Titolo: E Se Io Domani
Autrice: Giusy Viro
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 24 Novembre 2021
Genere: Romance
Pagine: 242
Prezzo Ebook: 1.99 €
Prezzo Cartaceo: 9.99 €
Link Amazon:
TRAMA
Amanda non ha più niente. Lo scandalo montato ad arte ai danni di Edward Spencer le ha quasi distrutto una luminosa carriera come giornalista e l’ha portata a troncare ogni rapporto con Martina: la figlia della sua defunta sorella maggiore. Già! Perché Martina è stata la scelta di Edward. Cambiare vita, mettere più distanza possibile da quell'amore che ancora la divora. Amanda sa che è questo ciò che deve fare. L' occasione si presenta quando le viene proposto un incarico in un prestigioso magazine femminile di Johannesburg. Partire e lasciarsi tutto alle spalle! Una nuova vita, un nuovo lavoro. Un ambiente stimolante, dove riscoprirà il valore dell'amicizia e …della passione, grazie a Samjir Stanford, l'affascinante editore anglo egiziano che farà di tutto per farla capitolare.
E se una collaborazione per una nuova rubrica, complicasse ulteriormente le cose? Se uno chef di fama internazionale, bello come un dio greco sconvolgesse ulteriormente i piani della giovane donna? Amanda sarà per sempre ancorata al ricordo di Edward? Samjir con il suo indubbio fascino. Mike e la sua irriverente bellezza. Un finale inaspettato e una scelta che insegnerà ad Amanda il vero significato dell’amore: mettere l’altro davanti ai propri interessi anche quando non si è certi di riuscire.
Poteva ingannare gli altri, fingere di non provare più niente, ma il dolore sordo che le appesantiva il petto era lì, vivo e pronto a ricordarle come un mantra tutti gli errori che aveva commesso.
«Ti ho desiderato dal primo momento che ti ho vista» mormorò, accarezzandole la linea del mento.«Non lascerò che il ricordo di un altro uomo m'impedisca di averti» continuò prendendole il viso tra le mani e catturandole le labbra con un bacio famelico.
Nessun commento:
Posta un commento