12 novembre 2021

Review Tour: Taste Me di Chiara Cavini Benedetti

Oggi la nostra Angel ci parla di "Taste Me" un capolavoro scritto da Chiara Cavini Benedetti
Angel nella sua recensione esprime le emozioni che Rayden ed Avery le hanno suscitato durante la lettura e che l'hanno portata a dichiarare il romanzo come uno tra i più belli letti quest'anno. 
Venite a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger del bellissimo e focoso chef e della sua ragazzina.

Titolo: Taste Me 

Autrice: Chiara Cavina Benedetti

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 05 Novembre 2021

Genere: Forbidden Romance/ Age Gap Romance

Narrazione: Pov Alterni

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 11.08 €

Link Amazon:https://amzn.to/3kuGOKP

TRAMA 

Rayden Wade è la perfezione racchiusa in una giacca da chef. 

Bellissimo. Determinato. Capace di far tremare chiunque con un unico sguardo.

E fa tremare me. Ogni volta che mi parla, che mi sfiora, o anche solo che respira.

So che non dovrei volerlo. So che dovrei stare lontana da lui e dall’oscurità racchiusa nei suoi occhi. Proprio come so che, se scoprisse ciò che nascondo, non mi guarderebbe più nello stesso modo.

Ma non sono l’unica ad avere dei segreti, e quelli di Rayden sono molto più pericolosi dei miei.

Un bravo chef dovrebbe saper gestire il fuoco, ma quello che tormenta la vita di Rayden lo sta divorando. E se non posso salvarlo dalle fiamme... brucerò con lui.

«Continui a giocare con il fuoco, ragazzina.»

«Perché voglio bruciarmi. Bruciami, chef.»

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi di una lettura che mi ha rapita e fatta sua dalla mente al cuore in ogni mia parte, completamente e letteralmente. Sto parlando di "Taste Me" di Chiara Cavini Benedetti.
Avery è una ragazza di diciotto anni che ha perso la mamma, suo padre è tutto ciò che le resta, ma un brutto incidente li separa, studia, va al liceo e per mantenere le spese trova lavoro in un ristorante come cameriera in cui il cuoco è Rayden Wade, famoso pluristellato.
Rayden sul lavoro è serio, dispotico, ed esige la perfezione. Non lascia passare un errore, nella sua cucina tutto deve essere perfetto sotto il suo controllo; combatte con dei demoni che l'hanno reso duro, il suo cuore ha smesso di amare, Rayden ha dimenticato anche di sorridere.
«A volte sorridere è la cosa più difficile che possiamo fare. Più difficile di piangere, di urlare, di fare a pezzi qualcosa… Ma ne vale la pena.»
Avery arriva nella vita di Rayden come il piatto culinario più buono che abbia mai cucinato in tutta la sua carriera. Questa ragazzina cambia tutto, cambia lui, cambia "loro". Ma l'anima del nostro chef è davvero ferita nel profondo, i problemi che si porta dentro sono troppo grandi per buttarli addosso a questa ragazzina arrivata all'improvviso. Sarà in grado Avery di sopportare anche questo?
«Dovresti stare lontana da me.»
«È un ordine?»
«Se lo fosse, lo seguiresti?» Avery si morse il labbro inferiore. Poi, lentamente, scosse la testa.
«Non credo di esserne in grado. E non credo di volerlo.»
Il romanzo "Taste Me", è un capolavoro tra i più belli letti quest'anno. Le emozioni che ho provato leggendo, il batticuore e l'adrenalina, le sento ancora scorrere vivide nelle vene,  a libro chiuso, tuttora mi sento persa, vuota! Mi manca tutto!
Mi manca Rayden, la sua Ragazzina, il chiasso della cucina, le stoviglie e il vociare della squadra mentre prepara gli ordini per il ristorante.
Mi manca da morire Avery e i battibecchi con Mandy, la sua migliore amica.
Mi mancano gli abissi dove i nostri protagonisti si rifugiavano per poi essere salvati e tirati su dal loro amore.
«Tu sei più buona di qualunque cosa io possa creare , ragazzina»
Dio mio mi trema ancora il cuore, ho letto un libro così bello che vi giuro parlarne adesso mi fa male, l'unica cosa che vorrei fare ora è iniziarlo da capo e godermi ogni passo di nuovo con più calma.
Perché l'ho divorato, non ho chiuso occhio per due notti per finirlo, era lui che veniva da me.
Io ero in quella cucina!
Ero con Avery a servire tra i tavoli.
Ero con loro quando scorreva l'adrenalina nella preparazione di un piatto nuovo e quando soffrivano e trovavano la pace l'uno tra le braccia dell'altra.
«Meriti di avere molto di meglio. » E lo stavo ricordando più a me stesso che a lei. «Non spetta a te decidere cosa merito.»
«Uno dei due deve farlo. E tu faresti la scelta sbagliata.»
Ho amato ogni singolo istante, ogni momento descritto.
Lo stile di scrittura dell'autrice è meraviglioso, mi ha rapita dall'inizio, da quando ha dato un senso alla parola "sublime" e la storia di Avery e il suo chef lo è... Sublime
Impeccabili i momenti intimi, è fuoco che brucia in cucina il nostro chef, ma anche fuori... Avery e Rayden sono l'incastro perfetto di due anime spezzate, due anime diverse ma che combaciano alla perfezione.

«Non ti è più concesso metterlo in discussione», ordinai con voce ferrea.
«Cosa?»

«Il fatto che sono tuo.»
Credo dobbiate dare un senso a quello che sto cercando di dirvi regalandovi questa lettura, per quanto sia trasportata dal mio cuore e la mente in questo momento, non rendo giustizia al capolavoro che l'autrice ci ha donato.
Assegno a "Taste Me" Cinque Piume Meritatissime.
Ringrazio l'autrice e le colleghe del blog Tre gatte tra i libri per l'evento organizzato e la copia del libro.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento