26 febbraio 2019

Review Party: Questo nostro Amore Sbagliato di Cora Brent

Per il Review Party, la nostra Ana ci parla del primo volume di Gentry Boy, "Questo nostro Amore Sbagliato" scritto da Cora Brent edito da Newton Compton Editori pubblicato il 25 Febbraio 2019.


Titolo: Questo Nostro Amore Sbagliato
Autrice: Cora Brent
Serie: #01 Gentry Boy
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 25 Febbraio 2019
Genere: Contemporary Romance / Bad Boy
Link Amazon:  https://amzn.to/2Ec25mK



TRAMA  
Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente… 
Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.


Ciao Readers, oggi vi parliamo di una delle tante novità che ci propone la Newton Compton Editori e, prima di addentrarci nella trama colgo l'occasione per ringraziare la casa editrice e le altre blogger per averci concesso di partecipare al review party.


Ma torniamo a noi: Saylor è una donna delusa dalla vita, ma soprattutto delusa dall'amore. Dopo che la sua ultima disastrosa e violenta storia l'ha quasi annientata, è riuscita a fuggire e  allontanarsi dal veleno che le stava corrodendo anima e corpo.

Per guarire da queste cicatrici - fisiche e psicologiche- scappa via dalla California per cercare l'aiuto e, trovare il conforto fra le braccia del suo migliore amico nonché suo cugino, Brayden.
Brayden vive ancora nella desertica e accaldata Arizona dove  Saylor ha passato la sua adolescenza e che al sol ricordo le fa affiorare alla mente quel periodo fatto di delusioni e rimpianti.
Ritornare significa ammettere di aver perso l' occasione di essere una persona migliore.
Giunta a destinazione Saylor si incontra anzi si scontra con il  bastardo che le ha rovinato la  vita sentimentale, il Bad Boy, il lottatore, artista e tatuatore Cordero Gentry.

 Cord, un uomo dal fascino caratterizzato da testosterone, ricoperto di tatuaggi e la forza tipica del lottatore, un lottatore in tutti i sensi, ma la cosa più intrigante è che non è solo! Il nostro Uomo ha due fratelli gemelli identici, con gli stessi pregi e difetti e anch'essi ricoperti di tatuaggi con scritte in latino. Per non farsi mancare nulla la loro vita è un susseguirsi di guai, guai grossi.
 La domanda sorge spontanea:"Cosa ha fatto Cord a Saylor in età adolescenziale?
Diciamo che, se esistesse l' OSCAR PER IL PEGGIOR STRONZO, Cord ne vincerebbe a migliaia e a mani basse per giunta. Solo un ragazzino con gli ormoni a mille e tanta  rabbia poteva ordire una  scommessa ai danni della nostra  protagonista e fare di tutto per vincerla.
Ma dopo alcuni anni è possibile per Saylor perdonare Cord?
Saylor riuscirà ad andare avanti?
È possibile amare una persona che ci ha ferito?
È possibile credere nelle seconde occasioni?
È possibile vivere un Amore che stravolge tutto e ti infiamma il corpo fino a farti dimenticare il mondo circostante?  
A queste domande l'autrice a volte risponde magnificamente, altre con estrema superficialità.
 Cora Brent con  il suo stile moderno, passionale e a tratti sfacciato, ci racconta la storia dell'amore  travolgente tra Saylor e Cord, trascinandoci fino alla fine del romanzo. A volte sembra che tale passione ci soffochi, altre invece, è un balsamo per il dramma che si  svolge al di fuori della coppia protagonista.
Come ho accennato precedentemente, il libro ha dei difetti  che non possiamo sorvolare; se la trama all'inizio è capace di attrarci, quando ci addentriamo verso la fine di questo primo capitolo, ci assale un senso di frustrazione, perché la scrittrice ha lasciato alcune cose in sospeso dando la sensazione di essersene dimenticata, oppure...  nei prossimi romanzi avremo le nostre risposte? Questa è la mia speranza.
Quindi per tutti questi motivi assegno al  primo volume 4 Piume. 
I gemelli Gentry mi hanno conquistato  e sono curiosa di scoprire cosa succederà a questi fratelli nei prossimi romanzi.



Nessun commento:

Posta un commento