08 novembre 2021

Cover Reveal: Le Probabilità Di Amarti di Rebekah Crane

Ciao Lettrici!
Oggi vi presentiamo “Le Probabilità Di Amarti”, young adult scritto da Rebekah Crane, edito dalla Queen Edizioni, in uscita il 29 Novembre 2021.
Non ci resta che scoprire la cover e la sinossi di “Le Probabilità Di Amarti”.

Titolo: Le Probabilità Di  Amarti

Autrice: Rebekah Crane

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 29 Novembre 2021

Genere: Young Adult

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon:

TRAMA 

Secondo la sedicenne Zander Osborne, il “nulla” è un luogo che esiste davvero, e lei ci sta bene. Ma i suoi genitori insistono affinché esca dalla sua testa e cominci a frequentare il Camp Padua, un campo estivo per adolescenti problematici. 

Zander non si integra, o almeno così crede. Ha una sola parola per descrivere i suoi compagni: pazzi. C’è Cassie, sua compagna di stanza, che si autodefinisce maniaca depressiva anoressica bipolare; Grover Cleveland (sì, come il Presidente), un ragazzo bello ma aggressivo, che prima o poi si aspetta di diventare schizofrenico, vista la sua situazione. E poi c’è Bek, un affascinante e sconcertante bugiardo patologico. Ma tra le sessioni di condivisione terapeutica e le confessioni proibite a notte fonda, si stringono amicizie improbabili, e con l’avanzare dell’estate i quattro ragazzi cominciano a rivelare i propri tragici segreti. Zander si ritrova inevitabilmente attratta dal fascino ardente di Grover, e inizia a chiedersi se potrà essere felice. Ma per avere qualche speranza di rimettersi in sesto, prima dovrà aprirsi del tutto.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento