Serie: #02 Cuori Minati
Autrice: Ellie Wade
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Pubblicazione: 18 Novembre 2021
Genere: Contemporary Romance
Traduzione: Maria Rodriquez
Cover: Angelice Graphics
Link Amazon:https://amzn.to/3d2YFo5
TRAMA
London e Loïc stanno sperimentando per la prima volta il vero amore, ma il dovere di un soldato è servire la sua Patria, anzitutto...
Quando Loïc viene mandato in missione in Afghanistan, la più grande paura di London si avvera: lui potrebbe non tornare mai più.
A London sembra di impazzire, nel sapere che l’uomo che ama rischia la vita ogni giorno, e l’unica cosa a cui riesce a pensare è al momento in cui potrà riabbracciarlo.
Per Loïc, lasciare London è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto.
Ma una volta in Afghanistan – in mezzo alla morte, al dolore e in costante pericolo – tutto si fa ancora più complicato e la promessa di tornare da lei potrebbe rivelarsi impossibile da realizzare.
«Sono sempre in lotta con me stesso per mettere a tacere il terrore e permettermi di provare gioia.» Loïc Berkeley
«Nella nostra relazione niente è facile per me, London. Tutto mi spinge a uscire dal guscio, ma affronterei molti dei miei demoni interiori per stare con te.»
«Può darsi, ma possiamo fare finta che non sia così? Pensiamo solo a quando tornerai a casa, sano e salvo, okay? Non riesco a pensare all’altra possibilità. Per me, non esiste altra possibilità. E non deve esistere nemmeno per te, capito? Promettimi che tornerai da me.»
Nessun commento:
Posta un commento