02 novembre 2021

Recensione: Le Nostre Bugie di L.A. Cotton

Oggi Angel ci parla dell'ultimo libro scritto da L.A. Cotton "Le Nostre Bugie" edito Kiss Publishing, primo volume della serie Chastity Falls.
Scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger della storia travagliata tra Ana e Jackson

Titolo: Le Nostre Bugie

Serie: #01 Chastity Falls 

Autrice: L.A. Cotton

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data di Pubblicazione: 14 Ottobre 2021

Genere: Contemporary Romance/ New Adult

Link Amazon:https://amzn.to/3GH6Wvr

TRAMA 

La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore. L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero.

Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei.

Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti.

Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo.

La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.

Ciao a tutte oggi vi parlo di "Le Nostre Bugie" ultimo libro scritto da una delle autrici che amo, L.A. Cotton. A Marzo la incontreremo al FRI di Milano e vi giuro sono cosi emozionata solo al pensiero di vederla finalmente di persona, che non sto nella pelle! Ma torniamo alla serie Chastity Falls, per il FRI è presto, quando sarà vi ricoprireremo di foto e video riguardanti quella giornata.
Savannah, per tutti Ana, aveva una vita meravigliosa, due genitori innamorati, stupendi, e un fidanzato, Danny, con il quale progettava un futuro.
Un incidente le ha portato via tutto, Ana è rimasta sola a crogiolarsi nel dolore, a vivere una vita a metà. Si trasferisce a Chastity Fall dopo l'incidente per continuare la sua vita tra persone che non conoscono la sua storia. 
Al college la sua compagna di stanza Elena, porta un cambiamento positivo nella sua vita. Si fa una buona cerchia di amici con i quali esce e va alle feste. 
Ana un giorno conosce un ragazzo, Jackson; colpiti l'uno dall'altra iniziano a frequentarsi fino a che Ana non scopre che Jackson è il migliore amico di Braiden
Braiden è il "boss" della scuola, una testa calda. Voci circolano su di lui e sulla sua famiglia, voci che riguardano la sua famiglia che sembra faccia parte della mafia della città. 
Jackson tiene lontana Ana da tutto ciò che circonda la sua vita, e così anche la loro storia, resta segreta; Jackson nasconde qualcosa, Ana d'altra parte ha i suoi di segreti da custodire.
«Sarebbe la cosa migliore per te, per noi, se tu mi stessi lontana, Ana.Ma io non voglio che tu lo faccia. Sono troppo egoista per lasciarti andare.»
Riusciranno ad amarsi questi due ragazzi senza farsi male? Questo non posso proprio dirvelo! Per scoprirlo dovete leggere il romanzo, e soprattutto, aspettare il prossimo volume per saperne di più. 
Il finale cliffhanger ci obbliga all'attesa! Ma per la Cotton questo ed altro, sopratutto quando scrive storie come queste. Amo l'ambientazione nei college, aule, feste, stronze gelose, football, quarterback e risse. Tutto raccontato in perfetto stile Cotton diventa un libro da divorare. 
Ho amato la semplicità di Ana, la sofferenza di questa ragazza e il modo in cui riesce a sopravvivere è commovente. 
Jackson è di una tenerezza immensa. Lo immagino come il buono intrappolato in una prigione... è meraviglioso, non puoi non innamorarti di lui.
«So che hai ancora delle domande, ma io non posso darti le risposte. Ana Parry…» Fece un respiro profondo, mentre il rimpianto gli riempiva gli occhi. 
«In un’altra vita, ti avrei rubato il cuore e non te lo avrei più restituito.»
I momenti intimi, bellissimi, descritti in maniera impeccabile.Tutto ciò che fa da cornice è raccontato alla perfezione, i personaggi secondari sono la cornice perfetta del romanzo, ognuno con il loro particolare, e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume per scoprire nuove cose su alcuni di essi. 
Dialoghi e contenuti eccellenti, parliamo della Cotton, non poteva essere diversamente. 
Assegno a a questo primo volume,"Le Nostre Bugie", Cinque Piume, e aspetto con ansia il prossimo!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento