29 novembre 2021

Review Party: The Guard And The King di Daria Torresan e Brunilda Begaj

 Angel oggi ci parla del romanzo "The Guard And The King" scritto dalle incredibili penne di Daria Torresan e Brunilda Begaj. Questa è la storia meravigliosa di Manol, guardia del corpo di Lajza Doko, un amore proibito, separato da vent'anni di differenza, e messo in discussione dal rispetto e la devozione verso la famiglia Doko per la quale lavora. E la storia di El Rey, un uomo misterioso assetato di vendetta, e di Bianca Doko, pura e semplice, ma forte e con l'anima da guerriera come solo una Doko può essere. 
La nostra Angel aspettava una nuova storia da queste autrici con il cuore palpitante, e voi? 

Titolo: The Guard And The King

Serie: Spin Off di The Aristocrats

Autrici: Daria Torresan & Brunilda Begaj

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 20 Novembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Categorie: Hate To Love/Enemies To Lovers/Anti Hero/Romantic Suspense/Age Gap

Finale: Autoconclusivo

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Ebook: 2.99 €

Preorder Ebook: 1,99€ Fino Al Giorno Della Pubblicazione

Link Amazon:https://amzn.to/32BZulH

TRAMA 

Ci sono principesse che sognano il Principe Azzurro, e altre che si innamorano del cattivo della storia.

Le cugine Doko sono le discendenti dirette della famiglia più potente dell’Est Europa.

Lajza ha diciotto anni, un carattere forte e un segreto inconfessabile: la folle attrazione per la sua guardia del corpo. 

Manol è un uomo ermetico, misterioso, sexy. È nato per proteggere ed è fedele ai suoi padroni.

C’è un divario tra loro, li allontanano vent’anni di età e l’estrazione sociale. 

Lui lo sa che Lajza è intoccabile. 

Ma lei lo provoca, lo intriga.

Gli offusca la mente come nessuna donna è mai riuscita a fare.

Una passione illecita e proibita li attirerà l’uno verso l’altra fino a farli impazzire.

Bianca ha ventun anni, un animo candido e un’innocenza cristallina. Non è preparata alla tempesta che sta per abbattersi su di lei e su tutta la sua famiglia. Qualcuno nell’ombra sta pianificando una feroce vendetta che ha come obiettivo proprio le giovani eredi.

Un uomo diabolico, crudele, spietato. 

Ma anche terribilmente attraente, ammaliante.

Con un ego smisurato tanto da farsi chiamare Il Re.

Le si insinua tra i pensieri. Le altera il battito del cuore. 

La fa vergognare per ciò che prova.

Perché lui brama la distruzione dei Doko, e lei non dovrebbe desiderarlo.

La partita che sta per svolgersi sarà decisiva: i pedoni si disporranno sulla scacchiera, si batteranno ognuno per il proprio re.

Quale sarà il finale? 

Pur essendo autoconclusivo, il romanzo nasce come spin-off di The Aristocrats. Si consiglia di leggerli in ordine di pubblicazione per non incorrere in eventuali spoiler.

Ci sono nomi di autrici delle quali aspetti l'uscita di un nuovo libro tremando e con il cuore a mille; Daria Torresan e Brunilda Begaj sono quei nomi per i quali queste sono le emozioni che provo quando arriva una loro nuova uscita. Il cuore va letteralmente in fibrillazione e con "The Guard And The King", ho rischiato che uscisse fuori dal petto, e vi spiego il perché. Tornare a casa Doko-Norik è stato emozionante, tutte noi avevamo amato Manol in "The Aristocrats", e tutte noi, volevamo una storia su di lui. Ma non mi aspettavo che oltre la mia guardia del cuore, avrei trovato anche un Re per il quale perdere la testa. 
I fratelli Doko, Roel e Rezart, hanno due figlie, Bianca e Lajza. Bianca ha ventun anni, Lajza appena diciotto, sono legatissime, fanno tutto insieme e si confidano.
«Perché non abbiamo dei padri normali come tutte le altre ragazze?»
Lajza da sempre guarda con gli occhi dell'amore la sua guardia del corpo, Manol, lo stuzzica, lo infastidisce, lo provoca, e lui tiene testa alla sua principessa resistendo alla tentazione che è però forte, molto forte, verso questa ragazzina impertinente. Il loro è un amore combattuto, proibito, hanno vent'anni di differenza, Manol è fedele alla famiglia Norik e non vuole creare problemi, ma stare lontano da Lajza sarà davvero difficile.
«Sei bravo con le parole, peccato che poi tu non metta mai in pratica le tue minacce. Mi chiedo come tu faccia a far scappare tutti quei cattivi che combatti ogni giorno, se poi non sei in grado di tenere a bada me.»
Bianca è più calma, meno peperina, ma dentro ha l'animo e la forza di una vera guerriera. Il sangue che scorre nelle vene è degno del nome che porta, e se si tratta di proteggere ciò che ama combatte fino all'ultimo. El Rey, un uomo bellissimo, misterioso, attraente come nessuno, programma una vendetta da tempo contro la famiglia Doko, Bianca si troverà in mezzo a questa vendetta e sarà difficile, perché El Rey è cattivo, perfido, ma lei ne è attratta come la falena con la luce, e scottarsi è inevitabile.
«Non sto cercando di sedurti. Non mi farei mai toccare da una bestia ripugnante come te.»
Queste sono le storie di Bianca e Lajza... pronte a tornare a casa Doko-Norik?
È passato del tempo da quando ho letto The Aristocrats, tornare oggi, in quella casa è stato indescrivibile. Ho amato queste storie, ho amato Bianca e Lajza. Due caratteri diversi ma semplicemente perfetti. 
Bianca così pura ma forte e imbattibile, Lajza incredibilmente impertinente ma tostissima. Indubbiamente due ragazze Doko che sanno il fatto loro, che quando vogliono una cosa la ottengono. 
Veniamo ora ai nostri uomini, anche stavolta le autrici hanno donato materiale con il quale avere notti insonni. Di Manol posso dire che l'ho amato così tanto da iniziare a cercarlo per casa ad un certo punto, cavolo ma una guardia del corpo me la meritavo anch'io no?!? Bellissimo, attento, scontroso, ma dolce e perfetto allo stesso tempo.
«Ho fatto di tutto per non cedere a quello che sentivo, per frenare i miei istinti. Apparteniamo a due mondi diversi noi due: cosa può dare una guardia a una ragazza cresciuta con i privilegi di una principessa?»
Di El Rey invece posso dire che in un primo momento avrei voluto ucciderlo. Si, avrei voluto fargli fare un volo giù dal suo bellissimo castello! Poi, poi...niente, poi ho fatto la fine di Bianca, ne sono diventata dipendente. Perché il Re è così, si ama e si odia. Fa provare sentimenti contrastanti, un personaggio azzeccatissimo alla storia, ha dato quel tocco in più, quel colpo di scena che ha ribaltato tutto e reso perfetto un romanzo che lo era già di suo.
«Se ti dicessi che sono qui per te mi crederesti?» «Per finire il lavoro?»
«Forse» rispose, sibillino. «O forse perché ho scoperto che alla fine un cuore ce l’ho ancora se batte ogni volta che ti ho vicina.»
Non è mai facile chiudere un libro di Daria e Brunilda, quando si uniscono queste autrici creano capolavori per i quali la mia mente resta lì giorni e giorni a ripensare alla storia e ai personaggi, ora a libro chiuso mi mancano un po' tutti come se avessero fatto parte di me. Kendra Norik uno dei miei personaggi preferiti, AMATA
Stupendi i dialoghi, le scene piccanti come sempre perfette, i capitoli dal pov di Roel e Rezart bellissimi, amo le loro battute e la gelosia nei confronti delle figlie. Ancora una volta ho letto un libro stupendo firmato da queste due autrici, che ringrazio per la copia inviatami. 
Assegno alla Guardia e al Re che mi hanno rubato il cuore 
Cinque Piume!
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento