19 maggio 2023

Recensione: Ash Flower Debora C.Tepes

Angel oggi torna e ci parla dell'ultimo meraviglioso libro della splendida Debora C.Tepes. "Ash Flower" è la storia del bullo, bello, tatuato e cattivo ragazzo Ryker e della candida, dolce, innocente e bellissima Maggie. Un amore sofferto e tormentato tra due anime bellissime che hanno solo bisogno di stare insieme, completarsi e rinascere. 
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: Ash Flower
Autrice: Debora C. Tepes

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 19 Aprile 2023

Genere: Bully Romance/ High School/ Spicy

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3oabdTY

TRAMA

RYKER

Maggie May Harmon è la ragazza nuova arrivata nella mia scuola con una massa di capelli rossi svolazzanti e dei ridicoli vestiti colorati. È timida, gentile, insicura, probabilmente vergine, un fiore dai petali bianchi e delicati. È tutto ciò che odio e rifiuto. Voglio sporcare la sua anima immacolata e ridurla in cenere tra le mie mani. Voglio fare di lei il mio passatempo preferito. Ma non ho messo in conto che questo gioco sarebbe stato la mia dannata rovina.  Perché la luce di Maggie allontana da me l’oscurità e mi fa desiderare di vivere dentro di lei. Se lascio che diventi il mio tutto nel mio mondo fatto di niente, a pagarne le conseguenze potrebbe essere lei. Eppure il mio cuore sporco e disonesto ha già scelto.  Lei la prima, lei l’ultima.

MAGGIE

Ryker Ash è un bullo, un delinquente, che ha deciso di rendere il mio ultimo anno delle superiori un inferno. È come un bellissimo demone: mi fa paura e mi tenta allo stesso tempo. È un concentrato di rabbia che sfoga sugli altri, ma mi fa anche provare cose che non avevo mai sentito. Dietro la collera e la prepotenza, riesco a scorgere la sofferenza, quella di un’anima ammaccata in un universo andato in cenere. Vedo le ferite sotto l’inchiostro nero dei suoi tatuaggi. Vedo i cocci che compongono il suo cuore crepato. Vorrei provare a rimetterli insieme, ma corro il rischio di farmi trascinare giù nel baratro con lui. Tutto sta cambiando, tutto ci porterà a un punto di non ritorno. Eppure il mio cuore ingenuo e innamorato ha già scelto. Lui il primo, lui l’ultimo.

Ciao a tutt* oggi vi parlo dell'ultimo libro di Debora C.Tepes "Ash Flower". 
Ho goduto di questa lettura in ogni singola pagina malgrado abbia avuto alcuni impegni familiari, come un trasloco - che non auguro a nessuno, mi ha sfinita -, e per questo motivo ho dosato le pagine del romanzo, non ho letto in fretta e non l'ho divorato come il mio solito perché la sera ero stanchissima. Ed è stato un bene, perché ho vissuto i protagonisti di più, li ho tenuti con me per più tempo, ora che ho chiuso il libro mi mancano già, moltissimo. 
Allora andiamo da loro che ve ne parlo.
Ryker è il bullo della scuola, ha trascorso sei mesi in riformatorio, è il Bad Boy della situazione e si mette sempre nei guai; vive una situazione familiare disastrosa, la mamma e il suo compagno hanno delle dipendenze, ed è proprio Ryker che si occupa della sorellina più piccola.
Ryker, a scuola con la sua cerchia di amici prende di mira la nuova arrivata, Maggie.
Maggie si trasferisce a Miami dopo la perdita del papà, cambio di vita, amici e scuola. È una ragazza dolcissima dal cuore d'oro e ha una mamma preziosa; quando Ryker arriva a infastidirla, arrivano anche i problemi, perché Ry si avvicina troppo, la stuzzica, la attira, le fa paura si, ma allo stesso tempo ne è attratta.
«Io non ringrazierei chi sta per renderti la vita un inferno, Maggie May»
Questo gioco diventa pericoloso anche per Ryker, perché qualcosa in Maggie lo attrae e finisce che lui la vuole.
Un'anima bianca e un'anima nera che esplodono in un mix di colori.
Buio e luce.
Odio e amore
Bugie e verità
Passione
Forza
Debolezze e tanto amore
Questo è "Ash Flower
", due anime che rinascono dalla cenere.
«Sei la cosa più bella di questo fottuto mondo, Maggie May. La mia vita è sempre stata grigio cenere ma, da quando sei arrivata tu, l’hai spennellata di colori vibranti.»
Ho amato questa lettura, lo stile della Tepes resta tra i miei preferiti. Scorre che è una meraviglia e incolla il lettore tra le pagine capitolo dopo capitolo. Il crescendo dei personaggi è perfetto, soprattutto quello di Ryker, all'inizio leggerete di un ragazzo, che con l'evolversi della storia cambierà totalmente.
Vari eventi lo faranno crescere, cadrà e si rialzerá. L'ho odiato, ho avuto desiderio di prenderlo a schiaffi mooolte volte, ma Dio se l'ho amato! E tantissimo anche. 
Maggie non si può non apprezzare sempre, lei è così, pulita e preziosa.
«Voglio conoscere i tuoi demoni, Ryker, per sconfiggerli insieme, mano nella mano, proteggendoci con lo scudo forgiato dal sentimento che ci lega. Una volta annientati, curerò le ferite che ti hanno arrecato e farò in modo che non si infettino più.»
I personaggi secondari perfetti per completare la storia. 
Le scene spicy piccanti e bellissime da leggere. Sul finale sono rimasta senza parole sul colpo di scena che non mi aspettavo, mi ero fatta un'idea su un personaggio e invece, ho sbagliato tutto. Debora mi ha fregata ed è stara bravissima. 
Devo aggiungere che mi è tremato il cuore sulle pagine vuote, non aggiungo altro per non fare spoiler, ma giuro, mi è letteralmente tremato il cuore. 
Straconsiglio la lettura di "Ash Flower" e assegno a questa storia Cinque Piume.
Ringrazio Debora per la copia inviata ♥️
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento