26 aprile 2021

Libri In Uscita: Settimana Dal 26 Al 30 Aprile 2021

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 26 al 30 Aprile 2021.
Buona Lettura.
SEGNALAZIONE

Titolo: Dryadem

Serie: #01 La Leggenda di Dryadem

Autrice: Marie Albes

Casa Editrice: The Pink Factory Publishing

Collana: Red Riding Hood

Data Di Pubblicazione: 26 Aprile 2021

Genere: Fantasy Contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo

Store Online: Esclusiva Amazon

TRAMA

Ayres den Adel è una giovane diciannovenne che ha deciso di vivere da sola dopo aver subito una perdita. È conosciuta a Wells, nel Maine, come una persona ostile, ma solo chi le è vicino sa quanto sia sensibile. Fragile e insicura, la ragazza sopravvive allo scorrere dei giorni cercando di soffocare una colpa che l'affligge da anni, le cui radici sono più lontane di quello che lei stessa possa pensare. Finché, un giorno, la comparsa di un misterioso tatuaggio sulla sua pelle e l'arrivo di James Armstrong le sconvolgono la vita. 

Inizia così un viaggio a cavallo attraverso l'America del nord, per salvare uno sconosciuto e per scoprire come convivere con un corpo il cui potere prende il sopravvento, con miti e usanze che diventano reali e con l'ineluttabilità del destino deciso da una Grande Madre che può essere al contempo clemente e despota. 

Dryadem è un paranormal a sfondo celtico, dove la scoperta di sé stessi si rivela il fondamento di ogni cosa.

Titolo: Upside Down

Autrice: Giulia Ross

Casa Editrice: More Stories

Data di Pubblicazione: 26 Aprile 2021

  Genere: Contemporary Romance

Pagine: 189

Finale: Autoconclusivo

TRAMA

Riley West è giovane, bello e un vero idiota con il gentil sesso. Tutta la sua vita ruota attorno una confortante routine fatta di basket, frappuccini e belle ragazze ma quando il cappio diventa stretto, Riley non si fa problemi a chiudere la relazione e passare a quella successiva, senza tanti rimorsi. Quando rompe con Beth tuttavia, qualcosa va storto. Le parole della sua ex-fidanzata, uno strano meteorologo e la magia del destino si mettono in mezzo ribaltando completamente la vita di Riley affinché anche lui impari finalmente che cosa è il vero amore. E quale migliore lezione se non quella di indossare i panni di una donna?

Titolo: Pagine Di Daniel

Autrice: Nico D. Alessandro

Casa Editrice: Eroscultura Editore

Data di Pubblicazione: 27 Aprile 2021

  Genere: Narrativa Erotica Gay

Pagine: 166

TRAMA

Daniel è un ragazzo schivo che vive passivamente la vita fra scuola e casa, e questi sono i diari, iniziati su consiglio della terapeuta. Appunta la rottura con la fidanzata, l’apatia giornaliera, le fantasie sul compagno di classe. Le giornate, che si dividono fra scuola e la scoperta del sesso con l’amico, sono stravolte dall’incontro con un misterioso ragazzo dal giubbotto verde e dagli occhi disumani. Grazie a lui, Daniel scoprirà un mondo fatto di antiche maledizioni, amore e personaggi pericolosamente sensuali. Dovrà resistere al male per scoprire il bene che lo circonda. 

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Titolo: Per Sempre Tuo, Damian

Serie: #02

Autore: D.Nichole King

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 27 Aprile 2021

Genere: Dark Romance 

Traduzione: Sara JL

Cover: FranLu

TRAMA

 Amare qualcuno è troppo rischioso. L’ho già fatto in passato e sono quasi morto.  Non posso farlo di nuovo.

Dicono che il tempo guarisca le ferite, ma non è vero. Sono passati quattro anni e la voce di Kate riecheggia ancora nella mia mente.

Ogni schifoso giorno.

E per questo bevo e scopo. Per dimenticare.

Non posso fare quello che mi ha chiesto. Non posso lasciarla andare. Non ci riesco.

Non sono in grado di farlo nemmeno quando compare Lia, la cosa migliore che mi sia capitata da anni. E allora, per allontanarla, provo a distruggere anche quel poco di me che era rimasto integro.

Non avevo però messo in conto di sentire la sua mancanza, di volere di più. Non avevo capito che il mio cuore poteva amare di nuovo.

Non mi resta che trovare un modo per riconquistare la sua fiducia, perché, se non lo faccio, non perderò soltanto Lia.

Perderò tutto.

Titolo: Che Pasticcio, Questo Montana!

Serie: #03 Dolce E Selvaggio Montana

Autrice: Pamela M. Kelley

Casa Editrice: Eroscultura Editore

Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2021

  Genere: Young Adult Romance

TRAMA

Travis Jones è innamorato di Isabella Graham più o meno da sempre, ma non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Specie visto che, un tempo, usciva con Christian, il suo migliore amico. Ma ora Christian si è sposato, e Travis può finalmente farsi avanti.

Peccato che ora Isabella sembri piuttosto "distratta" da Aidan, che è tornato in Montana dopo aver trascorso alcuni anni a New York, da artista acclamato. Aidan non la disdegna, ma non sembra neanche intenzionato ad avere una relazione seria... e Travis non può far altro che cercare di far capire ad Isabella quello che prova.

Ed ecco che, a complicare la situazione, ci si mette Bethany, l'avvenente cugina di Missy, che mette gli occhi addosso a Travis e sembra pronta a fare qualunque cosa per averlo. Proprio ora che Isabella stava cominciando a capire...

*Questo è il terzo titolo della serie, dopo "Sei Mesi In Montana" e "Un Natale In Montana". Si consiglia la lettura nell'ordine indicato dall'autrice per evitare spoiler.

Titolo: L’Ereditiera Indesiderata

Autrice: Amy Corwin

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2021

Genere: Regency

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

TRAMA

Un’ereditiera americana che nessuno vuole, un duca desiderato da ogni donna e un omicidio inaspettato. 

Quando Nathaniel, duca di Peckham, incontra Charlotte, è insospettito dalla sua indifferenza. Troppe donne hanno tentato di conquistarlo, senza successo. Charlotte, però, è più interessata ai faraoni morti che ai duchi inglesi. 

Tuttavia, le resistenze della ragazza si dissolvono quando una debuttante che voleva conquistare Nathaniel viene assassinata. 

Vista la sua reputazione di misogino, Nathaniel viene subito additato come colpevole, e questo spingerà Charlotte ad accorrere in suo aiuto. 

Purtroppo, nessuno dei due sa che un bandito interessato alle ricche ereditiere sta dando la caccia a Charlotte, e che nella carrozza di Nathaniel giace morta un’altra debuttante…

Titolo: Never Stop Smiling

Autrice: Laura Carloni

Casa Editrice: Amazon KDP

Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2021

  Genere:  Romance

Finale: Autoconclusivo

TRAMA

“Sono un poliziotto. E quello che ho sempre voluto fare.

Il mio lavoro, il distintivo che porto, mi bastano. 

Non mi occorre nient’altro.

O almeno lo pensavo finché non ho incrociato lei…

Delicata come una margherita, pungente come un cactus. 

Il problema è che la voglio e non ho capito come ci sono arrivato a questo punto.”

***

“Volevo fare la ballerina… 

Era il mio pensiero fisso quando mi alzavo la mattina e l’ultimo quando andavo a letto la sera. Ogni cosa che facevo era un passo avanti per raggiungere il mio sogno. 

Poi un giorno la mia vita ha preso una piega inaspettata. 

Uno di quegli eventi che non prendi in considerazione quando sei una ragazzina, ha stravolto la mia esistenza.”

Christopher e Nicole. 

