26 novembre 2021

Review Party: Il Tesoro Del Pirata di Fabiola D'Amico

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla di un libro pieno di avventure, "Il Tesoro Del Pirata" di Fabiola D'Amico, edito More Stories
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger. 

Titolo: Il Tesoro Del Pirata

Autrice: Fabiola D’Amico

Casa Editrice: More Stories

Data di Pubblicazione: 15 Novembre 2021

Genere: Romance Storico

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3Ck0cQF

TRAMA 

Barcellona, 1645. L'arrivo di una lettera getta la vita di Isabella Torreles nello scompiglio. Tutte le sue sicurezze vengono spazzate via da poche parole: suo padre, dalla lontana Sicilia, la informa di essere in pericolo di vita. E per qualche strana ragione la prega di mandare in suo aiuto il più acerrimo dei suoi nemici: il pirata Juan Velasquez, detto il Vendicatore, che da anni vive sotto le mentite spoglie di un abile commerciante.

Ma Isabella non può affidare la vita di suo padre a un uomo così malvagio, perciò decide di convincere l’ex pirata a portarla con sé in quel viaggio alla volta della Sicilia. Certo, quando ha ideato questo assurdo piano, non avrebbe mai immaginato che Velasquez fosse anche affascinante e colto, e che l’attraesse così tanto da risvegliare la donna che è in lei. Non avrebbe neanche creduto possibile che lui pretendesse di fare di lei la sua amante. Ma questo è il patto che Velasquez le chiede di stringere. Non denaro, ma il suo corpo.

E pur di salvare suo padre, Isabella accetta la richiesta, imbarcandosi in quello che sarà un viaggio appassionante che la condurrà verso mete mai immaginate.

A Palermo, però, nuovi e oscuri nemici la aspettano. E chissà se la passione consumata con Juan sarà davvero così potente da spingerlo a lottare per lei.

Ciao a tutte, oggi sono qui a parlarvi di un libro davvero interessante di Fabiola D'Amico "Il Tesoro Del Pirata". Una storia piena di avventure, passione e sfide, che vi terrà con il fiato sospeso. 
I due protagonisti vi prenderanno sin dall'inizio, sia per la storia personale, che per il loro rapporto fatto di tanta passione, segreti nascosti e tanti litigi, spesso molto divertenti. 
Isabella è una nobile vedova, dal temperamento pacato... almeno è così che sembra. Una lettera ricevuta del padre, la mette in allerta in cui la informa del pericolo che sta correndo chiedendole di trovare un suo vecchio nemico. Solo lui lo può aiutare, Juan Velasquez detto il pirata vendicatore. 
Così Isabella parte per quest'avventura pericolosa, è disposta a tutto pur di salvare il padre. 
Juan ha lasciato da tempo i panni del pirata, adesso è un abile commerciante. Anche se grazie a un suo vecchio nemico, ha faticato per ripulire la sua immagine.
Isabella pur sapendo la reputazione del pirata si mette sulle sue tracce. Ma il loro incontro non è come lei se lo aspettava. Quando lo vede per la prima volta lo trova bellissimo e ne rimane affascinata.
Juan è bello, i suoi modi sono gentili, ma lei non si fida e non gli racconta la verità che la spinge ad intraprendere quel viaggio.
«Principessa, sei la mia dannazione.»
«Se tu sapessi la verità mi cacceresti subito.»
Isabella si mostra tutt'altro che debole, è decisa e caparbia, e affronta mille ostacoli. 
La vicinanza con il suo bel pirata le fa scoprire dei lati del suo carattere e una passione che era assopita, e a volte ha paura di ciò che prova per lui.
Anche Juan è impressionato da Isabella, questa donna forte, dall'apparenza delicata che gli fa battere il cuore. Ma lui sa che
gli sta nascondendo qualcosa. . . ma cosa?
Non vi resta che leggere il romanzo per scoprirlo. 
Io se fossi in voi lo farei.
È un libro stupendo, pieno di emozioni e tanti sentimenti. 
Questa storia è davvero wow, due personaggi fantastici con un grande coraggio.
Due storie che li unirà, ma questa loro unione non è tutta rose e fiori. Ci saranno tanti ostacoli e sofferenze.
I protagonisti mi hanno emozionata, è stato come essere parte di loro. 
Nella mia testa si susseguivano le immagini di loro sulla nave insieme alla ciurma, i loro battibecchi che il più delle volte mi hanno fatto sorridere. Mi hanno fatto anche piangere, mi sono commossa per il loro dolore e per la loro forza. Un libro davvero disarmante.
Posso solo dire una cosa all'autrice... Sei stata bravissima in tutto, nella storia che hai creato, nella descrizione dei personaggi. 
Cosa posso dire di più. 
Mi piacerebbe vedere come vivono ora Isabella e Juan, magari stanno vivendo qualche altra avventura. 
Cara Fabiola magari puoi scrivere un sequel? Io ti lancio l'amo, vediamo cosa succede.
Assegno alla storia di Juan e Isabella, e a questa grande scrittrice 
Cinque Piume
A Presto Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento