19 novembre 2021

Recensione: Ti Salverò La Vita Stanotte di Sara Cora Varlotta

Angel oggi ci parla del romanzo "Ti Salverò La Vita Stanotte" di Sara Cora Varlotta
Questa è la storia di Amber, che ha per fratello un cattivo ragazzo che la "getta" in mezzo alla strada senza preoccuparsi del suo bene. In suo soccorso arriva Louis, un ragazzo dal cuore d'oro che le offre disponibilità in casa sua condivisa già con altri quattro amici. Qui Amber trova affetto, o forse no, perché uno dei coinquilini, Zade, la "odia"...ma perché? Scopriamolo insieme nella recensione della nostra blogger. 

Titolo: Ti Salverò La Vita Stanotte

Autrice: Sara Cora Varlotta

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 25 Ottobre 2021

Genere: Contemporary Romance

Prezzo Ebook: 7.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 12.20 €

Pagine: 463

Link Amazon:https://amzn.to/3coRvKu

TRAMA 

La vita di Amber Sullivan viene stravolta quando il fratello la pone davanti a un bivio. Cos'è peggio: perdere la propria dignità, oppure l'unico membro della famiglia rimastole?

La strada che Amber si ritrova a imboccare a soli diciannove anni non prospetta nulla di promettente; ma forse non tutto è perduto: l'incontro con Louis Parker, un ragazzo incantevole e premuroso che conosce fin troppo da vicino la brutale fama di Jacob Sullivan, darà una totale svolta al futuro della ragazza. Louis vuole proteggerla dal fratello, che sembra ormai pronto a tutto pur di riavere ciò che gli è stato sottratto, vuole farla sentire al sicuro.

Non tutto però è rose e fiori: ormai lontana dal pericolo, Amber si ritroverà a fare i conti non solo con la presenza costante del giovane, per cui comincerà a provare qualcosa che va ben oltre la gratitudine, ma anche con quella dei suoi quattro coinquilini. Tra questi, Zade: un misterioso e attraente ragazzo che, per ragioni sconosciute, sembra detestarla dal primo istante in cui ha messo piede in quella stanza.

Louis è dolcezza, protezione, altruismo, amore.

Zade è dolore, mistero, tormento... passione.

Tra segreti, menzogne e intrighi, il cuore di Amber è pronto ad accogliere tutto l'amore di cui ha sempre avuto bisogno...

Ma sarà pronto anche a fare una scelta?

Un romanzo di crescita e rinascita che dà voce a chi forte non lo è nato, ma è dovuto diventarlo.

Ciao a tutte, oggi vi parlo di "Ti Salverò La Vita Stanotte" scritto da Sara Cora Varlotta
Questa è la storia di Amber, una ragazza che non ha famiglia, gli è rimasto solo suo fratello Jacob, il quale quando erano piccoli le promise di proteggerla per sempre, ma oggi Amber fa l'amara scoperta di quanto questa promessa era solo una bugia. 
Jacob è cambiato, è diventato un mostro, del fratello amorevole di una volta non c'è nemmeno l'ombra e un giorno decide che il destino di sua sorella, sia quello di entrare nel giro della prostituzione da lui organizzato. 
Amber, ancora innocente e pura, è terrorizzata e scandalizzata da questo. La sua prima sera in strada conosce Louis, è lui che la porta con se per una notte senza pensieri, ma capisce subito che qualcosa non va...
Louis è un ragazzo dal cuore d'oro, e decide di aiutare Amber ospitandola a casa sua. Vive con altri sui quattro amici, Lincoln, Isaac, Nolan e Zade
Tra Amber e Louis giorno dopo giorno nasce qualcosa di tenero, i due ragazzi si piacciono e Louis perde la testa per lei. Ma la convivenza in casa con tutti non è facile, soprattutto con Zade che all'inizio non accetta Amber guidato dall'odio di un passato che gli ha segnato la vita, ma poi, in questa Amber vede altro, e iniziano i guai...
«Ti prego, Amber: io non credo più alle tue stronzate! A quanto pare ti stimola tanto quel ragazzo, eh? O forse ti faresti chiunque, in questa casa?»
Amber è provatissima, quello che le ha fatto il fratello l'ha distrutta, Louis le sta ridando la vita, quando è con lui sta bene e prova bellissime emozioni. Ma non è il solo con il quale prova forti emozioni, la vita la sta mettendo a dura prova, anche perché di questi coinquilini sa poco sulle lore vite e ciò che fanno per vivere, soprattutto Louis, e scoprirlo sarà una doccia fredda per lei. 
Cosa accadrà alle vite di questi giovani ragazzi?
Questa lettura mi ha incuriosito molto dalla trama, e dal mistero che aleggia sul nome Zade sul perché, questo coinquilino sia tanto arrabbiato con Amber... l' intrecciarsi delle vite dei ragazzi mi ha inoltrata nella lettura, soprattutto il loro passato che li ha resi ciò che sono oggi. 
Molto bello il rapporto che nasce tra Amber e Louis, puro, semplice e pulito. Louis ha il cuore d'oro, è il ragazzo perfetto arrivato nel momento giusto, a salvarla nella notte perfetta.
«Dall'esatto istante in cui sei entrata a far parte della mia vita, ho saputo che saresti stata l'unica. L'unica che avrei guardato con questi occhi».
Ma ahimè, il cuore mi porta sempre verso il bad boy!
L'autrice ne ha dato un assaggio, poi un altro ancora, e io me ne sono innamorata! 
Carinissimi tutti i ragazzi della casa. 
Molto ben descritta la parte che lega Amber a suo fratello Jacob, la loro storia travagliata e sofferta, Jacob è cattivissimo!
«Non ho intenzione di compiacerti ancora di più, non ho intenzione di giocare al tuo gioco, non voglio starti a guardare mentre mi fai del male. Mi rifiuto»
Lo stile di scrittura dell'autrice è molto buono e coinvolgente, solo ho trovato alcuni contenuti un pochino lunghi che hanno prolungato un racconto che secondo me potevano esserlo meno e colpire di più. 
Per quanto detto sopra assegno al romanzo Quattro Piumee ringrazio l'autrice a nome di tutto il blog, per la copia inviatami.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento