONO QUEGLI OCCHI INCANTEVOLI CHE MI STANNO CHIEDENDO DI SCOPARTI» Tenendomi il mento, si china e pianta le sue labbra sulle mie. « È LA CONSAPEVOLEZZA CHE SEI MIA!»
Alla Prossima, L'Aura 🦁🦁🦁
Nessun commento:
Posta un commento