12 novembre 2021

Cover Reveal: Complici Le Stelle di Giada Bertone

Ciao Lettrici!
Oggi vi presentiamo il contemporary romanceComplici Le Stelle” scritto da Giada Bertone, edito da ODE Edizioni in uscita il 17 Novembre 2021.
Scopri con noi la cover e la sinossi di “Complici Le Stelle”.

 Titolo: Complici Le Stelle

Autrice: Giada Bertone

Casa Editrice: ODE Edizioni

Data di Pubblicazione: 17 Novembre 2021

Genere: Contemporary Romance / New Adult

Narrazione: POV Unico

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 200

Prezzo Ebook: 2.99€

Prezzo Cartaceo: 12.99€

Link Amazon:

TRAMA 

Sono la ragazza strana, quella sbagliata, diversa. Ho deciso di scappare dal Montana e dal passato che mi tormenta. Santa Monica è il luogo perfetto per ricominciare, nessuno mi conosce né sa cos'è successo. Mi sono ripromessa di non stringere legami. Eppure, ho infranto questo giuramento.

Sono costretta a vederlo ogni giorno mentre lui sorveglia le onde, ruba la mia razionalità e annulla tutti i miei buoni propositi. Non devo cedere ai sentimenti, nemmeno se a sostenerli ci sono le mie amate stelle che mi fanno da complici ogni notte. Non posso soffrire ancora, non lo sopporterei. 

E poi un cuore spezzato non può battere d'amore... Vero?

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento