18 novembre 2021

Recensione: Un Inverno Irlandese di Pamela M. Kelly

Ciao a tutte, oggi Marzia è qui per parlarci dell'ultimo capitolo della serie "Dolce E Selvaggio Montana" dal titolo "Un Inverno Irlandese" di Pamela M. Kelley, Autrice bestseller di USA Today e del Wall St. Journal, edito Virgibooks. Vediamo quali sono le sue impressioni su questo capitolo finale.

Titolo: Un Inverno Irlandese

Serie: #05 Dolce E Selvaggio Montana

Autrice: Pamela M. Kelley

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 28 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance/Young Adult

Link Amazon:https://amzn.to/3BnkecV

TRAMA 

La scrittrice di romanzi rosa Jennifer Graham si reca a Dublino per un viaggio di ricerca della durata di due mesi. Ma il suo viaggio è anche un tentativo di riprendersi dalla fine di una storia importante, e ovviamente l'ultima cosa che Jen adesso sta cercando è proprio l'amore...

Ma poi incontra Ian Shephard. Lui è il figlio della zia della sua migliore amica e la loro attrazione è immediata ed inaspettata. Ma uscire con Ian sarebbe una pessima idea, e per tre ottime ragioni. Innanzitutto Jen non sta cercando una nuova relazione, e poi lui è anche un maniaco del lavoro che, per di più, vive in un'altra nazione... Quindi potranno essere solo dei buoni amici. Almeno, questo è il piano...

Dopo le avventure romantiche di Molly, Traci, Isabella ed Anna, è ora di scoprire la storia della frizzante e intrepida Jen.

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi a mio malincuore dell'ultimo capitolo della serie "Dolce E Selvaggio Montana" della bravissima Pamela M. Kelley, dal titolo "Un Inverno Irlandese".
Mi dispiace che si sia conclusa questa serie, ho conosciuto tutti i personaggi di queste cinque storie, e chi più, chi meno mi hanno regalato tante belle emozioni.
Anche quest'ultimo libro non è stato da meno. 
I protagonisti sono Jen e Ian.
Jen abbiamo imparato a conoscerla nei libri precedenti, è una scrittrice affermata, ma per scrivere il suo ultimo libro ha bisogno di idee, così decide di partire per l'Irlanda. 
Ian vive in Irlanda, è un maniaco del lavoro, divorziato e padre di una splendida figlia. Non crede più nell'amore, visto le sue esperienze passate poco piacevoli.
Invece Jen non può non credere nell'amore visto che i suoi libri hanno tutti un lieto fine. Lei sogna l'amore, quello con la A maiuscola, quello che ti fa battere forte il cuore. 
Quando i due si incontrano c'è una forte attrazione, ma lei non è un tipo da avventure, Jen vuole un uomo che la ami.
Ian e Jen iniziano a conoscersi e cercano di essere solo amici, ma si sa, al cuore non si comanda, e da cosa nasce cosa. 
Lei è titubante però al riguardo, perché Ian è molto dedito al lavoro trascurando così anche i suoi affetti, quindi si frena e non si lascia andare a questo nuovo sentimento.  
«Non credo. Quando ti sei dimenticato che stasera dovevamo vederci, ho avuto un po’ di tempo per riflettere davvero, prima che finalmente arrivassi. Ricordi la mia preoccupazione iniziale sull’uscire con un o del lavoro? È quello che sei tu, e penso che faremmo meglio a chiudere ora. Tornerò in Montana, tu puoi tornare al lavoro ed entrambi andremo avanti nelle nostre vite»
Riuscirà Jen a far capire a Ian che non c'è solo il lavoro nella vita e che nell'amore bisogna darsi? 
E Ian sarà disposto a cambiare il suo modo di pensare e la sua vita per amore di Jen?
Curiose?
Non vi resta che leggere il romanzo, e sognare il vostro amore e il vostro lieto fine.
La penna della Kelley è infallibile, ci fa ridere, piangere, arrabbiare e innamorare.
Anche adesso con questo suo nuovo libro ha dato tante emozioni a questa storia.
Ho amato anche questo romanzo, come tutti quelli che ho letto di questa stupenda serie.
Jen e Ian hanno due anime buone devono solo fidarsi dell'amore. 
Questo stupendo sentimento, che quando lo si prova è sempre bello viverlo anche attraverso una storia.
Un libro come questo è capace di far emozionare e sognare ad occhi aperti.
Ancora complimenti a Pamela M. Kelley per questa stupenda storia, la ringrazio per avermi fatta emozionare con tutte le opere che ha scritto.
A questo romanzo e alla sua grande autrice, assegno Cinque Piume
Ringrazio la casa editrice VirgiBooks e l'autrice per la copia inviatami.

A Presto Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento