30 novembre 2021

Recensione: Te Lo Prometto, London di Ellie Wade

Angel oggi ci parla del romanzo "Te Lo Prometto, London" di Ellie Wade, secondo volume della serie Cuori Minati, edito Hope Edizioni. Torniamo in Michigan a vivere le storie di London e il suo amato soldato Loïc. Stavolta l'impresa sarà più dura, perché Loïc deve partire in missione, e la lontananza sarà difficile per questa coppia di innamorati. Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger.
Titolo: Te Lo Prometto, London

Serie: #02 Cuori Minati

Autrice: Ellie Wade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 18 Novembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Traduzione: Maria Rodriquez

Cover: Angelice Graphics

Link Amazon:https://amzn.to/3d2YFo5

TRAMA

London e Loïc stanno sperimentando per la prima volta il vero amore, ma il dovere di un soldato è servire la sua Patria, anzitutto...

Quando Loïc viene mandato in missione in Afghanistan, la più grande paura di London si avvera: lui potrebbe non tornare mai più.

A London sembra di impazzire, nel sapere che l’uomo che ama rischia la vita ogni giorno, e l’unica cosa a cui riesce a pensare è al momento in cui potrà riabbracciarlo.

Per Loïc, lasciare London è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto.

Ma una volta in Afghanistan – in mezzo alla morte, al dolore e in costante pericolo – tutto si fa ancora più complicato e la promessa di tornare da lei potrebbe rivelarsi impossibile da realizzare.

«Sono sempre in lotta con me stesso per mettere a tacere il terrore e permettermi di provare gioia.» Loïc Berkeley
Ciao a tutti, oggi sono di nuovo qui per parlarvi della storia tra Loïc e London
Ho letto "Te Lo Prometto London" scritto da Ellie Wade, e ancora una volta, l'autrice emoziona con le vite dei due protagonisti.
Avevamo lasciato London e Loïc all'inizio di una nuova storia d'amore: Loïc è un soldato, London una ragazza allegra e divertente che sogna di diventare una giornalista. 
Nella vita di Ĺoïc è tornata all'improvviso Sara, la sua vecchia amica d'infanzia con la quale ha un trascorso e un passato importante, London ne è gelosa, capisce l'importanza del legame, ma come ogni donna, emerge il lato possessivo verso l'uomo che ama. 
Loïc è stato richiamato insieme al suo migliore amico Cooper, per una missione in Afghanistan, questo separerà London e Loïc per un anno. 
London è circondata da tante buone amiche, e da sua sorella, ma l'assenza di Loïc, è dura da sopportare, questi due ragazzi si amano tantissimo.
«Nella nostra relazione niente è facile per me, London. Tutto mi spinge a uscire dal guscio, ma affronterei molti dei miei demoni interiori per stare con te.»
London e Loïc gestiscono la lontananza attraverso videochiamate e tantissime mail, ma un giorno accade qualcosa e tutto cambia; Loïc non è più quello di sempre e qualcosa si rompe irremovibilmente. 
Cosa sarà accaduto ai nostri ragazzi lo potrete scoprire leggendo questo secondo capitolo.
«Può darsi, ma possiamo fare finta che non sia così? Pensiamo solo a quando tornerai a casa, sano e salvo, okay? Non riesco a pensare all’altra possibilità. Per me, non esiste altra possibilità. E non deve esistere nemmeno per te, capito? Promettimi che tornerai da me.»
Molto bella anche questa storia, romantica e piena d'amore, ho apprezzato tantissimo il rapporto pulito tra London e Loïc, che avevo imparato ad amare nel primo libro. 
Bellissime le mail che si scambiano durante l'assenza l'uno dell'altra, molto profondi i dialoghi e piccanti al punto giusto le scene intime. 
Amo tantissimo gli amici, Cooper, Maggie e la meravigliosa Paige, la migliore amica di London
A livello emotivo mi ha coinvolto di più il primo libro, la nascita del loro amore, il conoscersi, indubbiamente mi ha emozionata di più. 
In questo volume, come nell'altro invece, ancora non riesco a dare un giudizio su Sara, c'è un alone di mistero che l'autrice non rivela e lascia in sospeso, non ho capito se devo odiarla o meno....aspetto il prossimo capitolo e poi vi darò un'opinione anche su questo! 
Inoltre spero tanto arrivi chiarezza anche sulla vita passata di Loïc, mi inteneriscono i suoi racconti da bambino, e spero si scopra la verità su ciò che è accaduto alla sua vita, ai suoi nonni nella sua amata Londra... 
Intanto a "Te Lo Prometto, London" assegno Quattro Piume e ringrazio la Hope Edizioni come sempre per la copia inviataci.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento