25 novembre 2021

Review Tour: Bello E Potente T.L. Swan

La nostra Ana oggi partecipa al Review Tour di “Bello E Potente”, il primo romanzo della serie The Miles High Club, scritta da T.L. Swan.
Non ci resta che scoprire cosa succede quando un imprevisto scombina i piani di Emily e Jameson e l’attrazione fisica li porta a vivere una notte di passione indimenticabile. 

Titolo: Bello E Potente

Serie: #01 The Miles High Club

Autrice: T.L. Swan

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 18 Novembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 410

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo cartaceo: 15,90€

Link Amazon:https://amzn.to/3HQJcpu

TRAMA 

BELLO E POTENTE 

Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa. Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare. 

Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi. Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità. 

Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?

Ciao Lettrici, siete alla ricerca di un romanzo che racconta una storia tra due persone che provano all'istante una passione travolgente e focosa, e il tutto legato da un mistero da risolvere? 
Vi manca leggere di uomini prepotenti alla Christian Grey, il Lord Del Maniero e Taurus Leclerc
Allora ho un libro giusto per voi. Oggi vi parlo di "Bello E Potente", primo volume della serie The Miles High Club, scritto da T.L. Swan
Partiamo dai protagonisti: Emily Foster e Jameson Miles.
«Che cosa ti piace delle commedie romantiche?» mi chiede lui, tenendo lo sguardo sullo schermo davanti a sé
«Gli uomini che non parlano durante i film»
Emily Foster è una forza della natura, una persona gioiosa dalla lingua tagliente e sarcastica, ama guardare le commedie romantiche e ha un sogno da raggiungere: diventare una giornalista della Miles Media.
«Il nostro incontro è stato un lusso che non mi era mai stato concesso»
Jameson Miles è un uomo che ha vissuto nel lusso, appartiene alla famiglia Miles, ed è l'amministratore delegato dell' l’azienda di famiglia - Miles Media-, ha un carattere ombroso e scontroso, è uno stakanovista che non riesce a conciliare l’amore con il lavoro, l’unico amore che prova è quello per il sesso e la sua famiglia. 
Oh, no… Sono seduta accanto al dono di Dio alle donne.. solo ancora più sexy.
Emily e Jameson sono due persone opposte che si incontrano su un volo di prima classe Londra/New York. 
I due  cominciano a flirtare, divertirsi, bere molti flute di champagne e si stuzzicano su qualsiasi cosa, dai generi dei film preferiti, fino ad un' intesa sessuale senza nessun pelo sulla lingua, perché certi che una volta scesi dall'aereo non si sarebbero più incontrati. 
Il destino però sa giocare le sue carte e complice una tempesta, il volo viene dirottato a Boston, decidono di prendere la palla al balzo e vivere una notte di passione forte ed indimenticabile, e la mattina successiva i due si lasciano senza neanche scambiarsi il numero di cellulare. 
«Quindi...» Sbatto le palpebre, cercando di capire che diavolo vuole.«Sarei il tuo piccolo, sporco segreto?»
Passato un anno da quella fantastica notte, Emily, appena trasferita a New York viene assunta nell' azienda da tempo desiderata, e diventa una delle giornaliste della Miles Media.
Il suo primo giorno di lavoro Emily durante il giro dei neoassunti scopre che quell' affascinante uomo che l'ha scombussolata un anno fa è niente di meno che Jameson Miles, l'amministratore delegato della Miles Media.
Da questo momento Emily dovrà decidere se cogliere l’attimo e riaccendere quella fiamma mai sopita, o semplicemente dedicarsi al suo lavoro di giornalista per la società di Jameson.
Per scoprire quale opportunità sceglierà Emily, non vi resta che leggere il romanzo... non ve ne pentirete. 
«Non posso.» «Puoi e lo farai. Perchè vorresti negare al tuo corpo ciò che vuole tanto disperatamente da me?»
Bello E Potente” è un romance pieno di passione, sentimento, protagonisti forti e personaggi secondari che sanno reggere la scena persino un’ombra che cercherà in tutti modi di oscurare la storia di Emily e Jameson
«Non oppormi resistenza», sussurra, chinandosi per sfiorarmi le labbra con la lingua «E tu non fare lo stronzo», bisbiglio
Lo stile dell’autrice ti cattura nel corso dei primi capitoli, all’inizio sembra un romance con il solito schema: lui ricco e potente e lei ordinaria e sottomessa, ma basta andare avanti con la lettura e scopriamo che Emily non è come Ana Steele, anzi è il suo contrario; è una donna forte, dominatrice, non si fa sopraffare dal suo uomo prepotente, ma diventa una sua pari e una sua complice.
Mi è piaciuto come è stato utilizzato dall’autrice lo strumento narrativo del doppio punto di vista, entrando completamente nella mente contorta di Jameson; nel corso dei capitoli più importanti, scopriamo  il rapporto profondo che lega i quattro fratelli Miles e dei veri sentimenti che Jameson prova per Emily
«E anche adesso, ogni volta che sono in una stanza insieme a te, è come se il mio corpo si caricasse di un bisogno tutto suo»
Infine non posso che parlare dell’evoluzione del rapporto tra Emily e Jameson, all’inizio solo fisico con vari scene di passione, per poi diventare sempre più profondo, fino a toccare anche il cuore più arido.
Per tutti questi motivi non posso che assegnare a “Bello E Potente” Cinque Piume, e ne consiglio la lettura a chi ha bisogno di leggere un romanzo pieno di passione e d’amore.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento