04 novembre 2021

Review Party: Cross The Line di Lorella Diamante

Oggi Angel ci parla di "Cross The Line" romanzo di Lorella Diamante edito Dri Editore
Questa è la meravigliosa storia tra Brian e Jamie, un campione di football che sogna il vero amore, e un soldato ferito che vive una vita di bugie e segreti. Vediamo insieme come questi due protagonisti hanno emozionato la nostra blogger.

Titolo: Cross The Line

Autrice: Lorella Diamante

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data di Pubblicazione: 02 Novembre 2021

Genere: Sport Romance M/M

Pagine: 388

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo cartaceo: 14.99€

Link Amazon:https://amzn.to/3k3jaVw

TRAMA 

 «Siamo al punto di partenza, Brian. Un militare e un giocatore di football possono essere solo una fantastica scopata, anche in un letto, se preferisci, ma mai una storia d’amore con un lieto fine.»

E se ti sbagliassi, soldato?

Sono la promessa dei Chicago Bears e voglio diventare il migliore.

Sono costretto a essere ciò che non sono e devo fingermi felice anche se il mio mondo è a pezzi.

Sono il sogno proibito di molte donne. Troppe.

Ma ho un segreto.

Tutto il mio mondo gira intorno a lui e al suo ricordo.

Eravamo due metà di un intero e ora... non siamo più niente.

Mi chiamo Brian Turner, e il mio cuore appartiene a un misterioso Navy Seal che forse non rivedrò mai più.

Oggi partecipo al review party organizzato per l'ultimo libro di Lorella Diamante "Cross The Line", un'altra nuova bellissima storia targata Dri Editore.

Vi parlo subito di Jamie e Brian, e di come mi hanno conquistata con il loro grande amore.
Brian è un giocatore di football, vive con sua sorella Layla, la loro situazione familiare non è stata affatto facile, oggi sono soli, l'uno al sostegno dell'altro, legati da un profondo amore fraterno. Brian è stato cacciato dalla sua vecchia squadra di football, perché gay, e sogna di diventare un campione. Non essere accettato per quello che è lo ferisce da sempre, per questo non dichiara più a nessuno il suo orientamento sessuale e vive sognando il grande amore. La sera del suo ventesimo compleanno incontra Jamie, tra i due scatta una passione irrefrenabile. Jamie è un soldato sempre pronto per servire la patria e leale con i suoi uomini. Ha quindici anni in più di Brian, e la differenza di età porta qualche problemino nella coppia, ma non solo... Jamie è intrappolato anch'esso in una vita che non gli appartiene più, si finge etero per gli altri, quando dentro di sé l'unica cosa che vorrebbe è vivere il suo amore con Brian.
«Non riesco a essere orgoglioso come te di ciò che sono. Per tanto tempo non sono stato bene nella mia stessa… pelle. Io non volevo essere un omosessuale.»
Ma come il mondo dello sport, quello militare non è da meno per dichiararsi gay davanti a tutti senza avere ripercussioni. 
Brian e Jamie iniziano a frequentarsi, vivono la loro storia lontano da tutti, ma sommersi dai segreti...Jamie nasconde un importante parte della sua vita a Brian, tutto ciò che si porta dietro può compromettere la loro storia definitivamente. Brian d'altra parte non riesce ad aprirsi completamente con Jamie, ma investe sentimenti veri in questa storia. Due anime ferite che trovano riparo tra le braccia l'uno dell'altro, ma saranno in grado di curare le ferite senza spezzarsi i cuori?
«Perché pensi mi sia successo qualcosa?» Mi interessava tanto l’opinione che si era fatto di me. «Perché sei infelice» disse con la bocca piena. «Tu sorridi, ma non mi pare che sia messo  tanto meglio di me, Brian.»
Ho già letto romanzi della Diamante, e confermo la bravura dell'autrice e del suo coinvolgente stile di scrittura. Non avevo dubbi che con questa nuova storia conquistasse ancora il mio cuore. Amo questo genere di lettura, i "male to male", sono tra i miei preferiti, e davanti alla proposta di un review party con un nome come il suo e una casa editrice come la Dri, per un genere che amo, non ho potuto fare a meno di accettare scalpitando. 
La storia tra Jamie e Brian è meravigliosa, mi ha emozionata tantissimo, mi ha fatto battere il cuore per tutta la durata della lettura. In special modo nei momenti più difficili della coppia e in quelli intimi, descritti in maniera impeccabile.
«Ragazzino» sussurrò. «Non sono mai stato un ragazzino, la vita me l’ha negato, ma mi è sempre piaciuto essere il tuo ragazzino.»
Ho apprezzato tutti e due i protagonisti indistintamente. Andando avanti con la storia è inevitabile affezionarsi a questi due bellissimi ragazzi che hanno tanto da raccontare, tanto da affrontare, tanto da dimenticare, ricostruire e  vivere insieme. 
I personaggi secondari meravigliosi! Perfetti per completare la storia e incuriosire chi legge a saperne di più sulle loro vite. 
Ho apprezzato tantissimo come l'autrice ha dato importanza a ciò che è accaduto in Afghanistan, ai Talebani che hanno distrutto il lavoro di vent'anni dei nostri soldati, vite e guerre sprecate, una realtà che fa male e ferisce. Dare spazio a tematiche importanti come questa, o la discriminazione, ha arricchito la storia rendendola completa. Grazie Lorella!
«L’umanità è qualcosa che, quando sono laggiù, non posso permettermi, o non tornerei vivo.» «Ma adesso sei qui, e io vorrei…» «Cosa vorresti, Brian?» «Vorrei sempre e solo il tuo sorriso e la tua umanità. È una richiesta così assurda?»
Grazie alla Dri Editore che ha fornito la copia del romanzo e al quale assegno Cinque Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento