19 gennaio 2021

Recensione: Shallow di Silvia Carbone

Oggi Angel ci parla dell'ultimo libro della meravigliosa Silvia Carbone. In attesa del secondo volume della serie "Skulls of Hell Mc". 
Angel descrive il primo volume "Shallow". Romanzo stupendo che racconta un'intensa storia d'amore, ma con eccellenza descrive anche le storie del club degli Skulls, di famiglia, onore, rispetto e fratellanza.

Titolo: Shallow

Autrice: Silvia Carbone

Serie: #01 Skulls Of Hell

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 21 Settembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Categoria: MC Romance

Prezzo: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/2XWm8zE

TRAMA

Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.

Fratellanza. La mia legge.

Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.

Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.

Prendo e tolgo a mio piacimento.

Nulla ha importanza, vivo solo per il club.

Fino al suo arrivo.

Reese Jones è una ragazza determinata e leale.

Ma non solo, è anche bellissima.

Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.

Lei sarà la mia ossessione.

Io la sua rovina.

Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.

Vivo all'inferno.

E non ho paura.

Oggi vi parlo di "Shallow", libro di Silvia Carbone che mi ha travolto e rapito il cuore! L'autrice mi aveva già conquistata con il romanzo "Dove Nessuno Sa Di Noi", ma qui, con la storia di Killian e Reese, mi ha letteralmente annientata. Dico questo perché  ho un debole per le gang, per i club di motociclisti e le storie che gli girano intorno.
Io, amante devota del telefilm "Sons of Anarchy", innamorata cronica e perdutamente del protagonista di tutto il club, quando leggo libri degni, che riportano storie eccellenti su questo tema, vado in fibrillazione.
Onore, famiglia, rispetto e fedeltà fanno di un club il cuore e la casa di una gang, Silvia Carbone ha riportato tutto questo nero su bianco.
Ma veniamo al nostro protagonista. Killian è il figlio del prez, - presidente del club degli Skulls del quale lui ne è vicepresidente -.
Killian, per tutti Shallow
Shallow vive per il club, tutto ciò che lo circonda per lui è famiglia, e tutti i membri sono "fratelli".
Uno dei fratelli è Jaylen, unito al club da qualche anno, e membro fedele. 
Jaylen ha una sorella, Reese, di diciassette anni, che vive con i genitori tossici lontano da lui. Reese è una brava ragazza, pretenziosa e giudiziosa, vive nel disagio e senza affetti, decide per sé stessa di studiare per diventare qualcuno.
Un giorno un brutto incidente le porta via i genitori, Jeylen, diventa tutore di sua sorella, e l'unico posto dove portarla è il club, perché è lì che vive. Shallow non prende molto bene la notizia dell'arrivo di Reese, non fa altro che provocarla, ma lei forte come nessuna, risponde e rimette al suo posto il vicepresidente degli Skulls.
«Fratellanza, onore, e rispetto. Tuo fratello è anche io mio quindi, di conseguenza, tu diventi una mia responsabilità. E io non voglio una ragazzina tra le palle»
«Strani concetti per uno che si fa chiamate Shallow, non credi? E sei sempre così diretto?»
La convivenza passerà dall'odio alla passione incontenibile, inevitabile e sublime. 
Killian ha i suoi demoni che lo tormentano a causa di una donna che ha amato e perso, ma quello che arriverà a provare per la piccola Reese sarà incredibile.
«Sarai anche sexy come il peccato e mi arriti come nessuno, ma fatti curare, bastardo incasinato.»
Ho preso questo libro catturata dalla copertina e dalla trama, stupende, ma non mi aspettavo di trovare una lettura così bella e coinvolgente. 
Lo stile di scrittura della Carbone si conferma a mio avviso, eccellente. È riuscita a mettere nel romanzo tutto!
A prescindere dai protagonisti e dalla loro storia meravigliosa, ha descritto in maniera perfetta, forte, dura, le azioni svolte dal club.
«Sei pura e io non voglio sporcarti con le mie mani, ma sono anche un figlio di puttana che non può fare a meno di te. Non so cosa mi hai fatto, piccola, ma l'idea di tornare a casa e sapere che mi stai aspettando rende la mia vita meno schifosa di quello che è»
Ho apprezzato moltissimo tutti i personaggi secondari, ognuno con un ruolo preciso e perfetto. 
Ho amato Jaylen, voglio e ho bisogno di sapere di più su lui e la migliore amica di Reese - Hailey -, mi hanno incuriosito e ora voglio sapere cosa nascondono quei due!
Le scene di sesso sono perfette, fuoco vivo tra le righe; i dialoghi sono perfetti e bellissimi, mi sono ritrovata a sottolineare citazioni come se non ci fosse un domani. Tanti i colpi di scena.
e siete amanti del genere, non potete perdere questa lettura, e comunque la consiglio a prescindere, in quanto eccezionale; io sono arrivata un po' tardi, ma felice di esserci arrivata comunque.
«Essere la mia donna significa conoscere gli affari del club, soprattutto per tenerti al sicuro. Se conosci i fatti è più difficile che tu venga presa alla sprovvista. Stare con me significa che sarai sempre in pericolo. I miei nemici colpiranno al cuore, e il mio punto debole sei tu»
Assegno a Shallow 5 Piume Meritatissime.
Grazie Silvia per avermi fatto provare di nuovo il brivido di far parte di un club! Mi mancano i SoA, li ho amati così tanto che mi hanno lasciato un gran vuoto nel cuore.
Oggi con Shallow ho rivissuto emozioni davvero intense e bellissime, complimenti per il romanzo, aspetto con ansia il secondo volume.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento