22 novembre 2021

Recensione: Il Bacio Del Drago di Deborah Cooke

Oggi L'Aura ci parla dell'attesissimo secondo volume della serie: Il Destino Dei Draghi "Il Bacio Del Drago" scritto da Deborah Cooke
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Il Bacio Del Drago

Serie: #02 Il Destino Dei Draghi

Autrice: Deborah Cooke

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 20 Settembre 2021

Genere: Paranormal Romance

Narrazione: Terza persona

Pagine: 419

Prezzo ebook: 4,43€

Link Amazon:https://amzn.to/3qXG98D

TRAMA

Quando il drago mutaforma Kristofer sente accendersi la sua tempesta di fuoco, segue con entusiasmo la scintilla che lo porterà alla sua compagna predestinata. Con sua sorpresa, il fato lo porta da una Valchiria intenzionata a reclamare la sua anima. Anche in quelle circostanze, Kristofer capisce di non aver mai incontrato una femmina affascinante come la feroce guerriera che ha davanti. Confidando nella tempesta di fuoco, deve convincerla a combattere assieme a lui invece che contro.

Barattare la vita di un drago mutaforma con quella di sua sorella è una scelta facile per Bree... finché non incontra Kristofer. L’esperienza le insegna che i draghi sono malvagi, ma in lui vede un coraggioso e nobile guerriero. Trovando la sicurezza di lui irresistibile come le sue carezze, Bree teme di essere indotta ad abbandonare sua sorella. Ma come può ucciderlo, se quel drago la fa ardere di desiderio?

Nel momento in cui sono costretti a unire le loro forze, Kristofer coglie l'occasione per convincere Bree che insieme sono più forti. Tuttavia, mentre inizia a delinearsi un piano inquietante, un antico drago viene risvegliato dal suo sonno. Con il pericolo che si avvicina, Kristofer riuscirà a convincere Bree a rinunciare alla sua immortalità per il loro amore proibito? Oppure la sfiducia di Bree nei confronti dei draghi si dimostrerà giustificata?

Oggi voglio parlarvi del secondo volume dedicato alla serie Il Destino Dei Draghi scritto da Deborah Cooke "Il Bacio Del Drago".
I protagonisti di questo secondo romanzo sono Bree bellissima e agguerrita Valchiria e Kristofer affascinante drago muta forma.
Morte e distruzione erano inevitabili quando c'erano di mezzo i draghi, proprio come gli incendi.
Bree è pronta per una bella vacanza con sua sorella Kara, ma nel momento in cui tutto sono partenza, improvvisamente vengono catapultate nel mondo nascosto governato dalla perfida Regina Maeve.
La regina è ancora in cerca del suo amato libro, libro segretamente e gelosamente nascosto da un'umana e il vampiro che la protegge.
Non appena le due sorelle mettono piede nel suo regno, la regina coglie la palla al balzo rapendo Kara, barattando la sua libertà con un ricatto: Bree dovrà uccidere o catturare un drago.
Bree è decisa nel suo intento se non fosse per il fatto che il drago in questione, non appena posati gli occhi nei suoi, si rende conto che lei sarà la sua compagna per la vita.
Come poteva quella femmina essere immune alla tempesta di fuoco, o addirittura in grado di negare l'attrazione che essa scatenava?
Kristofer cerca Bree e una volta trovata fa di tutto per averla con se. La tempesta di fuoco che impervia nei draghi una volta trovata la propria anima gemella, è la prova effettiva che l'unione fra i due è inevitabile.
Bree non cede, non crede a ciò che le dice Kris e inizialmente fa di tutto per sfuggirgli, ma la battaglia non ha vita lunga; Bree è attratta in maniera sconvolgente dal bel dragone, e in lei sentimenti contrastanti fanno a gara per venir fuori. 
Nel frattempo, un antico e potente drago viene risvegliato mettendo a repentaglio i buoni propositi dei due ragazzi. Una guerra senza esclusione di colpi è alle porte e solo uno sarà il vincitore.
Questo secondo volume ci da il pieno quadro della situazione; finalmente verremo a conoscenza del vero piano della perfida regina, nuovi alleati e nuovi e spietati nemici metteranno i bastoni fra le ruote ai buoni, i quali sono decisi a dare anche la vita per la causa.
Kristofer è un guerriero forte e coraggioso, ho amato il suo personaggio; dolce e comprensivo, bello da far male e deciso a fare sua la bella Bree, la quale è restia alle sue avance fin da subito.  
Bree è prevenuta verso la stirpe dei draghi, per lei sono cattivi, crudeli, senza anima, sempre pronti a radere al suolo tutto quello che si trovano davanti. Dopo il suo incontro con Kristofer però tutto cambia, in lui vede speranza e felicità, ribaltando ogni sua convinzione.
Come ho già detto nel primo volume - Il Libro Delle Bestie Di Maeve -, l'autrice ha il potere di far sentire al lettore reali ogni sensazione provata dai personaggi, la Cooke è nata per scrivere Fantasy non c'è dubbio, nei suoi romanzi tutto è descritto e spiegato nei minimi dettagli, è bravissima nel far collimare ogni situazione e accadimento, i dialoghi sono semplici e filano che è un a meraviglia, è un vero piacere leggere le sue storie.
Aspetto con ansia il terzo volume, mi sono appassionata alla serie e voglio saperne di più su questi draghi dalle mille sfaccettature.
Detto ciò, assegno al romanzo Cinque Piume
Alla Prossima, L'Aura💥💖💥

Nessun commento:

Posta un commento