Due vite diverse, un futuro da scrivere insieme. Imparare a capirsi, per amare ed essere amati e quando sembra che le cose vadano per il verso giusto, che finalmente la vita sia solo da vivere, un “lavoro” particolare stravolge tutto di nuovo…

Una storia d’amore e di fiducia, con un pizzico d’azione e avventura che costringeranno Chris a scelte difficili per proteggere chi ama più di sé stesso.

«A volte il confine tra il bene e il male, il bianco e il nero è una linea così sottile che passare da una parte all’altra è questione di un attimo. 

Giusto o sbagliato, sono in bilico tra due mondi opposti e in questa landa desolata ho paura di aver perso la mia bussola. 

Di aver perso lei…»

Titolo: Space. Lo Spazio Che Ci Unisce

Serie: #02 Le Leggi Della Fisica

Autrice: Penny Reid

Casa Editrice: Always Publishing

Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2021

  Genere:  Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3zQFx5C

TRAMA

 Una settimana.

Uno chalet in montagna.

Un genio della fisica.

Un musicista di successo.

Un passato mai dimenticato.

Cosa potrebbe andare storto?

 Mona DaVinci è una donna geniale, riconosciuta come una delle più grandi menti della sua generazione. In cerca di riposo e relax, si rifugia nello chalet di famiglia ad Aspen, il suo posto preferito per rilassarsi quando riesce a prendersi una pausa dalla sua vita frenetica.

Tutti i suoi piani dettagliati però vanno in fumo quando arriva ad Aspen e trova la baita di famiglia occupata dal fratello, Leo, e i suoi amici, tra i quali c’è anche il ragazzo da cui quasi tre anni prima Mona è scappata via, e a lungo lo ha rimpianto.

 Abram, oggi, è il frontman di una band di successo: ha scalato le classifiche con le sue canzoni ed è in procinto di partire per una tournée.

Mona ha sofferto molto per il modo in cui lo ha ingannato. Ancora innamorata di lui, prende la decisione di offrirgli la sincerità che gli aveva negato, anche se in ritardo.

Ma Abram non è disposto ad ascoltarla.

Tradimento, rabbia e desiderio di vendetta ancora gli infuriano dentro. Ferito dal raggiro e dalle bugie di Mona, è convinto che per lei quella settimana trascorsa insieme non sia stata altro che un gioco, che non le sia mai importato niente di lui. La voglia di punirla lotta contro il desiderio di amarla, contro la chimica che li aveva già uniti e la mancanza di onestà che li aveva distrutti. Mona e Abram avranno una sola settimana per rimettere ordine nei loro cuori. Ci riusciranno?

Lui è in cerca di vendetta.

Lei desidera il suo perdono.

Chi avrà la meglio?

Titolo: Fidanzato Part-Time

Autrice: Anna Zarlenga

Casa Editrice: Newton Compton Editore

Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2021

  Genere:  Contemporary Romance

TRAMA

 Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione.

Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.

Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

Titolo: Come Aiutare I Bambini A Crescere

Autrice: Sabrina D’Amanti

Casa Editrice: Tulipani Edizioni

Data di Pubblicazione: 30 Aprile 2021

  Genere:  Saggio Pedagogico

TRAMA

"Guida per genitori" si propone come strumento di supporto che accompagna passo  passo il genitore nel suo delicato e prezioso compito. È una guida pratica che aiuta a  comprendere meglio il proprio figlio, il suo linguaggio e i suoi bisogni, ma anche se  

stessi dentro a questo importante ruolo. Diventa quindi occasione per riflettere  sull’interagire che coinvolge i due protagonisti, sulle caratteristiche di tale relazione e  opportunità di riflessione su come migliorarla.

Il benessere psicologico di un individuo è determinato da intrecci complessi che  coinvolgono fattori innati ed acquisiti, lo scopo del libro è favorire tale benessere,  ponendo attenzione alla qualità dei fattori provenienti dalle esperienze  emotivoaffettive fatte durante la crescita.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento