06 aprile 2023

Cover Reveal: Irresistibile di Jenna Hartley

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Irresistibile”, il terzo romanzo della serie Love In LA scritto da Jenna Hartley, in uscita il 26 Aprile per la Heartbeat Edizioni.

Titolo: Irresistibile

Serie: #03 Love In LA

Autrice: Jenna Hartley

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 26 Aprile 2023

Genere: Contemporary Romance/ Forbidden Romance/ Age Gap 

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 11.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Il mio nuovo cliente è abituato a ottenere ciò che vuole e quello che vuole sono io. 

Sono lusingata, davvero. Voglio dire, Hunter è più giovane di me. Di successo. E sexy. Molto sexy. 

È anche la chiave per vincere un prestigioso concorso di home design di cui ho davvero bisogno. Se perdo... non voglio nemmeno contemplare quel risultato perché c’è molto di più in gioco della  mia carriera. 

Quindi stringiamo un accordo, senza vincoli. 

Arrederò la sua casa e condividerò il suo letto. 

Ma più a lungo stiamo insieme e più lui pretende da me. 

Ora devo decidere cos’è più spaventoso: perdere il premio o il mio cuore.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento